Varie il mio primo capolavoro

Furigan

METAL A VITA!!!
raga ecco voi la terza parte.....
IL GIARDINIERE

dopo l'urlo di yuna si senti un rombo provenire da un boschetto......in lontanaza vidi una macchina........poi vidi la sagoma di una testa.......era kratos con la testa che usciva da fuori al tettucio rotto della panda 4x4 di erikk.....e urlava: QUESTA E' SPARTAAAA!!!!
erikk:ehi quella è la mia macchina......irvine è colpa tua io te lo avevo detto.....
irvine: è???? tu cosa? tu non mi avevi detto niente u_u......
erikk: ora ti uccido......
e così erikk si butto addoso a irvine e si cominciarono a picchiare........fra testate, pugni, calci non si capiva più niente.......
quando ad un tratto vidi una bottiglia di grappa volare e colpì in pieno irvine che svenne.....
???: la volete smettere?......e tu irvine cachio fai sempre a terra???? muoviti..... alza le pacche......
irvine riprese i sensi.......tutti ci voltammo e..........
furigan:lionheart90 tu che ci fai qui??? e quello dietro di te non dirmi che è.......
kairi: si è zell91........
irvine: anche voi da queste parti???
erikk: non è che siamo in uno dei pazzi sogni di lionheart90?
lionheart90: ma no noi siamo aiutanti giardinieri di kratos.......
zell91: e sappiamo anche cosa ci fate voi qui.....
furigan: diccelo no? aspettiamo il giubileo????
improvvisamente kratos scese dalla macchina e si avvicinò a yuna........
yuna: kratos fai scendere tidus dall'albero.............
e così kratos con le sue spade del kaos taglio l'albero a meta e tidus ando con il c**o per terra........
tidus:ajaaa...... un po di delicatezza.......
ad un certo punto ecco il mio urlo strazziante.......
furigan: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
tutti si voltarono.........era la fine per me..........ero stato circondato............
erikk: oh no furigan è stato circondato da grande puffo, super mario e picachu!!!!

cosa fara furigan ora che circondato da quelle potenti creature? kratos farà almeno il pieno alla panda di erikk? e lionheart90 e zell91 faranno qualcosa anzicchè bere e trastullarsi sotto gli alberi???e cosa ci fa anche qui un pokemon... che mi vuole uccidere (aiutooooo ho paura di picachu)????
fine terza parte......
posto al più presto la quarta parte..........

kairi91

metallizzeremo tutti
cuggio...sei un mito!questa fa davvero pariare!!oh mio God!!kratos giardiniere con lion e zell per aiutanti!!!ahahah..e comunque ben gli sta a quella femminuccia di tidus!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
La mia panda *.* !!!!Lollosa come sempre furi xD!!Che bello picchiarmi con Irvine...il mio sogno ashuashuahsuashua!Comunque ti salverò io da grande puffo,mario bros e pikachu!!!!Vogliamo il continuo!!!!!!

Riona

Kupò
La parte più divertente per ora, bella la pensata di inserire anche Picachù e divertente la scena dove Irvine (finalmente le prendi! :D :D ) e erikk litigano. Comunque bravo, continua così.

