I boss dei videogames

gioseph

Active Member
Ma Wesker ferma anche i razzi con le mani D:
P.s.: Se hai citato Bowser si potrebbe anche citare Eggman u.u tanto per fare un po' di concorrenza :D

Del DR. Eggman me ne ero un po dimenticato da molto ormai non gioco a un gioco del porcospino blu xD
Comunque Wsker secondo me è potentissimo, ma non è ai livelli di Chuck Norris, dovrebbero proporlo come boss finale un giorno :asd:
 

gioseph

Active Member
Vabbè ma allora a questo punto vado sul forte: il generale RAAM in Gears of War, quello si che era un mostro (sia di potenza che di faccia) :asd:
 

Mzx

Member
dovrei aprire anche io topic a random :asd: quello che in assoluto mi ha colpito di più è stato ganondorf in wind waker, non per altro, però combatte già con lo spirito di chi sa che è disposto a soccombere,svuotato di ogni speranza e poi come lo ammazzi è troppo una epic win

Mamma mia , se ci penso quasi mi emoziono *_* Che scontro..
 

gioseph

Active Member
Mamma mia , se ci penso quasi mi emoziono *_* Che scontro..

In effetti io mi emoziono solo a sentire le due parole Wind Waker, a mio parere uno dei migliori giochi esistenti :asd:
Comunque un altro boss davvero bastardo è Vergil in Devil May Cry 3, bisognava fare attenzione durante quello scontro...
 

Anikivin92

Nuovo utente
Si concordo anche io, a volte è frustrante non riuscire a sconfiggere un determinato boss, quindi è davvero una salvezza abbassare il livello di difficoltà solo per l'occasione..

mai abbassato il livello di difficoltà per qst occassioni,mi sentivo un emerito perdente se lo facevo(nn dico ke gli altri ke abbassano il livello di difficoltà siano perdenti,ma dico sl ke per me è una sconfitta cambiarlo per fare un determinato boss,e preferisco sconfiggerlo incominciando il gioco da capo in una modalità più facile rispetto a qll precedente)...:nono:
 

gioseph

Active Member
mai abbassato il livello di difficoltà per qst occassioni,mi sentivo un emerito perdente se lo facevo(nn dico ke gli altri ke abbassano il livello di difficoltà siano perdenti,ma dico sl ke per me è una sconfitta cambiarlo per fare un determinato boss,e preferisco sconfiggerlo incominciando il gioco da capo in una modalità più facile rispetto a qll precedente)...:nono:

Vabbè ma in ogni caso sempre poi lo giochi in maniera più facile, anzi così facendo perdi anche più tempo ricominciando tutto il gioco da capo, visto che potresti benissimo fare solo quel combattimento o sfida a una difficoltà minore :)
 

Anikivin92

Nuovo utente
Vabbè ma in ogni caso sempre poi lo giochi in maniera più facile, anzi così facendo perdi anche più tempo ricominciando tutto il gioco da capo, visto che potresti benissimo fare solo quel combattimento o sfida a una difficoltà minore :)

io lo dico solo perché visto ke quel determinato boss non lo riesco a fare come posso pretendere di dire ke io ho finito quel gioco a ql livello,io preferisco farlo da capo,meglio così(si è verificato raramente,sl 2 volte)
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Personale graduatoria. Avete citato molti boss fighi, belli, ma vi mancano forse i migliori, secondo me.

E non perchè son fan di metal gear solid, ma semplicemente perchè questi sono i boss meglio rappresentati e caratterizzati della mia (vasta) esperienza videoludica). Nella mia top3 ci sono solo boss di mgs, dato che in nessun altro gioco che ora mi viene in mente ho trovato personaggi originali e ben caratterizzati come loro.

1 - Psycho Mantis (metal gear solid) - devo dire anche perchè?
2 - Liquid Snake (metal gear solid) - perchè lo affronti mille volte e non muore mai
3 - The End (metal gear solid 3) - perchè se lo affrontate a european extreme ci mettete anche 10 ore a batterlo. Probabilmente il miglior combattimento di sempre di tutti i videogiochi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top