Varie Il protagonista meno apprezzato

artemide86

...lunatica...
:angry5:
Cloud_Darth ha detto:
A dir la verità non è una cosa molto piacevole colpire sull'aspetto fisico, anche se si sta scherzando. Spero che tu non assuma la stessa filosofia quando vedi un ragazzo di colore che ti sta antipatico, chiamandolo "sporco negro" ...

Ovviamente no, visto e considerato che la mia migliore amica è una ragazza di colore, nata in Sud America e adottata qui in Italia, ma tanto Gidan non esiste, e non può mandare nessuno a picchiarmi (almeno spero..... non vorrei che mandasse proprio te....)
E cmq non dimenticarti che è solo un gioco....
NO...Fermo...cosa fai con quel martello?!......AIUTO!!! :actih:

Cloud_Darth ha detto:
Bah... scommetto che se fosse stato Tidus o Squall l'avresti lasciato fare, ma questa è solo una mia opinione, una sensazione che ho a pelle, quindi puoi controbattere come ti pare.

Forse hai ragione tu ma io proprio non riesco a immaginarmi quei due con la coda, sicuramente mi avrebbero perso dei punti sul piano del fascino

Cloud_Darth ha detto:
Davvero? Allora è un peccato che la coda a Goku ricresca in Dragon Ball GT ...

Non posso far altro che darti ragione, avevo dimenticato la serie Gt visto che delle tre è quella che mi piace meno
Mi appello alla clemenza della corte :eek:
 

Strife90

mezzo-demone
ma senza ombra di dubbio quella scimmia pulciosa di Gidan... naturalmente è lui il meno apprezzato... seguito da quella kekka frignona di tiddy...
c'è da dire una cosa in merito a Gidan xrò, per lo meno le occasioni le sapeva cogliereXD(o quanto meno ci prova) e poi è simpaticoXD
 

gidan17

Member
scusate ma a qst punto m viene una domanda da porre, ke senso ha fare qst sondaggio se poi è sempre sul 9 ke s va a parare??? :D :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma dai! gidan è un grande!nn si può odiarlo!! nn vedo cosa nn vi piaccia in lui! io lo trovo un buon se nn buonissimo protagonista! nn è bello in un gioko come FF9 un pg alla squall o alla cloud,anke xkè gidan è allegro e rende allegro il gioko,almeno a mio parere.. quindi nn vedo il motivo x cui odiarlo!

restando sul thread dico ke il + odioso è tidus nn lo sopporto proprio!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh ampliare il sondaggio a TUTTI i FF è piuttosco "scorretto" perchè ai tempi di FFI la caratterizzazione dei personaggi non era così significativa...

Fra i "recenti" personaggi direi Yuna di FFX-2 (che considero una persona diversa, come in effetti è, rispetto a quella di FFX).
 

Strife90

mezzo-demone
XenoBahamut ha detto:
Beh ampliare il sondaggio a TUTTI i FF è piuttosco "scorretto" perchè ai tempi di FFI la caratterizzazione dei personaggi non era così significativa...

Fra i "recenti" personaggi direi Yuna di FFX-2 (che considero una persona diversa, come in effetti è, rispetto a quella di FFX).
in fondo non è mica poi tanto vero... Yuna in 2 anni(considerati tutti gli avvenimenti di cuiè stata protagonista) è cambiata certo,come giusto ke sia, le persone si evolvono maturano il loro modo di vedere le cose(i questo senso la square ha fatto di yuna un personaggio alquanto realistico e carismatico) ma in fondo il suo nobile, forte e determiato animo è rimasto quello
 

Cerberus.91

Member
Strife90 ha detto:
in fondo non è mica poi tanto vero... Yuna in 2 anni(considerati tutti gli avvenimenti di cuiè stata protagonista) è cambiata certo,come giusto ke sia, le persone si evolvono maturano il loro modo di vedere le cose(i questo senso la square ha fatto di yuna un personaggio alquanto realistico e carismatico) ma in fondo il suo nobile, forte e determiato animo è rimasto quello
Secondo me in ff x-2 al posto di maturare il suo modo di essere...è retrocessa...sono passati 2 anni da ff10 e a volte a un atteggiamento da ragazzina di 8 anni..cosa ke in ff10 non accadeva
 

gidan17

Member
Cerberus.91 ha detto:
Secondo me in ff x-2 al posto di maturare il suo modo di essere...è retrocessa...sono passati 2 anni da ff10 e a volte a un atteggiamento da ragazzina di 8 anni..cosa ke in ff10 non accadeva

be è tt relativo. Yuna in ff 10 doveva comportarsi in una certa maniero essento invocatrice ma nel X 2 yuna ha cambiato vita e può permettersi di "divertirsi" cm prima non poteva fare :rolleyes:
 

Strife90

mezzo-demone
Cerberus.91 ha detto:
Secondo me in ff x-2 al posto di maturare il suo modo di essere...è retrocessa...sono passati 2 anni da ff10 e a volte a un atteggiamento da ragazzina di 8 anni..cosa ke in ff10 non accadeva
in che occasione yuna tiene un comportamento infantile??? semmai un po frivolo, il ke è un bene, in un situazione di svago generale non bisogna sempre essere seri, ciò non toglie ke quando deve tirare fuori le cosiddette lo fa XD
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
neanke a me piace molto yuna come xsonalità, ne nel X dove mi pareva un po troppo malinconica, ne nel x-2 dove sembrava essere retrocessa di 6 anni invece di averne guadagnati 2.
 
Top