PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

pissio

Osservatore di eclissi
appena finito il gioco e ho fatto incetta di trofei
- Finale cattivo
- Finale difficile
- Designer urbano
- A gambe levate
- Treno della morte
- Maestro acrobata

l'ultima delle acrobazie prevede di eliminare un conduit con un salto tonante
 

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato nuovamente il gioco per terminarlo da buono, facendo solamente le missioni secondarie per il karma (che servono per sbloccare un tipo di poteri) in qualche ho già passato metà gioco
 

Omega

Dormo sulla collina
Hai trovato tutte le parabole? Io le trovai tutte tranne una nel Neon ç_ç
Maledetto Neon ç_ç

Per i frammenti invece mi fermai a 300 su 350
 

pissio

Osservatore di eclissi
trovati tutti i frammenti e tutte le parabole o//
tra l'altro alla fine molti frammenti sono in surplus, non so se sia dovuto al fatto che alcuni ne avevo presi facendo alcune missioni secondarie, però gli ultimi 50 sono stasti irrilevanti perchè avevo già raggiunto il limite massimo di carica
 

Omega

Dormo sulla collina
Forse perchè in alcune missioni secondarie, quando ti davano la possibilità di scegliere se rubare i frammenti alla persona salvata o accettare da lui un unico frammento, essendo tu cattivo ti fregavi tutti i frammenti :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
dimenticavo che ci sono pure le missioni dove si prendono i pacchi, forse tra quelle e le altre commissionate dalle persone si raccolgono una cinquantina di frammenti
 

pissio

Osservatore di eclissi
uff, mi ritrovo a dover affrontare l'ultima missione ma mi mancavano tipo 17.000 punti exp per poter sbloccare le ultime abilità del karma positivo e così mi son dovuto mettere a fare le missioni secondarie visto che dei nemici non c'è mano l'ombra nonostante le zone non siano ancora sotto il mio controllo ;_;

ma quanto figa è Tempesta di fulmini? *.*
 

pissio

Osservatore di eclissi
già ma a parte quello uno si esalta quando vede il numeretto del moltiplicatore crescere a dismisura
ieri sono arrivato a 21 nemici uccisi con una mossa
 

pissio

Osservatore di eclissi
trofeo di platino a me o//
fortuna che ho trovato un metodo veloce per aumentare i punti exp altrimenti starei ancora lì ad accumularne poco alla volta
 

Meringa

Nuovo utente
Scusate sono nuovo , mi potete spiegare come distruggere i camion corazzati nella missione a Dedalo , dopo quella in cui viene catturato il boss degli spazzini ???
Grazie :cheesy:
 

Omega

Dormo sulla collina
Intendi i pullman con le torrette?
Devi arrampicarti su qualche palazzo alto e saltargli sul tetto e poi far andare in corto circuito la batteria del pullman così da farlo saltare in aria
 

Meringa

Nuovo utente
C'è l'ho fatta !!
Vabè scoperto come si fa la missione e una cavolata!

Ora mi trovo a respingere le palle infuocate del Conduit per proteggere la prigione :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top