raga ecco voi la terza parte.....
                 IL GIARDINIERE
dopo l'urlo di yuna si senti un rombo provenire da un boschetto......in lontanaza vidi una macchina........poi vidi la sagoma di una testa.......era kratos con la testa che usciva da fuori al tettucio rotto della panda 4x4 di erikk.....e urlava: QUESTA E' SPARTAAAA!!!!
erikk:ehi quella è la mia macchina......irvine è colpa tua io te lo avevo detto.....
irvine: è???? tu cosa? tu non mi avevi detto niente u_u......
erikk: ora ti uccido......
e così erikk si butto addoso a irvine e si cominciarono a picchiare........fra testate, pugni, calci non si capiva più niente.......
quando ad un tratto vidi una bottiglia di grappa volare e colpì in pieno irvine che svenne.....
???: la volete smettere?......e  tu irvine cachio fai sempre a terra???? muoviti..... alza le pacche......
irvine riprese i sensi.......tutti ci voltammo e..........
furigan:lionheart90 tu che ci fai qui??? e quello dietro di te non dirmi che è.......
kairi: si è zell91........
irvine: anche voi da queste parti???
erikk: non è che siamo in uno dei pazzi sogni di lionheart90?
lionheart90: ma no noi siamo aiutanti giardinieri di kratos.......
zell91: e sappiamo anche cosa ci fate voi qui.....
furigan: diccelo no? aspettiamo il giubileo????
improvvisamente kratos scese dalla macchina e si avvicinò a yuna........
yuna: kratos fai scendere tidus dall'albero.............
e così kratos con le sue spade del kaos taglio l'albero a meta e tidus ando con il c**o per terra........
tidus:ajaaa...... un po di delicatezza.......
ad un certo punto ecco il mio urlo strazziante.......
furigan: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
tutti si voltarono.........era la fine per me..........ero stato circondato............
erikk: oh no furigan è stato circondato da grande puffo, super mario e picachu!!!!
cosa fara furigan ora che circondato da quelle potenti creature? kratos farà almeno il pieno alla panda di erikk? e lionheart90 e zell91 faranno qualcosa anzicchè bere e trastullarsi sotto gli alberi???e cosa ci fa anche qui un pokemon... che mi vuole uccidere (aiutooooo ho paura di picachu)????
fine terza parte......
posto al più presto la quarta parte..........