Varie il mio primo capolavoro

Riona

Kupò
hahaha nn ce la faccio più a ridere

A quanto vedo stavolta ho fatto na trage, ho colpito te, irvine (come sempre :D ) e Lion (così la finisce di bere! :D ) :D :D, caspita chuck si è trasformato in super sayan e ha superato anche il limite, spero di nn farlo mai innervosire :D :D, cmq nn vedo l'ora di entrare nel villaggio dei puffi :D :D.

staparte:

intermezzo tra le puntate.......
xaldin: saix cosa vuoi a cena?
saix: pesce....
xaldin: seee ma di che tipo?
saix: pesce.......
xaldin: sisi certo.....
xaldin: zexion tu cosa vuoi?
zexion: io sono un emo......mi nutro solo del dolore e della sofferenza.....vengo avvolto da un velo di tristezza....
xaldin: sisi certo......oddio e per me cosa cucino.....ma si crauti......grrrr.....che bel tigrotto che sono.....oddio no sto imitando marluxia.....aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh.......

ha sempre un nn so che di familiare ;).
BRAVOOOOOOOO!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bravissimo!davvero lollosa!troppo bella la parte con vegeta!!ma lo voglio io a quel bel cucciolotto!!io amo vegeta!!!!!!lui è il solo unico ed inimitabile principe dei saiyan!!abbasso kakarot!!
comunque davvero bella questa parte furi!!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi il tredicesimo episodio.......
BOOOOOOOOOOOH
il puffo si avvicinò.......riona e kairi lo picchiarono a sangue.......
riona: chi ca**o sei brutto str**o???? rispondi o ti faccio diventare alto quanto una vigorsol....
furigan tra se e se: trallallero trallala.......ehm......che figura di mer*a siamo in onda......
puffo: sono quattrocchi............il grande oracolo mi ha detto di portarvi da lui......l'unico e il solo snoopy.......
erikk (avventandosi sul puffo): come ti sei permesso......l'unico e solo si chiama chuck norris......
poi arrivò picachu trasformato in power ranger che prese la bottiglia di grappa di lion e la tirò in testa al puffo.......poi arrivò il teletubbies trasformato in una mew mew.....e lo sotterrò............poi ci passo davanti john petrucci (il chitarrista dei dream theather)........
furigan lo prese in braccio: epyon almeno questo me lo fai tenere??? per favore ( facendo uno sguarda da gattino.......)
john: ma che ca**o succede??
epyon: che ca**o mi guardi così???? sembri un gatto in calore.........posa quel coso o ti faccio arrivare ad halloween town a suon di calci sul cu**......
elton john: ho sensant'anni!!!!! yuppi.......
irvine per la vergogna svenne............
riona (andando vicino a elton): senti brutta checca se non stai zitto ti pesto a sangue fino a farti svenire…..poi ti faccio diventare peggio di uno sputo di una vacca morta…….dopodichè ti sotterro insieme al puffo…….ti caccio fuori ti uccido poi ti clono e poi uccido anche i tuoi cloni…..sono stata chiara?!?!
Elton: limpida……
poi venne adrianaXD non si sa da dove con la panda di erikk………..dentro c’era kratos, pippi calze lunghe,un’elefante, e squall( quello di ff 8)……….
Erikk: la mia macchina……panda mi sei mancata……..
Kairi e riona: squall…….amore mio……
Lion: ma non sono più bello io?
Kairi: fai silenzio( dando la sua scopa alchemica in testa a irvine che svenne nuovamente) lui è il mio amore…..
Riona: no lui è il mio amore……..io ti uccido!!!!
Kairi: sarà mio!!! Non l’ho avrai mai!!!!
Paolo bitta: parlavate di me???
Riona: brutto str***o togliti che devo picchiare kairi……
Zell: axel passami passami i pop corn che ora comincia la mega rissa…..
Axel: demyx vai dal puffo barista e compra i pop corn o racconto a tutti il tuo segreto…..
Demyx: uff…….il mio conto in banca si è dimezzato……
Improvvisamente venne piter griffin davanti a noi………
Piter griffin: sto cercando il mercatino delle pulci ahahah….
Irvine: sta li subito dopo la boutiq di puffa baldrracca……
Piter: grazie…..cioè cioè adesso io dovrei salutarvi con il pene…….
Poi se ne andò………kairi stava per colpire riona ………sferrò un destro poderoso……..ma colpì hamtaroXD…………improvvisamente si avvicinarono due tetre figure dinanzi a noi………si erano loro……..Dolce e Gabbana……..

Demyx cosa farà quando sarà al verde? Chi vincerà questa epica battaglia tra riona e kairi? Irvine sa cucinare?
Hamtaro: dov’è quello str**zo di mio fratello..??? se volete sapere chi è in realtà il fratello di hamtaro dovete aspettare il prossimo episodio…asd…….
Fine tredicesimo episodio

Intermezzo tra gli episodi…..
Xibar: marluxia ma è vero che tu sei un po…..beh ecco un po……
Marluxia: avanti xiba….un po?
Xibar: un po gaio??
marluxia: hahaha……comunque ora te la posso fare io una domanda?
Xibar: nooooooooooooooooooo…
Marluxia: xibar xaldin le mutandine che avete in mano non sono di lerxene ma sono le mie…..
Xibar e xaldin: noooooooooooooo
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bravo furi!!!!ahahah!!!troppo lol!!!!!bella proprio!!irvo mi dispiace per averti tirato la scopa in testa!!
 

