3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance | 20 Luglio 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho paura a farmi troppe speranze, il trailer è bello e c'è veramente tanta roba per fare finalmente un buon nuovo capitolo della saga, ma temo una delusione come fu per Birth By Sleep
 

Zoro83

Lo Zio
Mi lascia sinceramente molto perplesso questo filmato, troppi personaggi che non devono esistere, troppi personaggi mischiati... Non so quanta luce potrà fare sulla storia, a meno che non sia un puro e semplice sogno e per cui niente varia dalla storia finora conosciuta!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Uff, dopo i capitoli per ps2 ho ricevuto solo delusioni e come ho detto nel topic dell' altro gg, secondo me si è proprio persa quella magia presente in KH 1 e 2, e probabilmente sarà come ha detto Zoro, solo un sogno che non aggiungerà nulla alla storia vera, come Coded in pratica.. ma sentire la colonna sonora mi fa sempre venire i brividi..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ho paura a farmi troppe speranze, il trailer è bello e c'è veramente tanta roba per fare finalmente un buon nuovo capitolo della saga, ma temo una delusione come fu per Birth By Sleep
In cosa ti ha deluso BBS? Ha il miglior gameplay della saga, anzi il secondo contanto CoM, mentre svela quasi tutti gli altarini della trama.
Uff, dopo i capitoli per ps2 ho ricevuto solo delusioni e come ho detto nel topic dell' altro gg, secondo me si è proprio persa quella magia presente in KH 1 e 2, e probabilmente sarà come ha detto Zoro, solo un sogno che non aggiungerà nulla alla storia vera, come Coded in pratica.. ma sentire la colonna sonora mi fa sempre venire i brividi..

Io ho avuto una delusione per KHII, invece il CoM prima, ed il BBS dopo mi son piaciuti parecchio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In cosa ti ha deluso BBS? Ha il miglior gameplay della saga, anzi il secondo contanto CoM, mentre svela quasi tutti gli altarini della trama.

mah... diciamo pressochè in tutto, trama in primis che per quanto effettivamente sveli parecchi retroscena lo svolgimento è più che pessimo. Il gameplay lo posso anche salvare, ma è ben poca cosa in una visione globale.
Continuo a sostenere che il primo KH è ancora qualcosa di irraggiungibile
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora, BBS si è piaciuto anche a me, storia più interessante rispetto agli altri spin-off, carina la novità delle tre narrazioni e in generale è fatto bene. CoM anche è molto carino. Coded e sopratutto 358/2 days invece son noiosi da morire.
Ma belli o meno, ciò che non li rende all' altezza dei 2 capitoli per ps2 non so spiegartelo.. ho sempre parlato di "magia".. KH 1 e 2 hanno quel qualcosa in più che mi ha tenuto incollato alla tv per una settimana e mezzo dell' estate del 2007 [o forse 8 o forse 9? o_O].. il tempo che ci misi per fare un' ottantina-novantina di ore e finirli tutt' e due.. sempre avvincenti, mai noiosi, ambienti magnifici [però questi ci sono anche nei successori.. quindi magari negli spin-off non c' era più l' effetto sorpresa e mi ero stufato?] e soprattutto una colonna sonora fantastica [si ok anche questa c' è nei successori, ma non basta se è da sola]

Che dire.. mi piacerebbe ricredermi e ritrovare tutto il divertimento dei primi due capitoli qui su 3ds, ma di sicuro se non c' è una trama valida, non riuscirà ad appassionarmi.
 

andxel

Zero Shift
Continuo a sostenere che il primo KH è ancora qualcosa di irraggiungibile

Il primo era rivoluzionario.Ti catapultava in una nostalgia e delle atmosfere che potevi credere di aver perso con il passare degli anni.Il due gli si avvicina,ma non ha la stessa magia,si nota già una più forte influenza Nomuriana.
Il primo aveva anche super boss tostissimi (Kurt-Zisa e Phantom li adoro ancora oggi) e una trama ancora lontana dalla troppa roba venuta poi con gli spin off.

Parlando di spin off,sembra che da questo trailer vogliano mettere in chiaro che non li stanno tenendo fuori.Ne è la prova il fatto che mostrano sia Xion che Vanitas.

PS:Sono l'unico a credere che il potenziale opening sia fottutamente epico anche questa volta?Quello del Birth By Sleep non era bello e quello del 358/2 days era fottutamente osceno,sembrava un amv costruito da un you tuber qualsiasi.Questo invece è molto stile 1 e 2.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Uscirà il 29 Marzo in giappone e ci sarà anche un bundle con console dedicata al gioco.

kingdom01_jpg_640x360_upscale_q85.jpg
 
Top