Il vostro gioco preferito

m4rco

Nuovo utente
Fallout 3 e Bioshock credo di averci speso settimane intere. Non parliamo poi il tempo "perso" per ottenere i relativi obiettivi :push:
Bioshock è un vero capolavoro: musiche e ambientazioni favolose
In attesa di trovare Fallout : NV usato e dell'uscita di Bioshock Infinite :love:
 

davefabry

Member
La saga di metal gear.. Ho avuto tantissimi giochi tra le mani, ma come metal gaer nessuno, anche perchè c'è un grandissimo lavoro da parte di Kojima direi uno dei migliori nella piazza videoludica, lo si può notare anche dal recente Castlevania lords of shadow, che è davvero ottimo...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Direi senza ombra di dubbio MGS4 è un capolavoro e per gli amanti della saga è stata la cosa più bella mai vista, ovviamente sarebbe stato meglio se la saga finisse li ma questo è un altro discorso.
Snake we love you \ò
 

The_Joker92

Nuovo utente
Il gioco che resterà per sempre in cima alla mia lista è TOMBI....un giocone (secondo me) che è stato troppo sottovalutato, bei tempi quelli con cui giocavo a questo capolavoro....tempi che purtroppo nn torneranno più....sigh...sigh XD
 

Aki

Gray Warden
Io tra la saga di Metal Gear Solid il mio preferito e` il 3, e` il piu` completo! E la storia adoro la storia di tutta la saga xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho sempre amato la saga di Final Fantasy, di cui il mio preferito è e rimarra sempre il IX. Un gioco che mi ha iniziato all'universo dei gdr in piu' mi ha insegnato valori che non credevo possibili poter trattare in un gioco.
Poi c'è silent hill il 2 in particolare. Una trama mozzafiato, riesce a far stare sempre col fiato sospeso e un'atmosfera unico. Lo amo.
E poi Alan Wake. In Alan Wake c'è la città dei miei sogni che è riuscita a surclassare Silent Hill anche :p
Si sono un po' disturbato ahahahah
 

Ascalon95

Member
Sarebbe da egoista dire che me ne piace uno piu di tutti gli altri, anche perchè non è vero, comunque le saghe che piu amo sono FF MGS Resident evil ( anche se con gli ultimi due è andato male... ) e TES
 

vince x90

Member
il mio è god of war infatti come nickname spesso uso kratos oppure come in questo sito metto metto un imaggine raffigurante il mitico god of war
 
Top