Varie Il bene o il male

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io vado oltre il confine del definire bene e male, cerco di scrutare la vicenda vista da gli occhi di ogni personaggio, su una bilancia ogni personaggio "Buono" ha delle buone ragioni per agire e lo stesso vale per ogni personaggio "cattivo" , quindi dipende , dalla storia e dagli eventi, sicuramente stò dalla parte di Sephiroth questo è sicuro ;)
 

Keiretsu

GateS of Delirium
Nex Atra ha detto:
Direi ke si può capire dalla mia firma......................o no?
Cmq se fossi stato Kuja prima di distruggere Terra avrei strappato il cuore e qualke altro organo vitale a Gidan e compagni x essere sicuro di diventare il supremo dominatore dell'universo......................
E come dice il saggio Ibanez "se mi troverò con la pistola puntata sulla testa del mio peggior nemico e lui mi chiederà:<<Posso sapere xke lo stai facendo?>> io gli risponderò "NO" e gli sparerò. Anzi, gli sparerò e poi gli dirò "NO".
sei un vero malvagio :confused:
 

Inuyasha

Demone distruttore
kevin ha detto:
se vi medesimate in un Final Fantasy a vostro piacere vorreste essere il protagonista o il cattivo che domina il mondo intero!
Squall FFVIII quindi..................dalla parte del bene!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il bene e il male in Final fantasy sono ben delineati, ma se i personaggi fossero reali si dovrebbe parlare di punti di vista. Ogni personaggio crede che la cosa che sta facendo sia giusta, per questo crede che l'altro sia il cattivo, ma noi impersoniamo solo il "buono" della situazione, il protagonista del gioco che è quasi sempre dalla parte "giusta". Questa distinzione è creata puramente al livello di trama, caratterizzando i personaggi che poi faranno parte del gioco.

Se proprio devo immedesimarmi però...
mmm...
beh, scelgo Sephiroth! :D:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sicuramente mi piacerebbe essere nel mezzo, come shadow, che in un certo senso, sebben combatta coi buoni è "neutrale", in quanto nela prima metà del gioco se ne va sempre x i cavoli suoi, oppure mi piacerebbe essere Gilgamesh di FFV, cattivo ma non troppo
 
:ffx03: :cool: Sentite ragazzi non vi piacerebbe ci fosse un gioco soprannominato (ad esempio) Final Fantasy Dark dove possiamo apprendere le abilita degli oscuri signori delle tenebre e concquistare il mondo, normalmente ci dovra essere una compagnia di buoni che ci provera ha fermare . ma soprattutto sarebbe bello che fossimo noi a creare il nostro cattivo CHE NE DITE RISPONDETE



e dopo tutto non vi piacerebbe una volta ogni tanto stare dall' altra parte?
 
Sentite ragazzi non vi piacerebbe ci fosse un gioco soprannominato (ad esempio) Final Fantasy Dark dove possiamo apprendere le abilita degli oscuri signori delle tenebre e concquistare il mondo, normalmente ci dovra essere una compagnia di buoni che ci provera ha fermare . ma soprattutto sarebbe bello che fossimo noi a creare il nostro cattivo CHE NE DITE RISPONDETE



e dopo tutto non vi piacerebbe una volta ogni tanto stare dall' altra parte?
:ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
 
Top