ed ecco a voi la nona parte.......per questa ho preso spunto da un video che ho visto.....
tutti noi entrammo in quella casa....erikk chiuse la porta.....irvine si guardò le scarpe e svenne......riona si avvicinò e lo pestò a morte (e quando mai)........poi vedemmo una sedia a dondoolo sulla quale era seduto un tizio con una coperta sulle gambe......
furigan e kairi: NONNO!!!
cloud darth: nonno a chi ca**oni??? io sono cloud darth il primo oracolo........
poi sentimmo dei rumori provenire dal soffitto
cloud darth: non vi preoccupate....è solo spiderman con mary jane......
erikk: 0.o.......quando bordello che fanno......
poi irvine rinvenne.......poi vide cloud darth e svenne dando una testata contro il tavolo...
tutti: 0.o ma non c'era un tavolo.......furigan ma che c***o scrivi.......
cloud darth.....ma che ca**o svieni sempre.......comunque so che dovete trovare caith sith.....
zell: come fai a saperlo??
cloud darth: lo hano rapito nel giardino qua davanti!!!!
lionheart: viva l'alcol......
adrianaXD: viva me! viva tutti!
cloud darth: comunque per aiutarvi posso solo sbloccare due alcuni poteri.....sblocco quello di irvine e quello di lionheart......irvine quando userai i tuoi poteri compariranno gli iron maiden, che faranno un loro pezzo.....lionheart tu quando userai il tuo comparirà una grappa torbata.....i nemici che colpisci diventano teltubbies o carte di yu-gi-oh......
irvine a quelle parole riprese i sensi.......e si mise a sparare con il suo fucile il soffitto della casa.........dal soffitto si sentì la voce di spiderman
spiderman: ma chi ca**o è che mi spara i pallettoni nel c**o??
kairi: cloud darth mo che dobbiamo fare???
cloud heart: ora dovete andare nella dei puffi....li troverete il secondo oracolo: snoopy.....
e così i nostri amici si avviarono......ma le sorprese non finivano la infatti per strada.....trovarono i membri dell'organizzazione XIII......
kairi: oddio.....-^axel^- ma che succede......dopo l'assemblea d'istituto abbiamo deciso di fare lezione in giardine.....
erikk: lezione????
picahu: certo questa è la classe dei nessuno....
kairi: ma da dove ca**o sbuca picachu......comunque vuoi dire che loro vanno a scuola e fanno lezione??
picachu: certo ca**oni.....ora ve li presento tutti: XEMNAS: il professore; XIBAR: l'ultra bocciato; XALDIN: lo studente straniero; VEXEN: l'ammalato cronico; LEXAEUS: lo studente silenzioso; ZEXION: il bersaglio della classe; SAIX: lo spione, il cocco del professore; AXEL: il fighetto; DEMYX: il casinista; LUXORD: lo studente medio; MARLUXIA: lo studente gaio; LARXENE: l'unica femmina; e infine ROXAS: il nuovo arrivato.......ma ora silenzio che devono fare lezione.....
chi sarà interrogato nella prossima lezione???gaara è stato messo incinto da chuck norris?? che ca**o centra snoopy?
fine nono episodio