Eccomi tornato!!! (sto in un internet point, scusate x l'assenza, oggi compro il modem!), per farmi perdonare ecco 2 fan fic insieme!!!!!! di History Now!!!!!!!!!!!!!:
Sora: eccoci qui, oggi farò io il narratore, essendo il diretto interessato, come accade nei classici...
*Ehi! Non è vero, rubaposti! Quindi come ai classici (o meglio alle classiche gag) ti meriti un calcio nel posto dv nn batte il sole!*
Sora: Ahi! okok, allora torniamo nel passato
*ti ho detto di non interferire*
Sora: ok, scs scs!
*tempo scaduto terminare processo!*
*arriva una mitragliatrice in faccia a Sora... il resto lo capite*
Sora:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuna: che strano, si sentono delle grida!
gold: macchè, saranno i lupi, quei bast**di!!!!!!!!! Prendo il fucile * gold spara nella direzione di Sora, e nn si rende conto di avere lui di fronte, e nn un lupo*
Demyx: ma nn è illegale cacciare i lupi?
gold: un altro lupo, ahahahaha!!!!!!! *si mette a sparare all'impazzata*
Yuna: Quando prende un arma non capisce più niente ^_^^
Vimn: Si vede..
gold impazzita: Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Ah, ecco un'altro lupo!!!!!!!!!!!!!
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, forse è meglio cambiare arie...
*eccoci qui, ecco che stanno parlando roxas e sora*
Sora: Maddai, Axel accetterà Naminè, vedrai che parlandone capirà... poi anche Britney Spears è bisex!
Roxas: Forse non lo hai visto ADESSO...
*in effetti Axel(con gli occhi per poco non fuori dalle orbite) giocava a tirare tagliacarte all'interno di un cerchio, con appeso... la foto di naminè)*
Sora: beh, capisco...
*Kairi e Naminè entrano in scena, avendo sentito il discorso*
Kairi: Stavamo capitando di qua per caso, dunque...
Naminè: Abbiamo spiato, allora...
Kairi: ma sei scema che glielo dici perfino?!
Naminè, dopo aver colpito Kairi con un martello gigantesco: ma nn si saranno accorti visto che stavamo loro davanti?
K mezza stordita: beh, in effetti, poi con l'allungatore di orecchi nn mi sn ancora ripresa: sembro dumbo...
N: tieni, cara, è l'indirizzo del mio otorino
K: -_-^
Naminè: Vabbè dicevo, perchè nn lo sfidi, e se vinci dovrà fare una cosa di segreto
Kairi ancora stordita dal colpo: diglielo con una voce sexy!!!!!!!!
Naminè, dp un'altra martellata:ZITTA TU!
K: sono napoleone, ma vengo dal Burundi, stupidi libri di scuola che mentono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx tapperellato di buchi del fucile di gold: ma non è che hai esagerato?
Naminè che colpisce demyx: TUTTI QUELLI CHE SI OPPONGONO AVRANNO LA STESSA SORTE. vi sembra bella?
Demyx: ciao napoleone, sn garibaldi, come va?
Kairi: mah,punicamente...
Vimn: io!
N: lo sai che mi sn fatta una nuova amichetta? Si chiama gold!
gold: ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! LUPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: io? era un'ironia, ehehehe O_O^. Visto come rido? hehe O_O_O_O!!!!!!!!!!
Sora, quel pazzo che nn sembra affatto disturbato dalla follia di quelle due: Ok, allora, intanto che parlavate io ho già fatto decidere ad axel, sarà uno scontro 2 VS 2: Io e Roxas contro l'unione di naminè e gold insieme ad Axel
Vimn: Addio!
Roxas: mi farai un buon funerale?
Yuna: pensa positivo, x farti coraggio ti ho preso questa violetta!
Roxas: TIééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé *e fa le corna con la mano e gliele infila negli occhi e nella bocca, lei fa cadere la cioccolata Milka, per l'esattezza l'unica cioccolata con la carta viola con una mucca bianca e viola* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! CREATURE DEL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sora: ringrazia solo che sta seguendo una dieta di fosforo e che nn se lo ricorderà...
Roxas: Dio esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn:Bene, cioè male, cioè...
Tutti: ABBIAMO CAPITO!!!
Vimn
k, allora dicevo si inizia la sfida!!! Io intanto prendo un tè, dp una giornata così stancante!!!!!
Barista: con limone?
Vimn: no, guardi, col sale, ma certo che col limone!!!!!
Julieta Venegas: Yo te chiero, ah limon y sal!!!!!
