Varie il mio primo capolavoro

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
LoL!Grande Furi le ho lette entrambe di fila...lollosissime...anche se sto perdendo un po di battute...vabbe...dettagli dettagli...è sempre divertente brà!
Ps.Sebastian lo volevo io a LoLLosandia wa...

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
fury spettacolo come sempre :D

bravo...

per riona: t' aspetto in centro vicino alla fontana e poi vediamo se mi pesterai ancora :D

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi la nona parte.......per questa ho preso spunto da un video che ho visto.....

tutti noi entrammo in quella casa....erikk chiuse la porta.....irvine si guardò le scarpe e svenne......riona si avvicinò e lo pestò a morte (e quando mai)........poi vedemmo una sedia a dondoolo sulla quale era seduto un tizio con una coperta sulle gambe......
furigan e kairi: NONNO!!!
cloud darth: nonno a chi ca**oni??? io sono cloud darth il primo oracolo........
poi sentimmo dei rumori provenire dal soffitto
cloud darth: non vi preoccupate....è solo spiderman con mary jane......
erikk: 0.o.......quando bordello che fanno......
poi irvine rinvenne.......poi vide cloud darth e svenne dando una testata contro il tavolo...
tutti: 0.o ma non c'era un tavolo.......furigan ma che c***o scrivi.......
cloud darth.....ma che ca**o svieni sempre.......comunque so che dovete trovare caith sith.....
zell: come fai a saperlo??
cloud darth: lo hano rapito nel giardino qua davanti!!!!
lionheart: viva l'alcol......
adrianaXD: viva me! viva tutti!
cloud darth: comunque per aiutarvi posso solo sbloccare due alcuni poteri.....sblocco quello di irvine e quello di lionheart......irvine quando userai i tuoi poteri compariranno gli iron maiden, che faranno un loro pezzo.....lionheart tu quando userai il tuo comparirà una grappa torbata.....i nemici che colpisci diventano teltubbies o carte di yu-gi-oh......
irvine a quelle parole riprese i sensi.......e si mise a sparare con il suo fucile il soffitto della casa.........dal soffitto si sentì la voce di spiderman
spiderman: ma chi ca**o è che mi spara i pallettoni nel c**o??
kairi: cloud darth mo che dobbiamo fare???
cloud heart: ora dovete andare nella dei puffi....li troverete il secondo oracolo: snoopy.....
e così i nostri amici si avviarono......ma le sorprese non finivano la infatti per strada.....trovarono i membri dell'organizzazione XIII......
kairi: oddio.....-^axel^- ma che succede......dopo l'assemblea d'istituto abbiamo deciso di fare lezione in giardine.....
erikk: lezione????
picahu: certo questa è la classe dei nessuno....
kairi: ma da dove ca**o sbuca picachu......comunque vuoi dire che loro vanno a scuola e fanno lezione??
picachu: certo ca**oni.....ora ve li presento tutti: XEMNAS: il professore; XIBAR: l'ultra bocciato; XALDIN: lo studente straniero; VEXEN: l'ammalato cronico; LEXAEUS: lo studente silenzioso; ZEXION: il bersaglio della classe; SAIX: lo spione, il cocco del professore; AXEL: il fighetto; DEMYX: il casinista; LUXORD: lo studente medio; MARLUXIA: lo studente gaio; LARXENE: l'unica femmina; e infine ROXAS: il nuovo arrivato.......ma ora silenzio che devono fare lezione.....

chi sarà interrogato nella prossima lezione???gaara è stato messo incinto da chuck norris?? che ca**o centra snoopy?
fine nono episodio

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Furigan ha detto:
kairi: ma da dove ca**o sbuca picachu......comunque vuoi dire che loro vanno a scuola e fanno lezione??
picachu: certo ca**oni.....ora ve li presento tutti: XEMNAS: il professore; XIBAR: l'ultra bocciato; XALDIN: lo studente straniero; VEXEN: l'ammalato cronico; LEXAEUS: lo studente silenzioso; ZEXION: il bersaglio della classe; SAIX: lo spione, il cocco del professore; AXEL: il fighetto; DEMYX: il casinista; LUXORD: lo studente medio; MARLUXIA: lo studente gaio; LARXENE: l'unica femmina; e infine ROXAS: il nuovo arrivato.......ma ora silenzio che devono fare lezione.....

chi sarà interrogato nella prossima lezione???gaara è stato messo incinto da chuck norris??

