ed ecco a voi la quinta parte....
LE ARMI (FINALMANTE)
quando sentimmo nominare la parola armi rimanemmo tutti sorpresi e irvine era sul punto di svenire ......io voltai lo sguardo vorso una collina e vidi picachu che rotolava mentre chuck norris lo prendeva a calci.......poi vedemmo un fascio di luce davanti a noi e irvine mise gli occhiali da sole........davanti a lui apparve riona e lui svenne...........riona si abbassò..... con una mano alzò la testa di irvine......e........con l'altra gli tirò un pugno che gli fece sbattere la testa per terra......poi comincio a tirargli calci a non finire
riona: allora ti vuoi alzare? ne vuoi ancora..........
cominciò a tirargli i capelli e irvine cominciava a prendere conoscenza........
irvine: basta......guarda che mi offendo e poi me ne vado........
lionheart: (singhiozzando) brindiamo.....viva l'alcol..........
riona: comunque sono venuta a portarvi le armi ..........erikk cominciamo da te.......il coltello malvaggio con 2 g: caratteristiche: coltellino svizzero multi funzione, potere: da scoprire.......kairi a te invece........la scopa alchemica: caratteristiche: utile anche in casa, potere da scoprire........irvine tu avrai fucile a mezza canna: caratteristiche: preso da una bancarella, potere: da scoprire........a te lionheart grappa del killer: caratteristiche: efficace anche contro i puffi, potere: da scoprire.......zell tu invece avrai la mazza d'acciaio: caratteristiche: fa male, potere: da scoprire........tu furigan boomerang e basta: caratteristiche: non sempre torna indietro, potere da scoprire.......e infine io posseggo i bracciali mistici (o quasi).....sono la maga del gruppo.......però sono ancora apprendista.....
zell: bene ora abbiamo anche le armi...possiamo andare.......
erikk: ancora non è il momento........
irvine: perchè erikk.....cosa succede?
erikk: ehm..... dovrei andare un momento al bagno
dopo la pausa bagno decidemm di partire..........
furigan:allora riona sarai tu a guidarci?
riona: si sarò io la vostra guida.......
riona tra se e se: spero di non sbagliare strada......
e poi diede un calcio seguito da un pugno a irvine.........
durante il cammino trovammo più volte picachu che rotolava.....e chuck norris che leggeva gli hentai che tidus gli aveva prestato.......improvvisamente trovammo delle creature cattive, diaboliche e spietate: fiocco di neve (la capra di haidi), bugs bunny, pluto, e un teletubbies.......era arrivato il momento di provare le nostre armi.......e ivine quando vide il teletubbies svenne.....
chuck norris metterà incinto picachu? fiocco di neve la smetterà di farsela con pluto? e le nuove armi servono a qualcosa?
fine quinto episodio....
posto al più presto la prossima puntata.....