Varie Il Final Fatasy Più Famoso

kevin

Nemesis Cloud
Sentite,scusate non è quello che sembra è che a scrivere con il computer mi sbaglio,scusate ancora.......
 

Almasy91

Cold As Hell...
NO PROBLEM..scusa sono io che continuo a dirtelo :D...xo ti consiglio vivamente di cancellare uno dei due post..che sono identici XD....

p.s ripeto vivamente che e il FF 8...xo anche il 7....
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Volevo sapere anche una cosa: come mai in alcuni messaggi (molti messaggi) vedo scritto XD? Per esempio nel messaggio 10 di Hellsing 86 di questa discussione (...[21.44.05] lui è l'uomo quote XD...) o nel messaggio 45 di Almasy91 (COMINCIO a dubitare che tu nn sia proprio Italiano XD)!? che vuol dì!?!?
 

Raphael90

Archangel of Wind
nel mondo sicuramente il 7
mentre in Italia l'8 ke ha aperto la strada anke a gente come me(ke non sa nulla di inglese)
di conoscere qsta saga x bene
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Keloskyman ha detto:
Volevo sapere anche una cosa: come mai in alcuni messaggi (molti messaggi) vedo scritto XD? Per esempio nel messaggio 10 di Hellsing 86 di questa discussione (...[21.44.05] lui è l'uomo quote XD...) o nel messaggio 45 di Almasy91 (COMINCIO a dubitare che tu nn sia proprio Italiano XD)!? che vuol dì!?!?
E' OT ma è cortesia rispondere...(ma non lo alimentiamo eh)
Le lettere XD si mettono per rappresentare una faccina che ride (è vista ruotata di 90° in senso antiorario...quindi per vederla inclina la testa a sinistra).
La X sta per gli occhi che si chiudono (è stile manga) e la D è una bocca che ride.
 

KolienValeth

Nuovo utente
In ordine di fama il 7 e il 10 si equivalgono anche se il 10 io lo giudico come un ff piu basato sull'estetica dei personaggi che concentrato nella storia
FF7 anche se fosse stato con una grafica primitiva come i titoli dell'1-2 e via dicendo
avrebbe riscosso ugualmente il successo che ha ora.
L'8 lo metto in 3° posizione un po per la storia mielosa e malinconica e forse per questo il preferito dalle ragazze e un po perchè si immedesima benissimo con storie di tutti i giorni.
Vedi Seifer , il bulletto della scuola odiato ma rispettato e temuto
Vedi Squall , il triste solitario che ritrova se stesso solo grazie agli amici e all'amore
ecc ecc
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me quello che ha fatto conoscere i FF al mondo intero sono stati FF6 e FF7. Poi da lì è stato un crescendo di popolarità dovuta anche alle uscite dei capitoli successivi migliorati di molto in grafica...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
kevin ha detto:
secondo voi qual'è il capitolo più famoso di FF in tutto il mondo?stò parlando anche per persone che non hanno un Final Fantasy!(insomma quello più conosciuto di tutti!)

X me il VII xkè ha rivoluzionato la tecnologia della console e poi dopo anke l'8° con dettagli grafici migliori rispetto al 7°, xò quest'ultimo ha sfondato veramente...( il 7 intendo :D :rolleyes: :rolleyes: )
 

AeRiTh

Angel
Nel mondo sicuramente è FFVII perchè è stato il primo capitolo per psone e quindi lo conoscono tutti,ma per i fan che scoprono solo adesso la saga di Final Fantasy è di sicuro l'VIII quello più famoso.Comunque io dico FFVII
 
ovviamente il VII... perchè altrimenti la SE avrebbe fatto AC; DoC; CC e BC... poi a mio avviso è il capitolo piu emozionante di tutti i FF (non che gli altri non lo siano)...
 
Top