Varie Il tuo mostro preferito!!

Alannon

Member
Il mio preferito è l'Archeosaurus (che purtroppo nn c'è tra le scelte del sondaggio), perchè mi piace il modo in cui cade dopo che gli si infligge l'ultimo colpo
:ffx02:
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
ho votato molboro(ma perche l'hanno chiamato come le sigarette non l'ho capito)anche se in FFX alle rovine di omega incontrare Molboro il Grande e non avere iniziativa era un suicidio,soprattutto se era da molto che non salvavo :icon_cry:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-^Axel^- ha detto:
Ragazzi questo thread è originale ed è dedicato alla votazione sui mostri di sempre di final fantasy!!....votate il vostro preferito e scusate se ho dimenticato qualcuno!!...in più il topic è aperto a tutti coloro ke vogliano parlare del loro mostro preferito!!


avrei voluto votare tiamath di ff8 ma se si parla di weapon in generale allora il mio voto va a loro
 

Kain

So say we all!
Ho votato Molboro, perchè mi hanno fatto dannare, sopratutto nell'8, dato che è il mio primo FF.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le weapon, per quanto mi hanno fatto penare nel VII, nell'VIII no invece ;)
sono una bella provetta di pazienza, quella che ci vuole per farsi una strategia(se non si leggono guide si intende) e per i ltempo che ti serve per raccimolare oggetti magie invocazini e "forza" :starwars:

le migliori, anche se per Behemot ho una certa simpatia...
 
Top