Varie il mio primo capolavoro

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi la quinta parte....
LE ARMI (FINALMANTE)
quando sentimmo nominare la parola armi rimanemmo tutti sorpresi e irvine era sul punto di svenire ......io voltai lo sguardo vorso una collina e vidi picachu che rotolava mentre chuck norris lo prendeva a calci.......poi vedemmo un fascio di luce davanti a noi e irvine mise gli occhiali da sole........davanti a lui apparve riona e lui svenne...........riona si abbassò..... con una mano alzò la testa di irvine......e........con l'altra gli tirò un pugno che gli fece sbattere la testa per terra......poi comincio a tirargli calci a non finire
riona: allora ti vuoi alzare? ne vuoi ancora..........
cominciò a tirargli i capelli e irvine cominciava a prendere conoscenza........
irvine: basta......guarda che mi offendo e poi me ne vado........
lionheart: (singhiozzando) brindiamo.....viva l'alcol..........
riona: comunque sono venuta a portarvi le armi ..........erikk cominciamo da te.......il coltello malvaggio con 2 g: caratteristiche: coltellino svizzero multi funzione, potere: da scoprire.......kairi a te invece........la scopa alchemica: caratteristiche: utile anche in casa, potere da scoprire........irvine tu avrai fucile a mezza canna: caratteristiche: preso da una bancarella, potere: da scoprire........a te lionheart grappa del killer: caratteristiche: efficace anche contro i puffi, potere: da scoprire.......zell tu invece avrai la mazza d'acciaio: caratteristiche: fa male, potere: da scoprire........tu furigan boomerang e basta: caratteristiche: non sempre torna indietro, potere da scoprire.......e infine io posseggo i bracciali mistici (o quasi).....sono la maga del gruppo.......però sono ancora apprendista.....
zell: bene ora abbiamo anche le armi...possiamo andare.......
erikk: ancora non è il momento........
irvine: perchè erikk.....cosa succede?
erikk: ehm..... dovrei andare un momento al bagno :D
dopo la pausa bagno decidemm di partire..........
furigan:allora riona sarai tu a guidarci?
riona: si sarò io la vostra guida.......
riona tra se e se: spero di non sbagliare strada......
e poi diede un calcio seguito da un pugno a irvine.........
durante il cammino trovammo più volte picachu che rotolava.....e chuck norris che leggeva gli hentai che tidus gli aveva prestato.......improvvisamente trovammo delle creature cattive, diaboliche e spietate: fiocco di neve (la capra di haidi), bugs bunny, pluto, e un teletubbies.......era arrivato il momento di provare le nostre armi.......e ivine quando vide il teletubbies svenne.....

chuck norris metterà incinto picachu? fiocco di neve la smetterà di farsela con pluto? e le nuove armi servono a qualcosa?
fine quinto episodio....
posto al più presto la prossima puntata.....

kairi91

metallizzeremo tutti
ahahahah!!!!!furi hai superato te stesso!!!davvero troppo loloooooooooosa!!!mitico chuck!!deve calciare picachu per tutta la sua infinita vita!!!!grande furi continua presto!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
muahauahauh!!!ormai le nostre Fan Fic vanno di pari passo!!muahauahh!!!grande Chuck che lascia incinti tutti!!anche Pikachu!!

-D4r0N-

Sventrapapere
OMG..fiocco di neve deve essere troppo forte..visto che ci sei aggiungi anche Guybrush treephood...lollosissima..

Riona

Kupò
Divertentissimissimo!!!!!!!!!!

Bravo! bravo! povero pikà però rotola sempre :D, comunque belle armi, i bracciali mistici(o quasi) mi piacciono, bella pensata. :D :D, ah ho notato che finalmente ho preso a pugni e a calci Irvine (ora stiamo pace Irvi! :D) :D :D comunque nn sapevo che fiocco di neve (la capra di haidi), bugs bunny, pluto, e un teletubbies erano cattivi e spietati, che scoperta :D.
P.S. BRAVO!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Graaaaaande furi!!!Il coltello malvagggggggio con tremila g mi piace!!Attacco da pugnalata alle spalle...anche le altre armi sono molto belle e lollose allo stesso tempo:D!Chissa che poteri avranno...Continua così aspetto il seguito XD!

Furigan

METAL A VITA!!!
ed a voi la sesta parte
SEMPRE PIU' VICINI
eravamo in balia di quelle creature e sapevamo che avremo dovuto combattere.......kairi alzò la sua scopa alchemica e la diede in faccia a erikk.......
erikk: ca**o fai?
kairi: :b volevo provare la mia arma…….
Erikk: la potevi provare su irvine……..
Riona tentò di fare un fire addosso a pluto ma uscì solo una fiammella
Riona.: doh…….ehm…..sono ancora inesperta…….
Irvine: fortuna che la nostra guida…..
Riona andò da irvine e lo picchiò…………
Poi furigan lanciò il suo boomerang ma cominciò a prendere tlmente tanta rotazione che arrivò in faccia a zell…….
Lionheart: ora ci penso io…….
E lanciò la grappa addosso a fiocco di neve che cominciò a squaiarsi………
Lionheart: mhuhuhuhuahahahahaha………pluto tu sarai il prossimo…..
E così fù…….poi zell provo la sua arma addosso al teletubbies........ ma stranamente il teletubbies rotolò giu da una collina………
Erikk: bene dopo questa estenuante bottiglia dico che si deve continuare……..
E così proseguirono il viaggio……..casualmente via facendo incontrarono -^axel^-, demyx, chuck norris, picachu, e kratos………..
Kairi: axel anche voi qui?
Axel: beh non avevamo niente da fare e così demyx ha proposto di fare un giro nella fan fic di furigan…….
Kratos: QUESTA E’ SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Irvine: ma questo da dove viene??????
Axel: lo abbiamo trovato nell’orto di chuck norris che raccoglieva margherite………
Lionheart:axel sai mica dove sta sto cacchio di cloud darth……hanno detto che è un’oracolo………
Poi chuck norris diede un calcio a picachu e rotolò giu da una collina con il teletubbies……..
Demyx: w l’erba!!!!!!
adrianaXD: w me!!! W noi!
Erikk: pure adriana?!? Furigan che cacchio di fan fic è lol………….
Axel: comunque se volete arrivare da cloud darth ……..dovrete arrivare su quella collina dove sta la casa di chuck norris……poi vedrete subito dietro la casa…….la…..la….la valle dei morti DEMENTI……..
Kratos raccoglierà altre margherite nell’orto di chck norris??? Lion avrà una sbronza? Irvine sverrà nella prossima puntata?????
Fine sesta parte……
Posto al più presto il prossimo episodio……