Varie Il bene o il male

Cloud_Darth

Active Member
Farei il protagonista buono, adoro gli eroi positivi che si sacrificano per poter salvare gli altri. Lo trovo un modo come un altro per dare un significato alla propria esistenza.
 

Cid89

Professional Burper
io non so decidere...
probabilmente un cattivo geniale alla Light Yagami mi attira più di un eroe buono :)
 
meglio il bene sicuro!!!!! Però ecco nel caso di sephirot ad esempio io starei cn lui.... dai insomma capitelo poverino a raggione a fare cosi!!!!
 

Xabaras89

See through Dreams
Non capisco come sono giunto in questo topic :O miracoli di ffonline.

Comunque non ho una preferenza, anzi di solito non mi piacciono i personaggi dall'allineamento scontato, preferisco i "grigi" (no, non quelli dell'area 51)
In questo senso quel gran marchettaro di squall l'ha detta giusta (non esistono buoni o cattivi ecc. ecc.), infatti mi piacciono molto i pg tipo Seifer, che più che un cattivo è un antagonista complessato.

Quindi tra buono e cattivo scelgo un pg "umano", uno che segue l'istinto fregandosene di preconcetti morali. Come Quina.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Un personaggio alla amarant... non è nè buono nè cattivo, vuole solo combattere (in questo l'ho sempre paragonato a vegeta... si unisce al gruppo per un conto in sospesa col protagonista, sempre con quel tot. di asocialità... e il suo antagonista ha la coda (asd))
 

alexander90

Commander from Hell
del bene perchè i buoni vincono sempre (chissà perchè) anche se i cattivi sono più forti...però se fossi sephiroth non avrei dubbi...
 

Iginla

Il Folle
Sceglierei sicuramente un cattivo perchè tutto nasce secondo contesa e sono loro che creano quest'ultime, non i buoni.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Direi che vorrei essere un personaggio alla Squall o alla Rikku..si è vero che stanno dalla parte del bene in fin dei conti ma un lato "oscuro" se così si può dire ce l'hanno anche loro: Rikku infatti è una ladra e Squall un mercenario..uno che combatte per chi gli offre più soldi..quindi dalla parte del bene certo ma un pizzico di "follia" ci vuole sempre..:D
 
Top