Varie il mio primo capolavoro

Sparda89

Re dei demoni
Furigan ha detto:
ed ecco a voi la decima parte......
BOH........NON SO CHE TITOLO METTERE......
irvine non si sa come.......svenne.........picachu gli tirò un paio di calci........
picachu: ca**o svieni sempre??? brutto truzzo!!! comunque.....adesso assisterete ad una delle scene quotidane dell'organizzazione.......
zell:ma noi veramente dovremmo cercare il secondo oracolo....che sta nella terra dei puffi....snoopy........
picachu: stai zitto ca**one.....che c***o centra ora quel pupazzo di me**a con i puffi....comunque ora state zitti ri**ioni.......
lionheart: mah...nel frattempo uso il mio potere per far comparire un po di grappa torbata....
tutti i membri (o quasi) si sedettero.....xemnas si sedette e......PRRRRRR......
xemnas: chi è stato???
xibar: ahahahah.....beh direi che sei stato tu......
xemnas: ma no dicevo chi è quello st***zo burlone che ha messo questo cuscinetto sulla mia sedia.....xaldin tu non ne sai niente??
xibar: è stato xaldin...
xemnas: xaldin è in missione.......
xibar: allora è stato vexen.....
xemnas: vexen non c'è.....è ammalato.....
xibar: sono sicuro....demyx
xemnas: demyx è una matricola non partecipa sempre alle nostre lezioni....
xibar: allora zexion......
xemnas: chi ca**o è zexion??
xibar: ehm......xaldin.....
xemnas: ho detto che è in missione.....
xibar: e che ca**o ne so li provo tutti.....
marluxia: potrei dire una cosa????
larxen:no non puoi.....perchè sei un froc***o.........o dovrei dire mister pink.....
marluxia: no mister pink no.....e tu allora che sei ninfa selvaggia.....hai un nome che ti fa sembrare una vacc***a.......
xemnas: ora basta.........
demyx: ma io perchè sono il netturno melodico???
xaldin: perchè passi tutta la notte in discoteca con i tuoi amici truzzi.....
xibar: e tu da dove ca**o esci fuori non eri in missione??
xemnas: smettetela......vi metto due a tutti....axel vieni alla lavagna....ora ti interrogo.....
kairi: porca miseria.....noi dobbiamo andare......
furigan: no ja....voglio vedere l'interrogazione ad axel....
riona: ok però poi andiamo......

picachu sa cucinare? xibar quanti anni ha?kairi userà la scopa alchemica per pulire per terra? ma si può sapere che ca**o di domande fai Furigan?
fine decimo episodio

Niente male come fan fic te lo dice un'esperto nel campo
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi l'undicesima parte.....
IL TAGLIANDO ALLA PANDA (non c'entra niente come titolo)

xemnas: su axel vieni.....
axel: beh.....si.....sto arrivando.......
marluxia( sottovoce): non ti preoccupare ti dò una MANO io......
axel: ahhhhhhhhhhh.......no.......aiuto.......
axel si avvicinò alla cattedra......irvine svenne guardando cip e ciop rincorrersi.......
xemnas: axel....spero che non sia ubriacato nel fine settimana.....
axel: beh....tanto offriva demyx perchè lo ricattavo......e quindi mi sono leggermente lasciato andare......
axel tra se e se: 3 bicchiari di vodka, 2 di grappa, 6 boccali di birra, 8 bicchieri di vino, e 5 di limoncello......chi c'è c'è...chi non c'è non c'è........
saix tra se e se: pesce :sabber:.........
marluxia tra se e se: rocco siffredi ti voglio :sabber:........
xemnas: bene axel parlami di come si è formata la nostra organizzazione.......
axel: beh......un bel giorno.......ehm.......cip e ciop persero le loro ghiande giocando a scala 40......picachu iniziò a rotolare da una collina..... marluxia divene gay ( anche se gia lo era)......e......e chuck norris mise incinta una pianta......sisi sono sicuro che è nata così l'organizzazione.....
xemnas: axel ma cosa ca**o dici???? vai a posto.....ti metto due.....
xibar: hahahahaha.........
poi luxord vide demyx.......
luxord (guardando demyx): xemnas lo possiamo tenere quel piccolo truzzo???
demyx: eh......cosa?
xibar: hahahaha....demyx guarda che gli anni 80 sono finiti.....tagliati i capelli!!!
erikk: porca tr**a devo far revisionare la panda dobbiamo andare......
kairi: va bene ma non rompere le palle........
picachu: ca**oni!!!!!!
adrianaXD: w me....w tutti!!!!!
irvine riprese i sensi.....poi senza motivo usò il suo potere........e riona lo torturò fino a farlo svenire.....comparvero gli iron maiden che suonarono fear of the dark.........
xemnas: fate smettere quei ri**ioni che cantano.....
e così saix lanciò una pantofola in faccia al batterista......dopodichè scomparvero........
furigan andò vicino a roxas lo prese in braccio....poi si avvicino a epyon......
furigan: ce lo possiamo tenere???? per favore....è così tenero....
epyon: posa quel coso....o te lo suono in testa.......
furigan: va bene........
zell: ok ora dobbiamo riprendere il viaggio.......
kairi: axel fatti vedere ogni tanto........
axel: ok però quando finisce la lezione......
i nostri eroi ripartirono.......lionhearth era talmente sbronzo che scambiò picachi per un distributore....infatti gli metteva le monetine ( non vi dico dove) e poi gli tirava la coda......ma dato che non usciva niente lo prendeva a calci in faccia.......
poi durante il viaggio incontrammo chuck norris che combatteva contro un'oscura figura.....un creatura senza scrupoli......era il fratello gemello di grande puffo.......

