a voi il sedicesimo episodio.......ovvero il penultimo
RAGA LA FINE DELLA FAN FIC E' SEMPRE PIU' VICINA U.U.......
durante il viaggio il nostro gruppo si divertva in un modo assurdo.......irvine e zell ammiravano gli hentai che puffo pervertito gli aveva regalato.....riona faceva esplodere ogni cosa (anche laura pausini e il cantante dei tokio hotel....giuro).....kairi offriva granite a tutti con il suo nuovo potere........epyon ricattava megaflare91 e shadow94.....lion bevava e brindava, poi perdeva i sensi e quando rinveniva mettava la sua bottiglia di grappa in bocca a irvine e gli faceva bere la grappa a forza.........furigan, erikk e cloud darth giocavano a pallone usando come palla hantaro......axel scroccava soldi da demyx....e adriana XD insegnava ai teletubbies che passavano di li come trasformarsi in sailor-tubbies, mew mew-tubbies, pincipessO sirenO-tubbies.........e così il viaggio proseguiva tranquillamente..........quando ad un certo punto zell si ferma di colpo........si inginocchia per terra con la bocca spalancata.......
zell: que.....que.....quel posto è stupendo......
era un'oasi immensa piena di laghetti piccoli torrenti piena di palme alberi tropicali e tento altro ancora.........
lion: ih.....questo deve essee il mondo di ffonline.....
irvine svenne con un sorriso sulla bocca......stavolta però a picchiarlo fu furigan......
furigan: alzati c*glione.........se ti metto con la testa nel monitor di riona.....
riona: nuuuuuuu.....poi dopo mi infetta il computer e mi serve l'antivirus più potente......
kairi: raga andiamo.........
entrammo in questa grande oasi
hamtaro: è grande si.....ca**o se è grande.....mi perdo tra i fili di erba.......
erikk: tu te la fumi l'erba!!!!
hamtaro ca**o dici st***o ora ti picchio...
epyon: zitti voi o uso il mio nuovo potere e vi metto tutti in punzione..........
poi intorno a noi c'erano solo utenti.......per esempio c'era vincentvega che faceva battute ma nessuno le capiva.........cagau che prendeva apugni i suoi allievi: rayzen, raphael90 e FFfan90.........poi cer'a tidus91 e rinoa92 che ascoltavano l'ultimo album dei linkin park.....REDXIII che diffondeva la sua cultura del black e deth metal ad alcuni utenti......ladysephiroth correggeva i compiti in classe di unipega, salvoXXX e sir auron of spira.....poi c'era lo zio peppe che spiegava le regole di magic the gathering a dregntype e frank12........poi ad un tratto si avvicinarono a noi °°tifa°° e cagau.........
°°tifa°°: ciauz epyon è da un po che non ci si sente.......come va?
epyon: non mi lamento........
cagau: kairi sei bassa.....mhuhuhhuhahahahaha
kairi cominciò così a dare la sua scopa in testa a cagau.........
poi ci passò davanti puffina che insegnava a sedersi a chuck norris........
vedemmo ultimaanimaweapon che dava il benvenuto a tutte le nuove utentesse.........poi in un bar vedemmo jeeg e jed in un bar e dietro il bancone c'era link badguy zero che faceva scommesse con cerberus91........
hamtaro: ma in che ca**o di mondo siamo andati a finire.......sembra bimbolandia........
poi hamtaro fu investito dalle mermaid melodies.....che naturalmente non si sa da dove uscissero fuori.....poi vedemmo un piccione rotolare giu da una collina........e pingu che giocava a fare i pinguini XD.......
erikk: siamo venuti a cercare il grande oracolo finalmarco........
°°tifa°°: lo potrete trovare nel suo uffici situato al centro di ffonline........
e così i nostri amici andarono verso il centro.......dopo un po vedemmo rasler e shag che giocavano a briscola.......c'era agilufo che scriveva le misure degli edifici e burturtle che dava una mano un po a tutti......poi vedemmò in lontananza un'edificio molto particolare........
fine sedicesimo episodio......
intermezzo tra gli episodi.......
irvine: furigan sembri l'assistente di mike buongiorno......
furigan: se ti prendo ti faccio arrivare a catania con un calcio li dove non batte il sole.....
e così cominciarono a discutere.......poi....boom......riona aveva fatto esplodere un'albero.....
riona: sto riposando, de non state zitti vedrò di farvi scomparirvi i gioielli di famiglia con un gesto.....intesi?
furigan e irvine: certo mia signora.....tutto quello che vuole...