Riona

Kupò
Hahaha ha ah!

Sempre divertente e lollosa :D :D, wow sembra che ci ho preso gusto a picchiare gli altri :D, a proposito Kairi Squall è mio, nn te lo lascerò mai :D :D. Comunque ancora bravo, sta parte era divetente :D :D, l'intermezzo tra gli episodi mi è sempre familiare ;).
 

kairi91

metallizzeremo tutti
Riona ha detto:
Sempre divertente e lollosa :D :D, wow sembra che ci ho preso gusto a picchiare gli altri :D, a proposito Kairi Squall è mio, nn te lo lascerò mai :D :D. Comunque ancora bravo, sta parte era divetente :D :D, l'intermezzo tra gli episodi mi è sempre familiare ;).
eh no mai cara, non pensare che io mi arrenda!!combatterò con tutta me stessa!!!mhuahahahaha!!!(ho preso in prestito da furi la risata malvaggia con 2 g!!)....scusate lo spam!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi il quattordicesimo episodio......
MAH.......BOH........FORSE
quelle tetre figure andarono subito da irvine........che svenne tanto dalla paura........
dolce: ma com'è tenero questo ragazzo......
gabbana: si è anche così fragile........
dolce: ehi bello svegliati..........quasi quasi gli do un bacio
gabbana: gia anche io.......
a quelle parole irvine si alzò di corsa e si mise in braccio a zell.......
erikk: hahahaha......irvine si è fatto due spasimanti.....hahaha.....
improvvisamente ci passo davanti pippi calzelunghe che faceva le capriole a destra e a sinistra.......ma andando avanti e indietro......BUUUUM......ando a finire contro un'albero di ciliegio che era stato appena potato da kratos, che a sua volta era uscito con un teletubbies, che era ancora scosso perchè pluto lo aveva lasciato, quindi....
lion: aho!!!!! insomma furigan.....scrivi che c***o di fine ha fatto pippi calzelunghe......
furigan: ah si scusate :> .......
dopo aver preso in pieno un ciliegio rotolò giu da una collina.......
???: brutti idioti volete lavorare.......sbaglio o dovevate cucirmi uno smoking......
????: gia dovevate cucire lo smoking al solo e e unico.......
ci voltammo e vedemmo sebastian e ridge........nello stesso istante passò un digimon che cercava moccia( lo scrittore(per modo di dire) ) ......perchè lo voleva assassinare......a quel proposito kairi si voleva unire al digimon per portare a termine l'omicidio........
sebastian: adesso che ho caith sith il mondo sarà mio..........
riona si avvicinò a sebastian.....lo prese per le chele........
riona: brutta aragosta in calore.....vuoi stare zitto!!!!! ti spacco le tue chele poi le scuoto velocemente le uso ti apriscatole, dopodichè spacco anche quello che rimane delle chele.....poi prendo il resto del tuo corpo......lo lego alle rotaglie di un treno......e dopo aver fatto una bella polpa di granchio.......lo da da mangiare a ridge.......mi hai capito crostaceo di m***a????!!!???
sebastian: certo mia signora!!!!!!
furigan erikk irvine zell e lion svennero per paura di riona...........ma le sorprese non finivano li infatti dinanzi a noi apparve bunny......si avete capito quello che sta in tutte le firme (o quasi)........
bunny: sove sono i miei fratelli?????????
poi dolce e gabbana presero bunny e lo portarono nella navicella di sebastian......
kairi: furigan ma che ca**o scrivi.....non c'erano navicelle......insomma ora che dobbiamo fare.......
poi sebastian scappò e disse: ora che bunny e caith sith non potrete fermare il mio piano superstramegaipergigachuckmermaildmelodiesmetaltruzzoemo diabolico...........
e così scapparono……….e adriana cercava di far riappacificare riona e kairi……poi dalla panda uscì anche l’elefante con in groppa squall……e se ne andarono………kairi e riona quando videro quella scena scoppiarono a piangere……….
Furigan rivolto ad hamtaro: scusa ma chi è tuo fratello???
Hamtaro: beh…..ecco…..io ho due fratelli…….uno è bunny che è appena stato rapito e l’altro è……è……..picachu!!!!!
Irvine per l’emozione svenne……….la befana ci passo affianco e diede a erikk il carbone……poi vedemmo l’albero azzuro insieme a quelli della melevisione……….e spongebob che cucinava hamburger………..dopodichè si avvicino puffo traduttore e snoopy……….noi non ce lo vaspettavamo….poi……
Snoopy: mmmmnhmhhnhhhm…….
Tutti: 0.o……..
Che ca**o ha detto snoopy??? Cosa farà pippi calze lunghe???? Kairi: demyx hai qualche monetina???? Axel: gia demyx in questa puntata non hai sganciato neanche un’euro…….demyx: uff…….
Fine quattordicesimo episodio.….

Intermezzo fra le puntate:
xibar: lerxene ma è vero che sei l’unica femmina in tutta l’organizzazione??
Lerxen: perché non si vede??? Oppure hai scambiato anche marluxia per una donna??
Xibar: no no…..beh ecco io veramente……….potrei tocare????
Non voglio continuare provate a immaginare la reazione di lerxene…..BHUHUHUHUHAHAH
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bravo furi!lollosa al punto giusto ed anche più!!bravo bravo bravo!ahahah...continua così!!
p.s.: eh già demyx passa qualche monetina!
 
Top