Varie Il bene o il male

Sephiroth9999

The best warrior
kevin ha detto:
se vi medesimate in un Final Fantasy a vostro piacere vorreste essere il protagonista o il cattivo che domina il mondo intero!
K domande...benkè i protagonisti vincono sempre...gli antagonisti hanno più stile...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
I cattivi mi hanno sempre affascinato con il loro carisma.Mi piacerebbe essere un cattivo alla Sephirot o un protagonista alla Squall-Cloud...Non saprei...Anzi ho cambiato idea,meglio il male!Muhahahahaha!!!!!!!!!!!
 

Angel_Alexiel

In love with AS
A primo acchitto dico il male, i cattivi hanno spesso e volentieri una storia affascinante alle spalle che li ha condotti a farli diventare quelli che sono, ed hanno quasi sempre uno charme che è difficile trovare nello schieramento(lol) dei buoni^^
 

Furigan

METAL A VITA!!!
io vorrei stare dalla parte del male e non ci penserei due volte.... tutto cio che è dark e misterioso mi attira!!!
 

Feelgood

Black Knight
Sephiroth9999 ha detto:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,
nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente.

Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?! La risposta mi sembra ovvia... Io combatto unicamente per me stesso!

Sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!! Sei più vicino alla morte di chiunque altro, per questo ti è più facile sfuggirle!!

...non è morto facendo ciò che aveva desiderato? Scommetto che ha avuto una vita felice. si vive una volta sola altre certezze non ne abbiamo

Goditi con calma il tuo corpo che brucia!

Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di significato…ma io non potrei sopportare un'esistenza simile

Piace Berserk eh ;)



Cmnq io se potessi scegliere tra l'impegno di combattere per salvare il mondo e quello di combattere per distruggerlo, sceglierei di combattere per gli affari miei, quindi se dovessi scegliere un personaggio credo che Sigfried mi calzerebbe a pennello
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Io starei sicuramente dalla parte del bene: Keloskyman il diabolico vendicatore! ops c'è già... allora Keloskyman, il giustiziere mascherato. che lavora da solo....
 

Fedestrife

Nuovo utente
mmm...il quesito è interessante... mi piacerebbe certo essere Cloud o Squall, eppure la cosa migliore per me sarebbe impersonare il leggendario sephirot cn la sua mortale masamune! zak!zak!zak!zak!
 

Riona

Kupò
Per me non esiste nè il bene nè il male perciò non posso dire se starei dalla parte del bene o del male ma starei dalla mia parte cioè agirei secondo il mio modo di pensare giusto o sbagliato che sia.

 

Il Padrino

Member
Io rispondo entrambe... Si il bene è la cosa che trionfa ma cmq una piccola dose di male e cattiveria non farebbe male... Poi ovviamente sta a noi scegliere quando e come usarle queste due qualità... Quindi io sono neutro:D:D:D
 
Top