Varie il mio primo capolavoro

Riona

Kupò
Haaaaahaha

Lollosissima e divertente :D , bravo Furigan! Wow ho fatto svenire quasi tutti :D :D e che cattivone che è sebastian :D :D. Aspetto il continuo per farmi altre risate :D :D.
P.S: Stà sempre quel intermezzo tra le puntate che mi è familiare... ;), boh!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Irvine per l’emozione svenne……….la befana ci passo affianco e diede a erikk il carbone……poi vedemmo l’albero azzuro insieme a quelli della melevisione……….e spongebob che cucinava hamburger………..dopodichè si avvicino puffo traduttore e snoopy……….noi non ce lo vaspettavamo

LOL

demenzia allo stato puro !!!

fury is the bestia !! demenzia !!!

anzi XD

assistente di mike bongiorno !!!

continua così

P.S:digli a mike che é vecchio :D....deve andare in pensione...ha già troppi soldi :D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ed ecco a voi il quindicesimo episodio......avviso i gentili spettatori che devo prendere e uccidere irvine XD….
NO SO MAI CHE TITOLO METTERE U.U .......
tutti ci guardammo negli occhi.......
lion rivolto a snoopy: ih(singhiozzando) ciao cagnolino......hai sete? ih......
riona: non ti permettere di dargli da bere la tua grappa.....
kairi:e sappi che lui è il secondo oracolo.........
puffo traduttore: comunque io tradurrò ttto ciò che l'oracolo dirà........
poi poi dinanzi a noi si fermarono kratos; puffo spartano e raphael90 che chiedeva spiccioli.....
epyon: raphael sei vento fin qui dalla fan fic di lion per chiedere un euro...guarda che se voglio uso la mia tecnica bannosa.....ho il potere di metterti in in punizione a faccia al muro nell'angolino.......
snoopy:KJKSHHALAJF....
puffo traduttore: ora vi assegnerò un potere a a tre di voi......
snoopy: aflgslakò......
puffo traduttore: i tre saranno kairi, riona ed epyon……
epyon riona e kairi: 0.0…….mavieni,…..evvai…….
nel frattempo erikk zell e furigan stavano con il broncio…..
furigan: uffi dobbiamo aspettare di arrivare al prossimo oracolo……….
Poco prima che snoopy assegnasse i poteri comparve dinanzi a noi tiziano ferro e luca di risio…..irvine prese coraggio e lo sparò…..ma per nostra sfortuna lo mancò…..e così lion gli gettò la sua grappa torbata che trasformò tiziano in carta di yu-gi-oh ……che subito dopo riona diede fuoco con il suo fire…..e così eliminammo tiziano dalla faccia dell terra…..e dopo la grande festa….era giunto il momento per quei tre…….
Snoopy:hjfhajfhajhfs
Puffo traduttore:riona a te che sei la guida avrai il potere di far esplodere le cose nel raggio di 30 metri……
Tutti noi ci allontanammo da riona…..irvine si ingionocchiò ai suoi piedi……
Snoopy: daajaijgaj…..
Puffo traduttore: tu epyon avrai il potere di far entrare nei monitor degli utenti del forum……
Snoopy: afakkahgjha…..
Puffo traduttore: e infine kairi tu avrai il potere di sotterrare i nemici e poi di farli diventare granite…..
???: ora tocca a me……io…io….è il mio turno…..
Ci voltammo e vedemmo cloud darth con una canna da pesca in mano…..
Tutti: -.-‘
adrinaXD: viva noi!!!!!
Erikk: senti cloud come posso dire……tu sei un’oracolo che ca**o c’entri?
Hamtaro: gia brutto ca**one….sgomma!!!
Furigan: non trattarmi così cloud darth alrtrimenti prendo demyx e te lo sbatto in testa….capito criceto di me**a?
hamntaro: sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi……..
poi magaflare90 e shadow94 saltarono addosso a irvine che svenne……..
zell: raga voi che ca**o ci fate qui?.......
megaflare: siamo entrati in un locale a luci rosse ma finalmarco ci ha sbattuti fuori dicendo che dovevamo andare a zappare nella terra dei puffi……
snoopy:asfnkjadfjnfjkh…….
Puffo traduttore: ora dovete trovare il terzo oracolo che sta nel mondo di ffonline…….
Kairi: ma quello non è di cagau…..
Furigan: al limite gli pago i diritti (se ma quando mai)…..
Snoopy:fkjakfj
Puffo traduttore: il terzo ed ultimo oracolo è….secondo voi….vabbè ve lo dico è finalmarco…..
Tutti: O.O wow……….
I nostri amici si avventurarono al ritmo metallaro……e ogni tanto irvine e furigan sonavano con le loro guitar che non si sa da dove fossero arrivate…….sponebob ci preparò la cena…..e quelli della televisione mettevano i cartoni animati…….
Cosa faranno cloud darth, megaflare90 e shadow., semplice seguiranno i nostri amici, irvine: fury perché a riona gli hai dato quel potere?
Riona: irvo ti ho sentito…..se voglio ti faccio esplodere…….bhuhuhuhahahah…..

