I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Left 4 Dead nuovo - 19.98 €, da Gamestop.
Gears of War classic usato - 13 € con replay card, da Gamestop.
Laggare come un cane in calore quando sei in procinto di fraggare un Tank a L4D, perché vuoi fermamente giocare con Zoey visto che ti senti estremamente figa con un fucile in mano e ti sei autoconvinta che L4D2 fa schifo - non ha prezzo.

Però mi sto facendo i calli alle dita con RE5 Versus
:V

Dai non ti vengono i calli a giocarci!
Se hai bisogno mi trovi in rete per il versus il nick lo trovi in firma!
 

andxel

Zero Shift
Statuetta non ufficiale fallout 3 rappresentante un cavaliere con armatura atomica e fucile laser,tutta in metallo 9,90.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Borderlands 20€
GTA IV: episodes from liberty city 20.60€
Wheelman 9.90€
Ovviamente senza contare le spese di spedizione.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Che Botta !

In arrivo: Dissidia e Zelda- Spirit Tracks !
Non li ho comprati .... ho semplicemente scoperto il regalo di Natale della mia consorte .... :p
ihihihihihih !
 

Dragoon88

collezionista
Vagrant Story dal PSN per la cifra di 5,99 euro e Wild Arms 2 per 5,99 $ (non so quant'è al cambio)
per colpa di questa maledetta neve il mio persona 4 non è ancora arrivato uffa !!!
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Dai non ti vengono i calli a giocarci!
Se hai bisogno mi trovi in rete per il versus il nick lo trovi in firma!

Sì che mi vengono i calli, lol. E puntualmente tutte le sere mi uccido le corde vocali perché il mio partner inglese non sa giocare :D
Peccato che sono una boxara, altrimenti mi sarebbe piaciuto fare qualche partita a Slayers/Survivors.

Btw: preso anche Gears of War 2 limited (stranamente ancora incellophanato) a 19€ + moine al commesso da Gamestop.
 

Teocida

Oltreuomo
Bioshock versione con la custodia di simil-metallo a 20 euro usato.
Purtroppo la versione normale nuova non c'era più nel cestone e quindi ho dovuto reperirlo al Gamestop, ma il prezzo va bene.
 

andxel

Zero Shift
Da Game Rush col 2x30 io e un amico abbiamo speso 15 euro a testa acquistando rispettivamente Resistance Fall of Man(Ps3) e Dead Space(X-box360).Carino...
 

il principe

Active Member
Final Fantasy Tactics A2: Grimoire Of The Rift, nuovo, Unieuro 19.90 €
Persona 3 FES, nuovo, negozio, 19.90 €
Odin Sphere, usato, negozio, 15 €
Yakuza 2, usato, negoizo, 15 €
 

andxel

Zero Shift
Ottimo affare :amazed:

E dire che ce n'erano due di copie è dire tutto.Inoltre faceva parte di una speciale offerta 3x20 : O
Mi dispiace solo di non aver trovato il 2,che provai tempo fa e sembrava esser più divertente.Comunque,lo ripeto un'altra volta,Game Rush conviene molto più di Game Stop per gli usati meno recenti.Anche se quest'ultimo a volte sa avere una scelta più varia.
 
Top