Lupo mannaro del video: ciao giulietta!!!!!!!!!!!!!
Julieta Venegas: OH, HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: siamo nell'assurdo! mi dia anche un po' di birra x dimenticare
Harry Potter: Io preferisco la burrobirra, ma scs, quanto mi dai x questa, barista? *gli fa vedere una pietra verdognola*
Barista: 50 $
Ron: Argh!!! Ma, va bene lo stesso!!!!!!!
Hermione: ma è la pietra filosofale, e voldemort? te lo impedisco!!!!!!!
Harry che rompe il bicchiere addosso ad hermione: Tiè!!!!!!!! Ce ne fo**iamo di quel ca***ne di voldemort!!!!!!!!!!!!!!!!
Ron: andiamo a las vegas?
Loro 2:Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
Hermione mezza stordita: IL MIO TESSSSSSSSSSORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: -_-^
*intanto inizia la sfida: Sora e Roxas VS l'unione di naminè e gold insieme ad Axel*
Naminè e gold stile Dragonball: FUSIONE!!!!!!!!!
*si vede una luce bianca e... un attimo!!!!*
Naminè: Non funziona!!!!!!!!!
gold: avoia se funziona!!!!!!!!!!!!!! lo sai che senza trucco sei orribile, cara? Conosco un chirurgo ottimo, ma se fossi in te nn ci spererei molto, a quanto ne so nn credo faccia miracoli!!!!!!!!!
Naminè: Oh, che disgrazia, è colpa vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*un attimo, ma così facendo nn sono impari? 3 contro 2 nn vale!!!!!!!!!!*
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! O_O^!!!!!!!!! ma nn ci volevo andare io!!!!!!!!!!!!!!!
*le coppie sono ora: Naminè contro Sora, Roxas contro Axel ed io contro gold!!!!!!!!!! Aspettate prima di attaccare, sto narrando, vabbè fan**lo narrare, iniziamo!!!!!*
Sora: keyblade!!!!!!!!!!!!!!!
*esce una mela*
Naminè: ohich!!!!!!! *sviene x l'impatto con la mela che gli si è lanciata davanti*
Sora: ?_?
Vimn: è l'effetto di Limon y Sal!!!!!!!!!
gold: ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te magno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: mi sembri quina!
quina: ma no, sono in ristorante io!!!!!!!!!! Cosce di rospo fritto cameriere, grazie!!!!!!!
Vimn: dv altro poteva essere? -_-^ Ma 'sta volta il conto te lo paga gidan!!!!!!!
Gidan: uffa!!!!!!!!!
*Ora Roxas contro Axel*
Axel: tieniti forte: spirale di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roxas: vortice di keyblade
*si avvia un vortice di mele e chiavi addosso ad axel*
Demyx fischietta: fiù fiù, il male mi è passù... Ehi!!!!!!!!!!!
Axel: Scudo umano!!!!!!!!!!!!!
Demyx: Ahio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roxas: mannaggia
Demyx infuriato: VA BENE UNA VOLTA, DUE AL MASSIMO, MA ORA è TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: ti aiuto a compiere la tua vendetta col colpo magico apocalisse (così almeno non mi sbrani)?
Demyx: La mia non è una vendetta, è una punizione, chiamatemi The Punisher
Vimn: -_-^
Tutti: VIMN VOLTAGABBANA!!!!!!!!!!!
Vimn: almeno io nn faccio la vostra fine, Colpo magico!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: APOCALISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*c'è un'esplosione super e tutti sono a terra*
Axel: argh... un'ultima cosa... ti dò il permesso di vedere Naminè
Roxas: ma io la vedo già...
Axel: allora attaccati a 'sto ca**o!!!!!!!!!! Augh... *cade*
gold: lupi... vi voglio soltanto accarezzare... niente altro
Tutti: !_!
gold: che credevate!!!!!! i lupi sono specie protetta!!!!!!!
Tutti: è vero... Augh... *cadono tutti*
*Appare la schermata di FFX di Game Over*
Demyx: Ah, OK, tanto si riprenderanno tutti entro un giorno
Vimn: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mò chi li sente?!!! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
*esce il logo Tim*
Vimn: MA CHE CENTRA!!!!!!!!!!!!! La puntata è finita!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Julieta Venegas: yo soy rimasta indenna!!!!!!!! per todos i limoni y sali!!!!!!!!!!!
*cade una mela dal cielo che la colpisce in pieno in testa*
Julieta che sviene: Ohibò! Adios!
Allora come vi sembra? Scusate ancora per le assenze, ma non mi funzionava il modem!