Raga fine del quindicesimo episodio…..la mia fan fic sta per finire e nei prossimi episodi mi impegnerò al massimo per tutti voi che vi siete divertiti a leggerla….( wow che discorso)
Scusate se stavolta non metto l’intermezzo…….
 

kairi91

metallizzeremo tutti
wow cuggio!!!mitico!!mi piace molto il mio poyere...e sappiate che dopo avervi trasformati in granite vi mangerò!!mhuahahaha!!!!bravissimo furi!
 

Riona

Kupò
hahahaaaaaaaaha!!!!!

:D :D, stavolta ti perdono che nn hai messo l'intermezzo ma la prossima volta lo devi mettere :D. Bei poteri specialmente quello di Kairi, così nn morirò più di sete :D :D, però povero Tiziano Ferro che brutta fine che ha fatto :D.
P.S. Irvi se mi fai ingrippare o mi fai fare le solite figurelle sai ora che brutta fine farai BHAhaha! esploderai :D :D.
 

Furigan

METAL A VITA!!!
a voi il sedicesimo episodio.......ovvero il penultimo
RAGA LA FINE DELLA FAN FIC E' SEMPRE PIU' VICINA U.U.......
durante il viaggio il nostro gruppo si divertva in un modo assurdo.......irvine e zell ammiravano gli hentai che puffo pervertito gli aveva regalato.....riona faceva esplodere ogni cosa (anche laura pausini e il cantante dei tokio hotel....giuro).....kairi offriva granite a tutti con il suo nuovo potere........epyon ricattava megaflare91 e shadow94.....lion bevava e brindava, poi perdeva i sensi e quando rinveniva mettava la sua bottiglia di grappa in bocca a irvine e gli faceva bere la grappa a forza.........furigan, erikk e cloud darth giocavano a pallone usando come palla hantaro......axel scroccava soldi da demyx....e adriana XD insegnava ai teletubbies che passavano di li come trasformarsi in sailor-tubbies, mew mew-tubbies, pincipessO sirenO-tubbies.........e così il viaggio proseguiva tranquillamente..........quando ad un certo punto zell si ferma di colpo........si inginocchia per terra con la bocca spalancata.......
zell: que.....que.....quel posto è stupendo......
era un'oasi immensa piena di laghetti piccoli torrenti piena di palme alberi tropicali e tento altro ancora.........
lion: ih.....questo deve essee il mondo di ffonline.....
irvine svenne con un sorriso sulla bocca......stavolta però a picchiarlo fu furigan......
furigan: alzati c*glione.........se ti metto con la testa nel monitor di riona.....
riona: nuuuuuuu.....poi dopo mi infetta il computer e mi serve l'antivirus più potente......
kairi: raga andiamo.........
entrammo in questa grande oasi
hamtaro: è grande si.....ca**o se è grande.....mi perdo tra i fili di erba.......
erikk: tu te la fumi l'erba!!!!
hamtaro ca**o dici st***o ora ti picchio...
epyon: zitti voi o uso il mio nuovo potere e vi metto tutti in punzione..........
poi intorno a noi c'erano solo utenti.......per esempio c'era vincentvega che faceva battute ma nessuno le capiva.........cagau che prendeva apugni i suoi allievi: rayzen, raphael90 e FFfan90.........poi cer'a tidus91 e rinoa92 che ascoltavano l'ultimo album dei linkin park.....REDXIII che diffondeva la sua cultura del black e deth metal ad alcuni utenti......ladysephiroth correggeva i compiti in classe di unipega, salvoXXX e sir auron of spira.....poi c'era lo zio peppe che spiegava le regole di magic the gathering a dregntype e frank12........poi ad un tratto si avvicinarono a noi °°tifa°° e cagau.........
