Varie Il tuo mostro preferito!!

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Behemoth...
In FFVIII gli mettevo status Pain con Squall (J-Stat attack) e diventava inoffensivo... ed io assorbivo magie... MUahahaha
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Eppure pensando al tomberry (Re e GF di ff8) mi viene in mente Hellsing... una sorta di fusione tra Tomberry ed Teletubbies...

Chi non ha un pupazzetto di un tomberry a casuccia???
 

Zell91

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Chi non ha un pupazzetto di un tomberry a casuccia???
Io!

Comunque il mio mostro preferito tra questi è Tiamath. Però il mio preferito in assoluto è Koyokoyo. L'unico mostro "gentile", tenero e inoffensivo di tutti i FF.
 

artemide86

...lunatica...
Zell91 ha detto:
Io!

Comunque il mio mostro preferito tra questi è Tiamath. Però il mio preferito in assoluto è Koyokoyo. L'unico mostro "gentile", tenero e inoffensivo di tutti i FF.

ci sono anche le creature amichevoli di FF9, le giare della Tower of Fanatics di FF6 che ti ricaricano e non ti chiedono 5 Elisir come il "gentilissimo" Koyokoyo
 

roxas92

Il 13° Nobody
hahahhahha io ho votato Ochu perchè è quello più buffo e con il nome più strano! sto ancora ridendo.....poi nel X quando muore fa un verso da schiattare...!! lo adoro....+

(sono l'unico ke ha votato Ochu!!!)
 
Questa è una scelta difficile.... mmm mi piacciono sia le weapon che i kyactus, tomberry e tiamath, ma nessuno batte il molboro *.*
Il mio nemico numero uno! A final fantasy 8 appena lo incontravo mi ammazzava, cattivo ù_ù
Dopo aver detto codeste scemate voto molboro, perchè tra l'altro ha il nome che assomiglia alle sigarette =P
 

Zell91

Member
artemide86 ha detto:
ci sono anche le creature amichevoli di FF9, le giare della Tower of Fanatics di FF6 che ti ricaricano e non ti chiedono 5 Elisir come il "gentilissimo" Koyokoyo
A FF9 l'ho giocato veramente pochissimo. Non sò nemmeno di che parla....invece in FF6 non me li ricordavo quei mostri....comunque Koyokoyo è gentile perchè....perchè.....perchè ruba una piramide, una statua di moai, una mucca e un'albero. Non ti sembra gentile?.....Ehm, a me no! Però è sempre un tenero mostro indifeso. Hanno fatto anche una statua in suo onore. Clicca per vedere la statua di Koykoyo
 
Top