Salvo, secondo il tuo ragionamento, senza tag SPOILER non si potrebbe esprimere un parere neppure sui primi episodi, considerato che alcuni utenti potrebbero non averli visti ancora^^
Fidati, finché ci si limita a commentare puntate già andate in onda, non è necessario scompaginare la discussione. A loro discrezione avventurarsi o meno in un thread potenzialmente "a rischio".
E a proposito della visione... che si tratti di una premonizione indotta dal contatto con Isaac (a conferma della teoria del "contenitore") o di un potere ancora latente? Mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che Heroes iniziasse proprio con un sogno premonitore di Peter...
Piccola postilla: sono curioso di vedere come decideranno di integrare le vicissitudini familiari di Niki col resto della storia.
Fidati, finché ci si limita a commentare puntate già andate in onda, non è necessario scompaginare la discussione. A loro discrezione avventurarsi o meno in un thread potenzialmente "a rischio".
E se fosse lo stesso Peter? A prescindere dalla visione che ha avuto, non mi dispiacerebbe affatto se il giovane Petrelli passasse al lato oscuro della forza^^AlexLeonheart ha detto:Certo, l'idea di un altro nemico oltre Sylar è molto allettante!!!!
E a proposito della visione... che si tratti di una premonizione indotta dal contatto con Isaac (a conferma della teoria del "contenitore") o di un potere ancora latente? Mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che Heroes iniziasse proprio con un sogno premonitore di Peter...
Quoto quoto, quel giappo è un mito.Pyreflies ha detto:I miei personaggi preferiti sono Claire (Heidy Panettiere, che tra l'altro è la doppiatrice di Kairi di Kh) e Hiro XD E' un personaggio davvero divertente e a volte anche tenero !
Piccola postilla: sono curioso di vedere come decideranno di integrare le vicissitudini familiari di Niki col resto della storia.