I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Troveremmo un tasto anche per quello, la virtu' e' nella via di mezzo!

Gli hai fatto un analisi di mercato solo perche' s'e' comprato un gioco lol, stara' pensando chi ******* me lo ha fatto fare di scriverlo xD

edit, ovviamente sto scherzando eh
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione, d'ora in poi mi dedicherò solo a floodare le news con "Grazie x la news!!11!" e le recensioni con "Gioco fichixximo!!!11!" oppure "Gioco di *****!!!!111". :D
Per il gioco di ***** lascia stare, ce ne sono già troppi.

Beh oddio penso che l'autonomia di un pc sia superiore a quella di un 3DS, blablabla, ecc ecc...
Beh, un'ora ad andare e un'ora a tornare non è neanche così poco. E non ho uno smartphone per giocarci. E anche se ce l'avessi, preferirei i tasti fisici del 3DS piuttosto che quelli virtuali di iOS e compagnia bella.
A parte questo io capisco benissimo le tue posizioni, ma da parte mia la nostalgia di acquistare un remake di un gioco che mi ha appassionato così tanto è più forte di qualsiasi buon senso. Inoltre c'è da considerare che molte delle versioni di Tetris gratuite o a basso costo che ho provato spesso si dimostrano non prive di difetti, in questo remake invece, al di là di tutti i condimenti, la versione maratona (ovvero il vero tetris) è stata riproposta senza sbavature o imperfezioni. E la colonna sonora è assolutamente fantastica. Non è Tetris e basta, è un Tetris rimanipolato e curato. Il problema è un altro: anche il Tetris per DS era ben fatto ed il 3DS non aggiunge niente a quella versione portatile che valga la pena di dire "Sì, ho Tetris su DS, ma lo voglio anche per 3DS". Però per me che avevo davvero voglia di rigiocare a Tetris sulla mia console portatile (e non su smartphone che non ho o su computer) e che non possedevo la versione per DS è stata una buona scelta e sono molto più contento di aver speso 20 euro per un gioco molto curato piuttosto che 1 euro per uno con dei difetti.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Recuperati al Lucca Comix: Dragon: The Bruce Lee's Story, Mick e Mack as the global gladiators per Megadrive, God Hand Per PS2 e God of War III, il tutto a 60 eurini XD
 

andxel

Zero Shift
Xbox 360 Elite con Hard Disk da 120 GB,insieme ad un joypad originale,Battlefield Bad Company 2,Sniper:Ghost Warriors e Fifa10,senza contare poi almeno un'altra decina di giochi scaricati dal Live tra cui Borderland,Civilization V,Lara Croft and The Guardian of Light,Magic e simili...Il tutto a 100 euro.L'affarone del decennio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Xbox 360 Elite con Hard Disk da 120 GB,insieme ad un joypad originale,Battlefield Bad Company 2,Sniper:Ghost Warriors e Fifa10,senza contare poi almeno un'altra decina di giochi scaricati dal Live tra cui Borderland,Civilization V,Lara Croft and The Guardian of Light,Magic e simili...Il tutto a 100 euro.L'affarone del decennio.

Se ti interessano tutti questi giochi si.. io oltre la consolle non avrei preso altro :O
 

Omega

Dormo sulla collina
Recuperati a Lucca, tutti con libretto e scatola, immacolati e senza intoppi

Rings of Power - 9 € - Sega Mega Drive
Aladdin - 35€ - Sega Mega Drive [Scontato a 30€]
Sonic the Hedgehog - 10€ - Sega Mega Drive
Inspector Gadget: Gadget's Crazy Maze - 10€ - PS
Rayman Trilogy (Rayman M, Rayman Revolution, Rayman 3) - 24€ - PS2
Grand Theft Auto: Vice City Stories - 10€ - Ps2 [Preso per mio fratello]

Capirete che dopo aver preso Rings of Power quella che fino ad allora era stata una fiera di *****, perché Lucca lo è, si è trasformato nel capolavoro delle fiere italiane. Poi non capisco come si faccia a venderlo ad appena 9 euro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Recuperati a Lucca, tutti con libretto e scatola, immacolati e senza intoppi

Rings of Power - 9 € - Sega Mega Drive
Aladdin - 35€ - Sega Mega Drive [Scontato a 30€]
Sonic the Hedgehog - 10€ - Sega Mega Drive
Inspector Gadget: Gadget's Crazy Maze - 10€ - PS
Rayman Trilogy (Rayman M, Rayman Revolution, Rayman 3) - 24€ - PS2
Grand Theft Auto: Vice City Stories - 10€ - Ps2 [Preso per mio fratello]

Capirete che dopo aver preso Rings of Power quella che fino ad allora era stata una fiera di *****, perché Lucca lo è, si è trasformato nel capolavoro delle fiere italiane. Poi non capisco come si faccia a venderlo ad appena 9 euro.
spiegami come si fa a vendere Odin Sphere a 53
 

Omega

Dormo sulla collina
Vorrei spiegarti anche perché si vende Pacman World per PS a 39 euro, ma non mi è dato saperlo.

Oramai Lucca è la fiera del lucro e vai bene solo se cerchi roba di nicchia e di retrogame: per il retail moderno non serve a nulla.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se volevate fare affari eravate nel posto sbagliato!!!

Il Lucca va bene per i cosplay, l'atmosfera e i banchi di prova dei giochi, il resto è ampiamente evitabile.
 
Top