Varie Il bene o il male

shreder

Jaggler
i cattivi hanno sempre il loro fascino...io per esempio ho sempre tifato per silvestro e willy....comunque credo che mi piacerebbe essere una cosa a meta
 

sir auron of spira

:Here I come:
Meglio bene però con un po' di mistero che contraddistingue gli antagonisti.
Comunque anche se il male perde sempre all'inizio ha sempre più risorse e potere e in seguito è quasi sempre sul punto di vincere (come in ogni capitolo che si rispetti)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Anche se sono una ragazza....................................mi piacerebbe tantissimo essere......................................SQUALL!!!! LOL ^^

Anche se Yuna non mi dispiace..............

Anzi Garnet..........no no, meglio Rinoa!

Si SIISISISISSI, Rinoa!!!! ahahah, LOL! ^^'


rinoa2.gif
 

alledj88

senior member rapper
buoni o cattivi che siate...

credo che ci sia un pezzetto di buono e uno di cattivo in ogniuno di noi, ed è la scelta che ci fa diventare buoni o cattivi, e codesta la facciamo solo da adulti, quando meno ce l'aspettiamo. :ffx01:
 

Nero

Keeper of Time
Vorrei essere Sephiroth!ahahaha troppo devastante! comunque nn mi dispiacerebbe neanke Auron...no no no preferisco senza dubbio Sephiroth è troppo un grande!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Riona ha detto:
Per me non esiste nè il bene nè il male perciò non posso dire se starei dalla parte del bene o del male ma starei dalla mia parte cioè agirei secondo il mio modo di pensare giusto o sbagliato che sia.

quoto perfettamente!:D ogni nostra azione ha uno scopo, sta agli altri dire se è giusta o sbagliata...
 

ifrit93

Nuovo utente
tidus

io vorrei essere dalla parte del bene,vorrei essere tidus,perche' e' un personaggio che ha sempre il sorriso sule labbra. a mio parere e' il piu' simpatico.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riona ha detto:
Per me non esiste nè il bene nè il male perciò non posso dire se starei dalla parte del bene o del male ma starei dalla mia parte cioè agirei secondo il mio modo di pensare giusto o sbagliato che sia.


O come direbbe Squall... "Non è un problema di buoni o cattivi, di bene o di male. Stiamo solo su due piani differenti. Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni o i cattivi. Esistono solo i nemici e i non nemici." ^^

Comunque preferisco stare dalla parte del bene io. xD
 

Haru ///

The final traveler
Domanda difficile... ma credo mi piacerebbe passare da tutte e due le parti! (si intende prima il male e poi il bene :D)
Comunque tifo per il Bene! :D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah se mi chiedete una risposta secca è impossibile. Forse mi piacerebbe appartenere ai cattivi per poi rinnegarli (tipo essere uno della ShinRa, anche un semplice impiegato che oppure Biggs o Wedge che lasciano l'esercito di Galbadia...)
 
Top