Furigan

METAL A VITA!!!
raga ecco a voi la quarta parte
NUOVI COMPAGNI
ormai furigan non sapeva più che fare......o forse si.......per istinto diedi un calcio nei gioielli di famiglia di picachu........poi pensò un po sopra......
Furigan: è vero è pokemon non gli ho fatto niente.........
così fece lo stesso ragionamento per grande puffo ma sapeva che su mario bross non poteva sbagliarsi......così tiro un calcio talmente forte nelle p***e che lo fece arrivare in alto........molto alto....ancora più in alto........e colpi il ramo di un castagno....... poi scese di nuovo giu e cadde su grande puffo e lo sotterrò ora però rimaneva solo picachu quando improvvisamente vidi erikk e irvine avventarsi su di lui......lo tirarono per la coda scuotendolo sbattendolo a destra e a sinistra......quando.......
picachu: vi state un po fermi!!!!!
irvine e furigan: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh........ parla!!!!
e irvine svenne.........
picachu:sono venuto qui per portarvi un messaggio da l grande unico e solo reale comandante.......
kairi: chi è questa immane creatura?
picachu: tutto a suo tompo.....
poi inciampò e rotolò giu da una collina
kratos: beh in realta siete stati convocati dal nostro capo caith sith siete arrivati grazie al suo immenso potere di gatto per sconfiggere il il cattivo che diceva quel coso.....come si chiama....... il pokemon......
kairi: o mio dio......
kratos: chi è che mi chama?
erikk: non tu krotos
kratos: IO SONO KRATOS NON KROTOS.......QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA
e sene ando via canticchiando la canzone di haidi........
furigan: c***o centra caith sith???0.o
lionheart:beh.....zell che dici se ci uniamo a loro.....tanto non abbiamo una mazza da fare
zell:ma si perchè no......brindiamo (singhiozzando)
lionheart: brindiamo........viva l'alcol!!!!
irvine si risvegliò (finalmente)
irvine: viva la birra!!!!!!
erikk: viva il thè alla pesca......
e tutti lo guardarono strano.........0.o
tidus: ma andate a piedi o con la panda?
yuna: tu che c***o parli???è? rispondi? nessuno ti ha interpellato!!!
poi lionheart cacciò dalla tasca una nocie....dalla noce usci una banana dalla banana uscì un ghianda dalla ghianda uscì uno zainetto pieno di ogetti bottiglie di di grappa vodka e ancora grappa......
zell: brindiamo!!!!
tidus cercò di prendere un po di grappa quando yuna improvvisamente gli diede un pugno in bocca....... tidus se ne andò indietro per la potenza del pugno arrivò addosso a irvine..... a irvine gli si versò la grappa addosso e svennero tutti e due................
yuna: ora basta brindare........per battere la creatura diabolica dovete prima trovare i tre oracoli supremi......il primo sarà cloud darth.......poi a mano a mano saprete chi sono gli altri......con voi avrete anche la semidea Riona che vi aiuterà.......
lionheart: adesso raga avrete anche le vostre armi.......

chi è il temibile nemico? kratos dov'è andato mentre cantava haidi? mario bross si è ripreso? e infine che armi lollose avranno i nostri eroi???
fine quarta parte
posto al più presto il prossimo episodio.....

Riona

Kupò
Divertente, Bravoooo!!!

:D :D :D Te ne inventi di tutti i colori :D ;), Ma Pikà parla? che novità, divertentissima la scena di te che nn sapevi a chi colpire tra Pikà, Super Mario e grande puffo; Ma irvine sviene sempre? sei incredibile Irvi :D :D . Aspetto con curiosità il continuo specialmente per sapere il cattivone di turno.

P.S. grazie per l'inserimento :lol:.

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
|zell:ma si perchè no......brindiamo (singhiozzando)|--->lol
|lionheart: brindiamo........viva l'alcol!!!!|--->lol
|irvine si risvegliò (finalmente)|--->lol
|irvine: viva la birra!!!!!!|--->lol
|erikk: viva il thè alla pesca......|--->loooooooooooool
|e tutti lo guardarono strano.........0.o|--->looool

Lollosissima questa parte:D!Continua così bravo XD!

Seymour92

Cavaliere Mistico
troppo bello XDDD Pikachu è rotolato giù dalla collina XDDDDDDD povero!
Yuna e Tidus sn fantastici XD complimentoni!!!!!

kairi91

metallizzeremo tutti
cuggio..hai un'inventiva assurda!!!mriesci sempre a farmi pariare a mostro!!!!!ahahah!!ma adesso sono ancora più curiosa!posta al più presto la prossima parte!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
complimenti furigan!!è lollissima!!..certe parti mi hanno fatto sbellicare!!...pikachu che rotola giù dalla collina senza motivo è stato stupendo!!complimenti ancora!