Varie Idee nuove saghe final fantasy

cloud 7

Member
A me piacerebbe un FF dove poter giocare contro la squadra degli amici,un'esempio:un mio amico viene da me e porta la memory card con i salvataggi di questo FF,la mette nella play e lo schermo potrebbe dividersi in 2 cosi' ognuno puo' andare dove vuole,quindi se tutti e due vanno nello stesso luogo inizia uno scontro (sempre se vogliono combattere).Ovviamente quando si fa nuova partita dovrebbe essere possibile personalizzare al massimo i personaggi.Oppure un final fantasy dove,quando equipaggi qualcosa tipo armature cappelli ecc.. venissero visualizzati addosso al personaggio e non solo le armi e gli scudi come succede ora!che ne pensate?
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Allora, già la SE non sta andando alla grande con gli ultimi FF usciti(X-2 e XII), e poi neanche il XIII sembra un granche come gioco... Ti aspetti che possano fare un tale miscuglio? Se lo facessero questo l i porterà alla tomba... in maniera + veloce. Come dicono alcuni gli FF Sono finiti con il 9..
 

cloud 7

Member
O guarda per me la square e' finita con il XII perche' se credono che spendero 660 euro per la PS3 se lo possono pure sognare!
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
nono io intendevo che i veri FF sono finito con il 9 XD, neanch'io spenderei 600 euri per una cosa che magari dopo 5-6 anni si romperà cm è successo alla ps2 di un amico(che si è rotta dopo 4 anni XD)
 

cloud 7

Member
tokkoro ha detto:
nono io intendevo che i veri FF sono finito con il 9 XD, neanch'io spenderei 600 euri per una cosa che magari dopo 5-6 anni si romperà cm è successo alla ps2 di un amico(che si è rotta dopo 4 anni XD)
Il problema non e' che si rompe facilmente ma solo che visto che molto probabilmente non faranno piu' FF per PS2........comunque quello che ho scritto sopra era solo un'idea per vedeva se vi sarebbe piaciuto avere un FF dove poter fare tutto quello che ho scritto sopra, poi non sto chiedendo a nessuno di crearlo!
 

Leo

Nuovo utente
tokkoro ha detto:
Allora, già la SE non sta andando alla grande con gli ultimi FF usciti(X-2 e XII), e poi neanche il XIII sembra un granche come gioco... Ti aspetti che possano fare un tale miscuglio? Se lo facessero questo l i porterà alla tomba... in maniera + veloce. Come dicono alcuni gli FF Sono finiti con il 9..
non sono finiti al IX ma al X ... speriamo che i veri final fantasy tornino col XIII
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Leo ha detto:
non sono finiti al IX ma al X ... speriamo che i veri final fantasy tornino col XIII

io dico fino al X-2 anke se il + brutto per me fa sempre parte della saga
e cmq anke se col XIII tornano normali credo che nn ci giocherò + dato che sono per PS3
 

shreder

Jaggler
per celebrare i vent'anni di final fantasy in giappone e forse in america uscira entro il 2007 "Dissidia Final Fantasy" un picchiaduro nel quale potremo utilizzare parecchi degli eroi e dei cattivi che erano presenti nei vari ff.
c'è anche una storia dietro della quale non voglio parlare...comunque potremo impersonare un personaggio della saga e combattere con tanto di mosse speciali (trance turbo ecc...) contro un'altro pg in immense arene.
il gioco è per psp...al piu presto mandero il trailer
 

LastMemory

Member
un final fantasy cn i personaggi di diversi episodi che si incontrano è kh... prendi quello.
non è il caso di sognare un ff cn tt i personaggi insieme: ne uscirebbe un papokkio. In ogni caso nn è scontato che debbano per forza essere tutti essenziali e comandati dal giocatore: 6-8 personaggi, scelti secondo certi criteri, incontrano tutti gli altri... ma nn sarebbe una bella cosa ugualmente
 

cloud 7

Member
A me piacerebbe moltissimo giocarci ma dico una sola cosa....PSP...se si degnano di fare questo ed altri giochi anche per PS2...(ma anche di farli arrivare in europa!)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
umm... idee per i prossimi capitoli di FF.... vediamo...

1)tornare ad avere una trama con i controco**ioni
2)tornare agli incontri casuali(oppure farli stile grandia)
3)tornare ai turni classici dettati datta ATB...
4)evitare contaminazioni da altri giochi...(vedi balthier e luso in FFT the lion war)


direi che sono tutte e 4 ottime idee *ç*
 

Kain

So say we all!
Cyren_Ryu ha detto:
umm... idee per i prossimi capitoli di FF.... vediamo...

1)tornare ad avere una trama con i controco**ioni
2)tornare agli incontri casuali(oppure farli stile grandia)
3)tornare ai turni classici dettati datta ATB...
4)evitare contaminazioni da altri giochi...(vedi balthier e luso in FFT the lion war)


direi che sono tutte e 4 ottime idee *ç*

Quoto tutto e aggiungerei:
5)rimettere la World Map

Per quanto riguarda gli inconri casuali, se proprio dovevano toglierli potevano fare qualcosa tipo Blue Dragon o Chrono Trigger (il primo si addice di più a questa saga secondo me).
Come funziona il battle system di Grandia? Così per curiosità.
 
Top