kairi91
metallizzeremo tutti
non ti preoccupare axel!ti salvo io!!!!!!!!!!!!-^Axel^- ha detto:noooooooooo!!non voglio essere interrogato!!!!!muahauh!!LOL
non ti preoccupare axel!ti salvo io!!!!!!!!!!!!-^Axel^- ha detto:noooooooooo!!non voglio essere interrogato!!!!!muahauh!!LOL
Furigan ha detto:ed ecco a voi la decima parte......
BOH........NON SO CHE TITOLO METTERE......
irvine non si sa come.......svenne.........picachu gli tirò un paio di calci........
picachu: ca**o svieni sempre??? brutto truzzo!!! comunque.....adesso assisterete ad una delle scene quotidane dell'organizzazione.......
zell:ma noi veramente dovremmo cercare il secondo oracolo....che sta nella terra dei puffi....snoopy........
picachu: stai zitto ca**one.....che c***o centra ora quel pupazzo di me**a con i puffi....comunque ora state zitti ri**ioni.......
lionheart: mah...nel frattempo uso il mio potere per far comparire un po di grappa torbata....
tutti i membri (o quasi) si sedettero.....xemnas si sedette e......PRRRRRR......
xemnas: chi è stato???
xibar: ahahahah.....beh direi che sei stato tu......
xemnas: ma no dicevo chi è quello st***zo burlone che ha messo questo cuscinetto sulla mia sedia.....xaldin tu non ne sai niente??
xibar: è stato xaldin...
xemnas: xaldin è in missione.......
xibar: allora è stato vexen.....
xemnas: vexen non c'è.....è ammalato.....
xibar: sono sicuro....demyx
xemnas: demyx è una matricola non partecipa sempre alle nostre lezioni....
xibar: allora zexion......
xemnas: chi ca**o è zexion??
xibar: ehm......xaldin.....
xemnas: ho detto che è in missione.....
xibar: e che ca**o ne so li provo tutti.....
marluxia: potrei dire una cosa????
larxen:no non puoi.....perchè sei un froc***o.........o dovrei dire mister pink.....
marluxia: no mister pink no.....e tu allora che sei ninfa selvaggia.....hai un nome che ti fa sembrare una vacc***a.......
xemnas: ora basta.........
demyx: ma io perchè sono il netturno melodico???
xaldin: perchè passi tutta la notte in discoteca con i tuoi amici truzzi.....
xibar: e tu da dove ca**o esci fuori non eri in missione??
xemnas: smettetela......vi metto due a tutti....axel vieni alla lavagna....ora ti interrogo.....
kairi: porca miseria.....noi dobbiamo andare......
furigan: no ja....voglio vedere l'interrogazione ad axel....
riona: ok però poi andiamo......
picachu sa cucinare? xibar quanti anni ha?kairi userà la scopa alchemica per pulire per terra? ma si può sapere che ca**o di domande fai Furigan?
fine decimo episodio
Furigan ha detto:intermezzo tra gli episodi:
xibar: lexaeus ma come mai sei chiamato l'eroe del silenzio?
lexaeus:..........
xibar: ahahah
xibar: o cacchio ora mi devo fare una domanda.....mi masturbo?? si..ahahaha
xibar: luxord: lo sappiamo tutti che tu non sei un biondo naturale....ma ti fai il bagno nell'acqua ossigenata???
luxord: beh si... per i peli del petto, i capelli, sotto le ascelle.....
xibar: basta!!!!
luxord: le basette i peli dell'inquine.....
xibar: bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!
irvine1989 ha detto:mmm...
una parola sola....
LOL