Nero
Keeper of Time
Epico anche il viaggio nello spazio penso sia l'unico in un Final fantasy non vorrei sbagliarmi
Si ti sbagli, un viaggio nello spazio c'era già nel VII.
Epico anche il viaggio nello spazio penso sia l'unico in un Final fantasy non vorrei sbagliarmi
Si ti sbagli, un viaggio nello spazio c'era già nel VII.
ekko sto ancora finendo il il fatto è che non vi va di giocarli sull'emulatore comunque ti riferisci a Jenova che viene dallo spazio??
Beh, l'ho cancellato appena ho visto la sua risposta... poi non è che sia uno spoiler.Grazie mi hai ftto scoprire le cose che Nero cercava di non farmi scoprire ...comunque sempre per quanto riguarda i Final Fantasy uno dei pezzi che mi piace di più è l'avventura cn i chocobo del 9 ... il viaggio nel mondo dei chocobos con choco ... davvero ben realizzata ^_^
la capisce di punto in bianco, con una trasformazione troppo improvvisa, vabbè che c'è il tema del rimpianto e rimorso ma imho ciò viene enfatizzato per esaltare "la forza dell'amore e dell'amicizia" la trama io dico che viene rovinata perchè imho si poteva inserire esthar nella guerra tra garden per fare una guerra mondiale e sarebbe stato un fottuto epic game, invece ci si è concentrati su questo con la venuta dal nulla di Artemisia, può piacere o no, a te è piaciuto, a me non è piaciuto per nienteMe l'ha detto anche l'amministratore ^^ ... comunque non capisco perchè l'8 sia così sottovalutato alla fine la trama non si interrompe affatto ma mostra l'evoluzione di Squall o.o (nota la parte iniziale il dialogo con la maestrina Quistis "non sono fatti" - "che mi riguardano?") che da sgorbutico e lupo solitario capisce l'importanza di una squadra e dell'amicizia ... non penso che la trama si interrompa ...
Con personaggi che imparano a usare i GF magicamente quando a Balamb sono richiesti anni di addestramento..e personaggi che vengono dallo stesso orfanotrofio che si ritrovano insieme per magia..lasciamo stare che è megliouno dei motivi per cui FFVIII è odiato è appunto il background dei personaggi. Contrariamente a quanto fatto nel VI e nel VII, dove ogni personaggio ha una sua storia dettagliata, qui hanno voluto fare un unico minestrone e dire che la gente non si ricordava del suo passato perchè i GF si prendono lo spazio occupato dai ricordi, cosa decisamente ridicola
non si può parlarne qua D:ekko sto ancora finendo il il fatto è che non vi va di giocarli sull'emulatore comunque ti riferisci a Jenova che viene dallo spazio??
eeeeeeeeeeeeeeeeeee indovinate un pò? Questa discussione va...va...su Console! Pazzesco eh?