Varie Inventa un personaggio

lunanera

Red Wizard
lunanera ha detto:
naturalmente questo mercenario è un elfo donna o dovrei dire fata? Scegliete voi per me è lo stesso... ...e in quanto al nome ci devo ancora pensare
...quasi dimenticavo ha i capelli biondi e gli occhi azzurri che diventano verdi quando lancia le magie; è innamorata di un elfo maestro nell'arte della spada e dell'arco e per ritrovarlo viaggia col suo huskie per il mondo in cerca di notizie, dato che durante una guerra si sono persi di vista e non si sono più ritrovati...

con lei si aggiunge un guerrirero che la accompagnerà per buona parte del suo viaggio essendo alla ricerca di incantatrici immortali, il suo nome è Daraven... ...e così inizio la loro avventura

ps spero che non vi dispiaccia se vi ho inseriti ragazzi :>
 

master p

Nuovo utente
Vi devo dire una cosa.........................................GRAZIE per avermi risposto in così TANTI :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02: :D :D :D
 

Ruja

gran cafone
Il pg che vorrei giocare io su un FF è alquanto improbabile, dato che i FF in fin dei conti hanno sempre quei messaggi subliminali del giusto ideale e del buono.
Pensateci bene, c'è mai stato un FF in cui impersoniamo un ******** di primo ordine?

Innanzitutto il mio personaggio sarebbe un leader naturale. Una di quelle persone con tanto carisma e che sanno trascinare gli altri sotto la propria causa.
In secondo luogo questo ipotetico individuo sarebbe a capo di un esercito infinito, data la sua natura a saper stare al centro dei pensieri di tutti. Senza ombra di dubbio sarebbe un personaggio con un allineamento caotico malvagio, un distruttore puro ed incontaminato.
Capelli lunghi scuri e sguardo totalmente inespressivo. Brillante nei discorsi, un oratore ed un ammaliatore vero e proprio.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
lunanera ha detto:
...quasi dimenticavo ha i capelli biondi e gli occhi azzurri che diventano verdi quando lancia le magie; è innamorata di un elfo maestro nell'arte della spada e dell'arco e per ritrovarlo viaggia col suo huskie per il mondo in cerca di notizie, dato che durante una guerra si sono persi di vista e non si sono più ritrovati...

con lei si aggiunge un guerrirero che la accompagnerà per buona parte del suo viaggio essendo alla ricerca di incantatrici immortali, il suo nome è Daraven... ...e così inizio la loro avventura

ps spero che non vi dispiaccia se vi ho inseriti ragazzi :>



la storia inizia a prendere corpo, ora ci serve un cattivo e poi sfonderemo a hollywood!! :D
 

artemide86

...lunatica...
eravamo partiti da "inventa un personaggio"....ora comincia ad assomigliare ad un'odissea. Se serve una cattiva, sono pronta a fare la dea cattiva....vi sfiderò ad indovinare tutti gli indovinelli di questo mondo! e con me ci sarà (spero!) la grande Gold Valefor.......sperando che sia d'accordo e che non si offenda se gli propongo la parte della cattiva.

una cosa per master p: tornando indietro, nella prima pagina mi chiami artemide96.....NON FARLO MAI PIU'! se non ti ricordi il nome metti solo Artemide, l'86 lascia il tempo che trova, ma metterci 96.....non va mica bene, poi la gente pensa che ho 11 anni! (a volte li vorrei avere...avrei apprezzato di + Harry Potter) :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Inventare un personaggio...
mmm... potrei riportarvi la descrizione del protagonista dei miei racconti, Roel.
Alto circa un metro e ottantacinque, con lunghi capelli corvini che scendono sulle sue spalle, protette da una corazza di colore blu. Una coroncina metallica è in vista sulla sua fronte, mentre la schiena è coperta da un mantello nero come la notte. I suoi occhi verdi sono penetranti, come la lama della sua fidata arma, Messiah, un spadone dalla lama blu elettrica.
I guanti d'arme e gli stivali sono anch'essi neri, com'è nero il drago che cavalca: Archa.

Più o meno questo è Roel, il generale dell'esercito della terra dei draghi :D
 
artemide86 ha detto:
eravamo partiti da "inventa un personaggio"....ora comincia ad assomigliare ad un'odissea. Se serve una cattiva, sono pronta a fare la dea cattiva....vi sfiderò ad indovinare tutti gli indovinelli di questo mondo! e con me ci sarà (spero!) la grande Gold Valefor.......sperando che sia d'accordo e che non si offenda se gli propongo la parte della cattiva.
mmm ... io cattiva?proprio nn mi ci vedo, però però :rolleyes: se si tratta di indovinelli allora ci sto! ahahahah!!! io e la mia alleata artemide rigorosamente 86 vi renderemo difficile la vita che siate cavalieri,incantatori o simili :D :D
Ecco il mio personaggio inventato:
creatura metà equina,metà umana(tipo centauro,sagittario ecco...)messaggero di sventura e fortuna. Le sue armi sono dardi di fuoco,di ghiaccio o di fulmine a seconda del messaggio che porta e che scaglia con l'arco composito che porta sempre con sè.(toglietemi tutto ma nn il mio arco :D :D :D :D )Dardo di fuoco: buona notizia; dardo di ghiaccio:cattiva notizia; dardo di fulmine.... vi consiglio di non farmelo utilizzare :> Non è facile incontrarlo in un posto preciso perchè si sposta sempre via terra o via aria (ho un paio di ali che tiro fuori all'occorrenza :D ). Se provocato entra in turbo e fa un super indovinello che tiene in scacco gli avversari fino a che non lo indovinano MWAHAHA!!!
 

Rainier

Laureato in c***ate
Ed ecco a voi Zaigel ,mago-alchimista capace di modificare la composizione dell'aria circostante in lame di vento,fuoco,ghiaccio ed elettricità grazie ai suoi anelli magici.
Dotato di grande intelligenza sa compiere diversi incantesimi di attacco.
Elfo,alla ricerca di vendetta, gira il mondo nella sua veste nera schiacciando chiunque si opponga al suo volere.
 

USMCuper

Dark Angel
yunie270 ha detto:
basta che poi non uccidi anche me visto che sei un demonio assetato di sangue..:D
noooooooo!!!!!!!!!!! non lo farei mai, infatti se leggi bene la scritta in grande capisci che la lacrima che la fatto nascere lo sta portando da colei che l'ha creato e che lui ha amato, sperando un lieto fine (e poi quest'angelo non è più il demone sanguinario di prima)
 

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
noooooooo!!!!!!!!!!! non lo farei mai, infatti se leggi bene la scritta in grande capisci che la lacrima che la fatto nascere lo sta portando da colei che l'ha creato e che lui ha amato, sperando un lieto fine (e poi quest'angelo non è più il demone sanguinario di prima)
Che bella storia romantica.... :rolleyes: :> :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Finisce che si trasformano in orchi verdi... XD XD


....felici e contenti per l'eternità!(già specificato da me prima!!)....perchè poi "orchi verdi" e al massimo non mostri blu?!: ;)
 
Top