Ed ecco a voi la settima parte……(wow che fatica arrivare fin qui lol)
IL PRIMO ORACOLO E’ ANCORA PIU’ VICINO
Irvine quando sentì il nome di quella valle demoniaca svenne………poi vedemmo demyx che si agitava e si muoveva a destra e a sinistra………..
Axel: noi ora dobbiamo andare……perché demyx deve andare in bagno…..qui non ci vuole andare perché si mette vergogna………
Demyx: ma non è così è solo che…….sta picachu che mi spia………e mi da fastidio……
Kairi: perché non ti sei fatto mettere il pannolino da marluxia??? Vabbè axel ci vediamo……
Dopo di che axel e co. Scomparvero…….riona si avvicino a irvine e lo picchiò a sangue…….
E riprese conoscenza………intanto lionherth e zell bevevano grappa…….
Lionheart e zell: viva l’alcol!!!! Viva la grappa!!!!
AdrianaXD: viva me viva tutti…….
Erikk: ma si può sapere adriana da dove c***o esce ogni tanto???
Poi furigan disse che era meglio proseguire (la prima cosa sensata che ha detto in tutta la fan fic
)
Così camminando camminando arrivammo fino alla casa di chuck norris e lì incontrammo shrek e chukino…….
Irvine: aaaaaaaaaaaaaaaah……..un mulo………
e per la paura nel vedere chukino svenne……..poi dal nulla comparve cagau che gli tirò un pugno in faccia…..e poi scomparve…..e irvine riprese conoscenza………
shrek: sono il cameriere dell’unico grande uomo…..chuck norris………
zell: ci potreste accompagnare dal primo oracolo????
Chukino: ma dai shrek si può fare tanto mia moglie è in vacanza, torniamo in azione, al’orto ci pensa quel tipo pelato che urla: questa è sparta!! Ma io dico qual è ca**o sparta, sai come quella volta che……
Riona: stai un po zitto….. quanto ca**o parli…..per punizione mettiti nell’angolino e fissa il muro…..
Shrek va bene partiamo………….
Entrammo nella valle…..era piena di cose strane: i fiori gli alberi altri fiori, e qualche teletubbies, e qualche pazzo che diceva di vedere un picachu che rotolava
……poi via facendo incontrammo una persona che irvine conosceva molto bene…..
Irvine: aaaaaaaaaaaaaaaaahh epyon…..
Epyon: mhuhuhahaha…..irvine sono venuto a cercarti mi hanno detto che stai spammando troppo…..
Erikk: vabè ja mo andiamo un tantino di fratta…
Epyon: fai silenzio tu….. o banno a tutti a vita per un minuto……
Furigan: uh come quella volta che mio nonno fu kikkato dalla chat…e hanno dato la colpa a me……sono una vittima io……
Riona: ma no epyon noi siamo stati mandati da caith sith e chuck norris……
Epyon: caith sith da quando da ordini 0.o......chi ca**o è caith sith….comunque gloria al grande chuck…..vi porterò dall’oracolo……
E così continuammo il viaggio…..tra un combattimento e un altro, tra riona che colpiva erikk e irvine con i thunder, kairi che colpiva zell con la scopa, lionheart che bevava la sua arma (in fin dei conti è grappa diceva lui
),furigan che colpiva shreck con il boomerang, e con chukino che parlava…..arrivammo finalmente davanti la casa del primo oracolo…….
kairi: che ca**o di casa è mai questa???
Perché ca**o parla sempre chukino???kratos sa potare gli alberi??? Furigan cosa c***o scrivera nel prossimo episodio (ci deve ancora pensare)….
Fine settimo episodio
Posto al più presto la prossima puntata.....