FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Sir Auron

Ispettore Coliandro
KIMA91 ha detto:
voglio sapere una cs... xkè dite ke kiamhri è un personaggio inutile in ffx?
innanzitutto quando lo prendi è il secondo più forte e poi, cm tutti i pg, se lo alleni diventa forte xkè è molto versatile nel senso ke lo puoi far diventare un mago nero, bianco, oppure puoi svilupparlo nelle tecniche fisiche ecc........... capisco ke le turbo sono un pò deboli ma vento bianco e sunshine sono abbastanza forti......
è una mia curiosità
dite la vostra.....
Anch'io la penso come te... e poi Kimahri è un grande, non finirò mai di ripeterlo! XD
 

punk miky

|Sistem of a Down|
KIMA91 ha detto:
voglio sapere una cs... xkè dite ke kiamhri è un personaggio inutile in ffx?
innanzitutto quando lo prendi è il secondo più forte e poi, cm tutti i pg, se lo alleni diventa forte xkè è molto versatile nel senso ke lo puoi far diventare un mago nero, bianco, oppure puoi svilupparlo nelle tecniche fisiche ecc........... capisco ke le turbo sono un pò deboli ma vento bianco e sunshine sono abbastanza forti......
è una mia curiosità
dite la vostra.....
d'accordissimo ke non è affatto inutile, xò sul fatto della versatilità lo sono tutti allo stesso modo!! e poi certo le sue turbo sono forti ma messe a confronto con quelle degli altri personaggi lasciano 1 pò a desiderare
 

=Matt=

Know Your Right
In questa discussione mi trovo abbastanza d'accordo con RED. Anche secondo me non ha senso dire che Khimari è il pg + scarso perchè se completi la sferografia di ogni personaggio arrivano tutti alla stessa potenza. Magari qui poi può venire fuori il discorso utilità, xò a me Khimari è stato molto utile sia all'inizio che tutt'ora e cmq non è il pg + scarso della mia squadra perchè ho portato avanti lo sviluppo di tutti quanti.

:ffx03:
 

=Matt=

Know Your Right
Cerberus.91 ha detto:
non posso dire che kimahri sia tra i personaggi piu forti di ff x ... ma a mio parere è un mito

Quoto, anche secondo me è un ottimo personaggio. Qualcuno ha detto che non parla molto... Ma io dico che è meglio parlare poco e dire cose sensate piuttosto che parlare tanto e dire cavolate. Kimahri mi sembra un saggio... :D :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Cerberus.91 ha detto:
non posso dire che kimahri sia tra i personaggi piu forti di ff x ... ma a mio parere è un mito

puo essere 1 mito quanto ti pare xò come xsonaggio è il + debole...e pure le turbo nn sono 1 grankè... :D
 

DarkGrevier

Active Member
SeymourGuado ha detto:
ehi gente qualè il vostro ff pref? il mio l'x

vedo che sei nuovoperciò ancora non lo sai : questa discussione parla di Kimahri e non del FF preferito.
visto che sei nuovo perchè non ti fai un giro nel forum per vedere quali sezioni ci sono??
ad esempio quello che hai appena scritto andrebbe nella sezione "FF Cafè". vai a dare un'occhiata non te ne pentirai. e dai pure un'occhiata al regolamento del forum, alle statistiche HP, MP EXP etc. per ulteriori chiarimenti ti consiglio di visitare la sezione Assistenza.

fammi sapere se incontri problemi.
 

Sephiroth.

Jenova!
Tutti i ronso e le specie che vivono in Final Fantasy meritano la morte e di bruciare tra le fiamme dell'inferno...Ahahahahahah....
 

DarkGrevier

Active Member
:devih:
Sephiroth. ha detto:
Tutti i ronso e le specie che vivono in Final Fantasy meritano la morte e di bruciare tra le fiamme dell'inferno...Ahahahahahah....

in effetti Kimahri non è certo il mio pg preferito, però addirittura bruciarlo...ma sì fuoco!!!
:devih:
 

nemingway

Kain_Lycan
SeymourGuado ha detto:
anchio penso che kimhari non è un gran chè anche nella sferografia non à molte abilità sue...

infatti kimhari all'inizio sembra 1 potente guerriero tipo auron,poi scopri ke forse potrebbe essere 1 mago nero tipo lulu...ma in realtà il suo percorso è molto corto e cio lo rende 1 via di mezzo in tutto nn facendolo eccellere in nulla..
poi puo essere simpatico,saggio e carino xò qst sono giudizi innanzitutto personali ma inutili contro boss e nemici vari...e nonostante abbia 1-2 turbetti utili è sempre al di sotto degli altri pg...

:ffx03: nn è vero?
 
Top