Varie Il protagonista meno apprezzato

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
Per me fa il donnaiolo ma nn lo sa fare, cioè lo fà come nei cartoni
è meglio un pg + chiuso (squall,cloud un pò tidus)che poi durante il gioco ritorna ad essere + aperto
per me è così


bentornato :D

cmq si è meglio un pg chiuso ma in un gioco un pò di simpatia ci vuole, e Gidan ne da tanta e anche di più:D

cmq tidus è tutto tranne che chiuso! non vedi le figuracce che fa perchè non si sta mai zitto :D
(proprio per questo mi da fastidio :S)

e mi ero anche dimenticato di Vaan che non ha un carattere non sembra proprio il pg principale (ma sempre che lo preferisco a tidus)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
bentornato :D

cmq si è meglio un pg chiuso ma in un gioco un pò di simpatia ci vuole, e Gidan ne da tanta e anche di più:D

cmq tidus è tutto tranne che chiuso! non vedi le figuracce che fa perchè non si sta mai zitto :D
(proprio per questo mi da fastidio :S)

e mi ero anche dimenticato di Vaan che non ha un carattere non sembra proprio il pg principale (ma sempre che lo preferisco a tidus)

Si è vero che ci vuole la simpatia ma per me nn la deve fare il pg principale,meglio qualcun'altro come zell(che nn è il pg principale)
Tidus nn sarà tanto chiuso ma lo è + di gidan
nn dico che gidan è malriuscito ma in confronto agli altri per me lo è
 

Kobe81pts

black mamba
vaan sarebbe un discreto personaggio secondario ma come principale non centra niente. ripensando a cloud mi viene da piangere :(
 

miky89

member
Direi Vaan, non puo essere considerato un personaggi principale, in FFXII ci sono personaggi molto più importanti di lui, o meglio, che centrano di più con la storia ( ashe e Basch ).
 

sir auron of spira

:Here I come:
Quoto chi dice che Vaan andrebbe come personaggio secondario,e con lui anche la Penelo.
Questo protagonista viene sorpassato nel gioco da Balthier che si crede lui il principale,Ashe che sarebbe il vero protagonista e Bash,che ha vari intrecci nel FF.
Tidus è per me il protagonista migliore; in ff VII e VIII il pg principale è fatto passare per il capo,ma non necessariamente dev'essere così....
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
NOn so, personalmente x quento sia piaciuto io non sopporto Squall, ma a quanto pare dall'orda non è stato molto gradito Gidan, che a me x esempio piace tanto -_-
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Tidus!!!
Sembra così maledettamente spensierato, sembra che tutto vada bene per lui, anche se non è così...e poi soprattutto non mi piace molto il suo tipo di simpatia, così, un pò costruita sulle figuraccie...su questo punto di vista, viene molto superato da Gidan, che se deve scherzare scherza come si deve.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
shreder ha detto:
ma gidan è un gran protagonista....moolto peggio vaan e tidus

un caso che uno sia di FF X e l'altro di FF XII? nessuno ha votato il 7 o precedenti(e tranne eccezzioni :> nemmeno l'VIII).......alla facciazza di chi sostiene che non c'è stato un decadimento dei pg e della trama nella saga!!!!!!!!
:D
 

shreder

Jaggler
sinceramente gidan va piu che bene....il calo si vede soprattutto dal decadimento dei protagonisti.....tidus non mi ha mai dato molta sicurezza
 
Top