Varie Il bene o il male

Farei il protagonista buono, adoro gli eroi positivi che si sacrificano per poter salvare gli altri. Lo trovo un modo come un altro per dare un significato alla propria esistenza.
 
io non so decidere...
probabilmente un cattivo geniale alla Light Yagami mi attira più di un eroe buono :)
 
meglio il bene sicuro!!!!! Però ecco nel caso di sephirot ad esempio io starei cn lui.... dai insomma capitelo poverino a raggione a fare cosi!!!!
 
Non capisco come sono giunto in questo topic :O miracoli di ffonline.

Comunque non ho una preferenza, anzi di solito non mi piacciono i personaggi dall'allineamento scontato, preferisco i "grigi" (no, non quelli dell'area 51)
In questo senso quel gran marchettaro di squall l'ha detta giusta (non esistono buoni o cattivi ecc. ecc.), infatti mi piacciono molto i pg tipo Seifer, che più che un cattivo è un antagonista complessato.

Quindi tra buono e cattivo scelgo un pg "umano", uno che segue l'istinto fregandosene di preconcetti morali. Come Quina.
 
Un personaggio alla amarant... non è nè buono nè cattivo, vuole solo combattere (in questo l'ho sempre paragonato a vegeta... si unisce al gruppo per un conto in sospesa col protagonista, sempre con quel tot. di asocialità... e il suo antagonista ha la coda (asd))
 
del bene perchè i buoni vincono sempre (chissà perchè) anche se i cattivi sono più forti...però se fossi sephiroth non avrei dubbi...
 
Sceglierei sicuramente un cattivo perchè tutto nasce secondo contesa e sono loro che creano quest'ultime, non i buoni.
 
Direi che vorrei essere un personaggio alla Squall o alla Rikku..si è vero che stanno dalla parte del bene in fin dei conti ma un lato "oscuro" se così si può dire ce l'hanno anche loro: Rikku infatti è una ladra e Squall un mercenario..uno che combatte per chi gli offre più soldi..quindi dalla parte del bene certo ma un pizzico di "follia" ci vuole sempre..:D
 
Indietro
Top