furigan riuscirà a convincere epyon a tenere roxas??? axel accetterà il fatto che ha preso 2??? chi sarà il prossimo ad essere interrogato???
furigan: kairi la vuoi smettere di fare domande idiote??
kairi: ma non sono io è erikk......
furigan: 0.0...... e io che pensao fosse picachu......mah.....il mondo è strano...
vincent vega: infatti......
riona: e tu da dove ca**o esci fuori??
fine undicesimo episodio..

intermezzo tra gli episodi:
xibar: lexaeus ma come mai sei chiamato l'eroe del silenzio?
lexaeus:..........
xibar: ahahah
xibar: o cacchio ora mi devo fare una domanda.....mi masturbo?? si..ahahaha
xibar: luxord: lo sappiamo tutti che tu non sei un biondo naturale....ma ti fai il bagno nell'acqua ossigenata???
luxord: beh si... per i peli del petto, i capelli, sotto le ascelle.....
xibar: basta!!!!
luxord: le basette i peli dell'inquine.....
xibar: bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
Furigan ha detto:
intermezzo tra gli episodi:
xibar: lexaeus ma come mai sei chiamato l'eroe del silenzio?
lexaeus:..........
xibar: ahahah
xibar: o cacchio ora mi devo fare una domanda.....mi masturbo?? si..ahahaha
xibar: luxord: lo sappiamo tutti che tu non sei un biondo naturale....ma ti fai il bagno nell'acqua ossigenata???
luxord: beh si... per i peli del petto, i capelli, sotto le ascelle.....
xibar: basta!!!!
luxord: le basette i peli dell'inquine.....
xibar: bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Questa parte mi ha ftto davvero lollare!
cmq complimenti!
:D wiwa me ! wiwa tuttiiiiiiii!!!!!!
 

Riona

Kupò
bhahahaha

wow che bella interrogazione :D :D era troppo divertente :D, furigan
sta parte:
intermezzo tra gli episodi:
xibar: lexaeus ma come mai sei chiamato l'eroe del silenzio?
lexaeus:..........
xibar: ahahah
xibar: o cacchio ora mi devo fare una domanda.....mi masturbo?? si..ahahaha
xibar: luxord: lo sappiamo tutti che tu non sei un biondo naturale....ma ti fai il bagno nell'acqua ossigenata???
luxord: beh si... per i peli del petto, i capelli, sotto le ascelle.....
xibar: basta!!!!
luxord: le basette i peli dell'inquine.....
xibar: bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ha qualcosa di familiare ;)

cmq la tua fanfic fa ridere pure quando sono un pò ingrippata :).
P.S. Irvine con la tortura che ti ho fatto stiamo di nuovo pace :D :D.
 

