I propri giochi da gamestop

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh è vero li valutano baseti i giochi,anche se devo dire che l'offerta che hanno messo cioè quella di portarli di vecchi giochi e ne prendi uno a 19 euro nn è male sopratutto visto i giochi di sport che si rinovano ogni anno tipo fifa o nba
Conta che ad un anno di distanza il gioco non risulta più "recente" quindi la promozione non te la fanno, a momenti devi comprare due giochi a 70 euro e rivenderglieli subito dopo per poter sfruttare questa promozione... mah
 

Losci

Nuovo utente
Mi daai nervi pensare che un gioco che io ho comprato un anno prima a 70€ io lo vendo e mi danno 7€ e mi dà ancora di più fastidio sapere che il gioco che in mano mia costa 7€ sullo scffale ne costa 35€ :nono:
 

ceri1992

Member
io purtroppo si e infatti dopo quella esperienza o me li sono venduti privatamente in modo da guadagnarmi gran parte dei soldi spesi o piùttosto me li tengo che non si sa mai che mi venga voglia di rigiocarci...
 

gioseph

Active Member
saranno ladri però come fornitura per limited o bonus allegati alle prenotazioni non gli si può dire niente, per quello non sono male...

Si su questo è vero, ho prenotato un paio di giochi in edizioni limitate da gs e non ho avuto problemi.. per quanto riguarda l'usato, penso anche io che forse siano dei ladri :asd:
 

Edo94

Member
Si su questo è vero, ho prenotato un paio di giochi in edizioni limitate da gs e non ho avuto problemi.. per quanto riguarda l'usato, penso anche io che forse siano dei ladri :asd:

Ti danno 10,15 € per un gioco che qualche giorno dopo lo trovi sullo scaffale a 35 €... Ci rimani male dai :nono:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
10 15 euro se sei fortunato... :sbonk:

Gia se sei fortunato, io da loro sono andato solo 3 volte per vedere quanto mi valutavano giochi che non mi piacciano per nulla... e non mi hanno mai offerto più dei 5... Preferisco buttare un gioco o regalarlo al primo che incontro per strada al posto di portarlo alla gamestop...
P.S.
La mia vecchia PS3 è affetta da Tlod, dato che alla GS le ritirano anche rotte lo porto appena ho tempo per vedere se la vogliono gratis o se in cambio ti mostreranno la copertina di un gioco LoL
 

ceri1992

Member
Gia se sei fortunato, io da loro sono andato solo 3 volte per vedere quanto mi valutavano giochi che non mi piacciano per nulla... e non mi hanno mai offerto più dei 5... Preferisco buttare un gioco o regalarlo al primo che incontro per strada al posto di portarlo alla gamestop...
P.S.
La mia vecchia PS3 è affetta da Tlod, dato che alla GS le ritirano anche rotte lo porto appena ho tempo per vedere se la vogliono gratis o se in cambio ti mostreranno la copertina di un gioco LoL

come usato secondo me forse il blockbuster è uno dei migliore, non so quanto ti diano per l'usato ma i prezzi dei giochi usati sono più bassi rispetto al gs
 
Top