PC Humble bundle

EvilKiwi

Member
Grande, adesso mi sento in colpa per aver offerto un solo dollaro :asd:
Comunque questo è uno dei migliori bundle di sempre, se non il migliore
Soprattutto perchè mi mancava ancora quel capolavoro di psychonauts
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preso. non me ne frega niente se non potrò provare nessun gioco fino a quando non cambio pc, 7€ per sto popò di roba non sono niente, in più ho solo braid fra questi, mi è andata benone \o/
 

Boriky

MMO STAFF
Alla fine ho ceduto pure io per l'aggiunta di Lone Survivor. Ma a parte Super Meat Boy, anche gli altri mi mancavano nella collezione di Steam.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non so manco cosa sia :asd: quelli che m'interessavano li in mezzo erano amnesia, super meat boy, psychonauts e limbo, gli altri sono un di più. se si rivelano interessanti anche loro tanto meglio lol

Non chiedermi perchè ma ero convinto che ci fosse un topic qui nel forum dove ne avevamo parlato (probabilmente fa parte di uno dei tanti topic che avrei voluto aprire); guardati il trailer per farti un'idea del gioco, probabilmente ti piacerà visto che si presenta come un survival horror puro che trae molta ispirazione da Silent Hill:
[YT]Xtt0ZezljHk[/YT]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che figata O: con quelle ambientazioni tetre e l'oscurità perenne sembra davvero un silent hill in 2D, almeno nello stile, visto che si parla di outbreak immagino sarà la solita storia del'apocalisse zombiesco. va be anche cosi resta molto interessante, sicuramente un'apprezzabile aggiunta inaspettata al resto :sisi:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ne avevo mai sentito parlare ç__ç è fantastico, lo vado subito a recuperare da qualche parte, thanx per la dritta bad

che roba, fin'ora gli unici survival horror in 2D che ho giocato sono stati clock tower e resident evil gbc, non avrei mai creduto di poterne trovare altri in questa vita, sono commosso ç__ç
 

teo9

Alpha and Omega
Vi voglio bene ragazzi

Ho preso l'ultimo HB ma che avessero aggiunto il download per braid e super meat boy (che ho già) non lo sapevo

proverò anche lone survivor

<3<3<3<3<3<3<3<3<3
 
Top