Sono morto dalle risate appena ho letto sti pezzi!!!grande furigan!!!

Riona

Kupò
:D divertente :D :D, come avete fatto tu e Kairi a scambiare Cloud Darth per il nonno? :D :D, wow che poteri che hanno Irvine e Lionheart :D :D e che bei membri nell'organizzazione XIII :D :D.
P.S. Irvine anche se hai un nuovo potere ti pesterò lo stesso :D :D.

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
E brav il neopatentinato XD!Cavolo però...volevo vedere anche i miei poteri...mi raccomando non mi deludere XD!

kairi91

metallizzeremo tutti
furi sei un grande..troppo lollosa questa fan fic!!bravo!!aspetto moltissimo la prossima parte..così mi farò tante belle risate...come ora!!bravo!!

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi la decima parte......
BOH........NON SO CHE TITOLO METTERE......
irvine non si sa come.......svenne.........picachu gli tirò un paio di calci........
picachu: ca**o svieni sempre??? brutto truzzo!!! comunque.....adesso assisterete ad una delle scene quotidane dell'organizzazione.......
zell:ma noi veramente dovremmo cercare il secondo oracolo....che sta nella terra dei puffi....snoopy........
picachu: stai zitto ca**one.....che c***o centra ora quel pupazzo di me**a con i puffi....comunque ora state zitti ri**ioni.......
lionheart: mah...nel frattempo uso il mio potere per far comparire un po di grappa torbata....
tutti i membri (o quasi) si sedettero.....xemnas si sedette e......PRRRRRR......
xemnas: chi è stato???
xibar: ahahahah.....beh direi che sei stato tu......
xemnas: ma no dicevo chi è quello st***zo burlone che ha messo questo cuscinetto sulla mia sedia.....xibar tu non ne sai niente??
xibar: è stato xaldin...
xemnas: xaldin è in missione.......
xibar: allora è stato vexen.....
xemnas: vexen non c'è.....è ammalato.....
xibar: sono sicuro....demyx
xemnas: demyx è una matricola non partecipa sempre alle nostre lezioni....
xibar: allora zexion......
xemnas: chi ca**o è zexion??
xibar: ehm......xaldin.....
xemnas: ho detto che è in missione.....
xibar: e che ca**o ne so li provo tutti.....
marluxia: potrei dire una cosa????
larxen:no non puoi.....perchè sei un froc***o.........o dovrei dire mister pink.....
marluxia: no mister pink no.....e tu allora che sei ninfa selvaggia.....hai un nome che ti fa sembrare una vacc***a.......
xemnas: ora basta.........
demyx: ma io perchè sono il netturno melodico???
xaldin: perchè passi tutta la notte in discoteca con i tuoi amici truzzi.....
xibar: e tu da dove ca**o esci fuori non eri in missione??
xemnas: smettetela......vi metto due a tutti....axel vieni alla lavagna....ora ti interrogo.....
kairi: porca miseria.....noi dobbiamo andare......
furigan: no ja....voglio vedere l'interrogazione ad axel....
riona: ok però poi andiamo......

picachu sa cucinare? xibar quanti anni ha?kairi userà la scopa alchemica per pulire per terra? ma si può sapere che ca**o di domande fai Furigan?
fine decimo episodio

Riona

Kupò
haha haha haha

:D wow che organizzazione XIII e che profosserore :D :D, li facevo un pochino più seri :D ma nella tua fanfic niente è serio, questo è il bello :D, bravo furigan :).