Demyx

Notturno Melodico
Grande Furigan!!! sono a casa di mio cugino Saix e ho letto adesso tutta la fan fic... troppo divertente!!! e grazie per avermi inserito...
perchè notturno melodico??? perchè passo le sere insieme ai miei amici truzzi... muahaha!!!:D
spero di leggere al più presto il continuo... anche se fino al 3 settembre non potrò seguirla in continuazione... comunque bravi sia tu, lionheart e mio cugino axel... mi fate sbellicare sempre dalle risate con le vostre fan fic!!!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi il dodicesimo episodio......
LA TERRA DEI PUFFI..........
ci trovavamo davanti un'epica battaglia..........chuck si trasforma in super sayan......poi arriva al secondo livello poi al terzo.....e infine chuck diventa super syan 4.......irvine svenne per l'emozione............riona strappò di mano la bottiglia di grappa di lion e cominciò a suonarla in testa a irvine....lion si mise a piangere e urlava contro riona, dicendo che rivoleva la sua grappa......riona si voltò e la suonò anche in testa a lion.....che svenne subito dopo.........
axel: aja quella doveva far male.........
kairi: ehm......axel......ma tu non eri a lezione........
picachu: quel ca**one si è fatto mettere fuori alla porta da xemnas..............
improvvisamente sentimmo un'urlo giunglale: ahahahahyayayaahah......
furigan: oddio questo è l'urlo di xena quando ha un'orgasmo......
poi riona colpì anche me con la bottiglia.....
riona: ca**one ma non vedi che è il gemello di grande puffo che ha urlato????
poi mi girai e vidi il gemello avventarsi su chuck.....che icasso pugni e calci dappertutto....in bocca sullo stomaco......nei gioielli di famiglia......dopodichè chuck si inca**ò come una belva vedemmo un bagliore...... irvine mise gli occhiali da sole......e......e............si ormai era successo.....chuck aveva nuovamente superato il limite del super sayan.......
vegeta: kaarot io ti sconfiggerò....
picachu: ma chi ca**po è sto gay????
chuck:come ai osato chiamarmi CAROTA stai zitto brutta checca.....sei incinto di 38 scimmioni........
vegeta: ma che ca**o dici io ho detto kaarot non carota......e poi non ti sei mosso......
chuck: ho detto di non chiamarmi carota oppure ti faccio ingogliare quella coda di me**a che ti ritrovi sul ****........
poi furigan prese in braccio vegeta.....
furigan: epyon se non posso tenere roxas almeno posso tenere questa sottospece di gorilla.....
vegeta: ma che ca...
epyon: posa quel coso o ti banno a vita per 2 minuti!!!!!!
furigan (pingendo): va bene....però se troviamo un'altro cucciolo lo voglio.......come il gaara di axel.....
gemello: che ca**o stavo combattendo con questa spece di panda chiamato chuck......
poi picachu si avvicinò al gemello si trasformò in powe ranger.....poi dal nulla comparve il teletubbies che si trasformo in una mew mew.....adrianaXD si strasformò in sailor moon.....
erikk: c'è qualc'unaltro che si deve trasformare?? mica ora irvine diventa yu-gi-oh?
picachu ormai era trasformato.....andò vicino al gemello disse questa frase " tu devi lodare l'unico e solo chuck" detto questo lo spinse giu dalla collina......però poi cadde non si sa come anche picachu, il teletubbies e un'alieno che non si sa da dove fosse uscito........
finito lo scontro chuck volò via con la nuvola spedy............poi davanti a noi passo kratos che che mangiava il coniglio della nesquik........
coniglio: ma no tu devi mangiare i cereali non me.......
kratos: ehm davvero??? vabbè sarebbe uno spreco lasciarti libero.....e poi io ho fame.....oggi ho raccolto tante margherite....e mi sono stancato.......
dopo quella scena kairi andò da don matteo.....
kairi: mi scusi sa dirmi dove ca**o sta il villaggio dei puffi......
don matteo: la strada per la luce è.......
zell: ah eccolo la sta linsegna accesa.....
c'era uninsegna su un'albero che diceva: QUI VILLAGGIO DEI PUFFI (pagare il tiket).....
noi ci avvicinammo dopodichè pagammo il tiket con i soldi di demyx che axel si era portato dietro........
demyx: uffy.......scrocconi!!!!!
entrati nel villaggio, vedemmo che tutti i puffi stavano dintorno a puffetta......e tutti cercavano di farle qualcosa........ormai eravamo sicuri quello era il villaggio dei puffi.....irvine per l'emozione svenne.......poi uno di loro si avvicino......e........

chi tra tutti i puffi riuscira a farsi puffetta? demyx potra condurre un telegiornale?
furigan: axel mi fai un toast???
fine dodicesimo episodio

intermezzo tra le puntate.......
xaldin: saix cosa vuoi a cena? :essen013:
saix: pesce.... :sabber:
xaldin: seee ma di che tipo?
saix: pesce....... :sabber:
xaldin: sisi certo.....
xaldin: zexion tu cosa vuoi?
zexion: io sono un emo......mi nutro solo del dolore e della sofferenza.....vengo avvolto da un velo di tristezza....
xaldin: sisi certo......oddio e per me cosa cucino.....ma si crauti......grrrr.....che bel tigrotto che sono.....oddio no sto imitando marluxia.....aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh.......
 
Top