°°tifa°°: ciauz epyon è da un po che non ci si sente.......come va?
epyon: non mi lamento........
cagau: kairi sei bassa.....mhuhuhhuhahahahaha
kairi cominciò così a dare la sua scopa in testa a cagau.........
poi ci passò davanti puffina che insegnava a sedersi a chuck norris........
vedemmo ultimaanimaweapon che dava il benvenuto a tutte le nuove utentesse.........poi in un bar vedemmo jeeg e jed in un bar e dietro il bancone c'era link badguy zero che faceva scommesse con cerberus91........
hamtaro: ma in che ca**o di mondo siamo andati a finire.......sembra bimbolandia........
poi hamtaro fu investito dalle mermaid melodies.....che naturalmente non si sa da dove uscissero fuori.....poi vedemmo un piccione rotolare giu da una collina........e pingu che giocava a fare i pinguini XD.......
erikk: siamo venuti a cercare il grande oracolo finalmarco........
°°tifa°°: lo potrete trovare nel suo uffici situato al centro di ffonline........
e così i nostri amici andarono verso il centro.......dopo un po vedemmo rasler e shag che giocavano a briscola.......c'era agilufo che scriveva le misure degli edifici e burturtle che dava una mano un po a tutti......poi vedemmò in lontananza un'edificio molto particolare........
fine sedicesimo episodio......

intermezzo tra gli episodi.......
irvine: furigan sembri l'assistente di mike buongiorno......
furigan: se ti prendo ti faccio arrivare a catania con un calcio li dove non batte il sole.....
e così cominciarono a discutere.......poi....boom......riona aveva fatto esplodere un'albero.....
riona: sto riposando, de non state zitti vedrò di farvi scomparirvi i gioielli di famiglia con un gesto.....intesi?
furigan e irvine: certo mia signora.....tutto quello che vuole...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
cuggiooooo!!!!sei troppo bravoo!!!mi è piaciuta troppo questa parte!!
irvine: furigan sembri l'assistente di mike buongiorno......
furigan: se ti prendo ti faccio arrivare a catania con un calcio li dove non batte il sole..... ihihihihhi
 

Riona

Kupò
HAHAhahhhhaaaaaaa

Furigan devi minacciare irvine di mettere la sua testa proprio nel mio computer ? quello già normalmente mi fa le scemarie, così nn me lo fai più funzionare XD! :D
comunque come penultimo episodio mi è piaciuto molto e mi ha fatta ridere moltissimo, Bravo, ah nn sapevo che sembri l'assistente di mike buongiorno :D :D e mi è piaciuta la parte dove pingu giocava a fare i pinguini :D.
P.S. stavolta l'intermezzo tra gli episodi nn mi era familiare ma comunque mi è piaciuto.
 

Furigan

METAL A VITA!!!
purtroppo devo rimandare la fine della fan fic......lascio il forum non so per quanto ma lo faccio malincuore......spero di tornare presto ne approfitto per salutare tutti tutti......raga alla prossima......
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Cioè...cioè io adesso...dovrei salutarti col pene?o_O :D
Ora sono riuscito a leggerla tutta!Avete ucciso il mio Tiziano nuooooooo xD
Furigan torna presto ci mancano le tue lollate xD
 
Top