Varie Hyoga gallery

Hyoga94

Member
Emma Frost
Questa è Emma Frost. Uno dei miei personaggi femminili preferiti dell'universo Marvel Comics. L'ho disegnata come tributo, e perchè la utilizzerò su un gdr by forum su Saint Seiya! Per disegnarla ho utilizzato una matita Hb 2 all'inizio per delineare i tratti della testa, poi ho passato il resto con una B1. Mi piace molto come è stata realizzata alla fin fine, ne vado fiera. Forse i seni son troppo grandi.. ma poco importa! Spero sia di vostro gradimento!
 

daffodill

Aurora Execution!
Non intendevo dire che è grassa, ma è molto muscolosa e in carne, che poi è il tuo stile. I tuoi personaggi sono muscolosi e ben piazzati.
 

Hyoga94

Member
Kate
Questa è Kate. Ho realizzato questo disegno per una mia compagna di nome Angela, e il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Il disegno è di circa 3 settimane fa. Ho innanzitutto disegnato il tutto con una matita Hb, poi ripassando il tutto con una B. Per l'inchiostratura ho utilizzato interamente un pennarello indelebile, e devo dire che hanno dato un buon risultato. Spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Lara Croft Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho fatto in precedenza su Lara Croft. Mi dispiace aver sbagliato l'inchiostratura sull'occhio sinistro effettivo. E' un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

Jin Kazama Inking
Questo è un tributo a Jin Kazama della serie videolugica Tekken, e anche per alcune persone che mi chiedevano di vedere il mio livello anatomico nel disegnare uomini. Questa è la versione di Tekken 5 di Jin Kazama, e l'ho realizzato usando una B1per i contorni, e ripassando con un pennarello indelebile i contorni. Il tutto mi piace abbastanza, salvo qualche errore anatomico nella parte bassa del busto e il marchio maledetto troppo in alto.. ma poco conta il marchio troppo in alto. Beh.. spero che sia di vostro gradimento!
 
Top