Heroes

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Salvo, secondo il tuo ragionamento, senza tag SPOILER non si potrebbe esprimere un parere neppure sui primi episodi, considerato che alcuni utenti potrebbero non averli visti ancora^^
Fidati, finché ci si limita a commentare puntate già andate in onda, non è necessario scompaginare la discussione. A loro discrezione avventurarsi o meno in un thread potenzialmente "a rischio".
AlexLeonheart ha detto:
Certo, l'idea di un altro nemico oltre Sylar è molto allettante!!!!
E se fosse lo stesso Peter? A prescindere dalla visione che ha avuto, non mi dispiacerebbe affatto se il giovane Petrelli passasse al lato oscuro della forza^^
E a proposito della visione... che si tratti di una premonizione indotta dal contatto con Isaac (a conferma della teoria del "contenitore") o di un potere ancora latente? Mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che Heroes iniziasse proprio con un sogno premonitore di Peter...
Pyreflies ha detto:
I miei personaggi preferiti sono Claire (Heidy Panettiere, che tra l'altro è la doppiatrice di Kairi di Kh) e Hiro XD E' un personaggio davvero divertente e a volte anche tenero !
Quoto quoto, quel giappo è un mito.

Piccola postilla: sono curioso di vedere come decideranno di integrare le vicissitudini familiari di Niki col resto della storia.
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
Piccola postilla: sono curioso di vedere come decideranno di integrare le vicissitudini familiari di Niki col resto della storia.

Povera Niki, sul serio :( Jessica la sta "distruggendo" ! Tra l'altro...sbaglio o Jessica ha come tatuaggio sulla spalla destra lo stesso simbolo che c'era nella spada, al museo ?
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Togawa ha detto:
Salvo, secondo il tuo ragionamento, senza tag SPOILER non si potrebbe esprimere un parere neppure sui primi episodi, considerato che alcuni utenti potrebbero non averli visti ancora^^
Fidati, finché ci si limita a commentare puntate già andate in onda, non è necessario scompaginare la discussione. A loro discrezione avventurarsi o meno in un thread potenzialmente "a rischio".
Certamente,fin quando ci si limita a commentare si,non ci vuole lo spoiler(logicamente sono solo commenti). :)
Pyreflies ha detto:
Povera Niki, sul serio Jessica la sta "distruggendo" ! Tra l'altro...sbaglio o Jessica ha come tatuaggio sulla spalla destra lo stesso simbolo che c'era nella spada, al museo ?
E già.Chissà cosa potrà mai simboleggiare.Possiamo solo aspettare le prossime puntate per capirlo. :>
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
heroessymbolqr7.jpg



Fin dal primo episodio, uno strano simbolo appare numerose volte nel corso della storia: assomiglia ad una lettera "f" più elaborata, ma le discussioni su internet ritengono che si tratti con tutta probabilità di un'elica di RNA. Il simbolo non sembra seguire nessuna logica narrativa, perché tutti i personaggi buoni o cattivi prima o poi vi si imbattono senza alcun criterio di collegamento: compare ad esempio sul computer del padre di Mohinder, nei quadri che dipinge Isaac, Claire lo ha disegnato su un libro di scuola e Peter scarabocchiando su un foglio, appare come tatuato sulla scapola destra di Niki quando essa libera il suo alter-ego ed anche l'haitiano indossa un ciondolo della stessa forma. Il simbolo compare anche sulla spada di Hiro, e presenta una certa somiglianza con i kanji giapponesi say-yo, ovvero «colui che possiede un dono di Dio». Tuttavia, il senso di questo elemento comune è ancora un mistero.

Un estratto di Wikipedia.

Ho eliminato le parti che anticipavano eventi futuri (nulla di eccessivamente eclatante, comunque).
 
28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
Togawa ha detto:
E a proposito della visione... che si tratti di una premonizione indotta dal contatto con Isaac (a conferma della teoria del "contenitore") o di un potere ancora latente? Mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che Heroes iniziasse proprio con un sogno premonitore di Peter...

Mi sa che è una capacità latente di Peter...se ricordiamo nell'episodio "Sei mesi fa" Peter sogna l'incidente che priva dell'uso delle gambe la moglie di Nathan. Allora non poteva ancora aver conosciuto Isaac. C'è però da dire, effettivamente, che Peter sogna il futuro.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
AlexLeonheart ha detto:
Mi sa che è una capacità latente di Peter...se ricordiamo nell'episodio "Sei mesi fa" Peter sogna l'incidente che priva dell'uso delle gambe la moglie di Nathan. Allora non poteva ancora aver conosciuto Isaac. C'è però da dire, effettivamente, che Peter sogna il futuro.
Io credo invece che l'abbia presa da qualcuno che ancora non conosciamo,e che probabilmente vedremo in futuro.In fondo,sappiamo benissimo che se avessimo già adesso tutti gli elementi per rispondere a tutte le domande,un po' di elucubrazioni e sveleremmo interamente la trama.Per esempio,prima di vedere Gabriel,ero quasi certo che Sylar fosse Hiro,che nel futuro diventava cattivo e tornava nel passato per qualche strano motivo :D
 
28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
Vexen91 ha detto:
Per esempio,prima di vedere Gabriel,ero quasi certo che Sylar fosse Hiro,che nel futuro diventava cattivo e tornava nel passato per qualche strano motivo :D


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non avrei mai osato neanche lontanamente ipotizzare questa cosa...lui è un eroeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
O_O
no no ragazzi le puntate di oggi erano a dir poco stupende....sto film è...è....è bohhhhh
Ti quoto alla grande.
Questo telefilm mi sta appassionando sempre di più.Assolutamente fantastico,e vedendo la pubblicità sono ancora piu curioso. :)
 

Il Padrino

Member
26 Marzo 2007
272
0
6
35
Ragazzi... il finale di ieri è stato assolutamente incredibile!!!!!!!!!! Certo sapere che
il padre di Claire è Nathan Petrelli e la madre è La torcia Umana
è assolutamente fantastico... Credetemi che io sono rimasto con la bocca spalancata per oltre un quarto d'ora... Viva Heroes e Viva Claire ( sei troppa bona Hayden... se non avessi già la girl un pensierino te lo farei...:D:D:D ) e Viva Hiro !!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non ho visto le puntate di ieri (dannato romics >.< !!) ma su un forum mi hanno spoilerato la big news, mi sembra PAZZESCO! devo vedermi ste due puntate in qualche modo.