FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Red Bull

Nuovo utente
ma allora la sfiga mi perseguita!!!
nn solo ixion nn mi appare
i mostri sembrano addirittura + forti(mi hanno ucciso entrambe le squadre )

RoMeOPiEr22

Member
Leon90... ha detto:
Devi sconfiggere Omega Mark XII, Yazmat e completare il minigioco della pesca...dopo di che vendi i tre emblemi che ottieni.
grz 100 è da 1 vita è mezzo ke vorrei ql spada. ma alla fine è inutile xkè la ottieni facendo fuori i 2 boss + forti del gioco!!!

gix05

E' tornato !!!
Per iniziare la pesca devi prendere la prima canna da pesca : questa te la dà un pescatore che trovi a Balfonheim, sulla strada per l'areodromo. Per la precisione devi parlare con uno che si chiama Appassionato di pesca, che sta appunto pescando. dopo avergli parlato, dirigiti verso l'areodomo , ma non entrare, anzi, quando sei vicino all'entrata, torna indietro dove c'era il pescatore, che ora se n'è andato ma ti ha lasciao la canna da pesca !!! Prendila e inizia cos' la tua missione !!!

RoMeOPiEr22

Member
gix05 ha detto:
Per iniziare la pesca devi prendere la prima canna da pesca : questa te la dà un pescatore che trovi a Balfonheim, sulla strada per l'areodromo. Per la precisione devi parlare con uno che si chiama Appassionato di pesca, che sta appunto pescando. dopo avergli parlato, dirigiti verso l'areodomo , ma non entrare, anzi, quando sei vicino all'entrata, torna indietro dove c'era il pescatore, che ora se n'è andato ma ti ha lasciao la canna da pesca !!! Prendila e inizia cos' la tua missione !!!
grz.ma dove è ke devo pescare?a balfonheim?

gix05

E' tornato !!!
No, devi andare al villaggio nel Deserto Est di Dalmasca, precisamente nel Nebra-riva sud, e parlare con Ruksela ; allora gli consegni la canna, poi parli di nuovo e inizi il minigioco !
Comunque, per ulteriori informazioni, ti consiglio di cercare nei tanti tread che ci sono sulle missoni secondarie (usa search e troverai tutto ciò che cerchi). dopotutto questo non è il luogo giusto per discutere di queste cose, anzi scusate se ci siamo dilungati sull'argomento
Ciao

Red Bull

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
veramente si può pescare solo al villaggio nel deserto ovest... balfonheim serve solo a prendere la canna per cominciare la missione

ok
scusate, ma nn sono esperto di questo gioco(almeno per adesso)
:ffx01: :ffx01:

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao volevo sapere visto ke ho iniziato gg grz a voi cme si fa ad andare avanti cn la pesca..mi sn fermato a monte ma nn riesco ad andare avanti...devo prendere qlcs??

bio

Nuovo utente
parlando dell girasole io vorrei dire una cosa... dato ke prendere il girasole nn e essenziale io me ne frego altamente tanto x quei 140 di attaco ke ha nn ne vale la pena io ho excalibur ke ha 128 e secondo me fare tutta quella caciara x prendere una spada ke 12 in piu di attako non mi pare una grande idea una spada ke vale la pena di prendere e la spada del toro ke ha 130 ma mi da audacia e fede permanenti e poi per prenderle nn ci vuole tutta questa caciara ke c vuole x prendere il girasole (anzi e un piacere dato ke devi battere yazmat e omega mkII e siccome a me piace battere mostri potenti) adesso ditemi se il girasole e la spada piu forte di tutte....

Leon90...

Active Member
Prendere il Girasole non è difficilissimo...e vale la pena di prenderlo perchè è la spada da cavaliere più forte...poi a yazmat Excalibur non gli fa niente(anzi assorbe)...e la Spada di Toro ti viene data quando ormai non serve più a niente(e poi è piuttosto lenta)...insomma se ti piace avere in squadra un guerriero come Bash la girasole è l'arma più adatta secondo me(la scelta è libera ovviamente)...poi ha più attacco e % raffica dlla Excalibur...infine a me personalmente piace anche come estetica.