FF VIII la + grande pecca di ff8

Parlare di finale aperto con FFVIII mi sembra eccessivo,il finale è autoconclusivo e non ti lascia interrogativi per il futuro,i pg festeggiano nel garden e Squall e Rinoa si baciano,dove si vede il finale aperto?Tanto quando verrà il tempo di Artemicia loro saranno morti quindi perchè preoccuparsene?
 
D'altronde noi tra un centinaio di anni saremo tutti morti, quindi tanto vale fregarsene dell'effetto serra e dell'inquinamento in generale.


edit: ero ironico, eh....

(non si sa mai)
 
D'altronde noi tra un centinaio di anni saremo tutti morti, quindi tanto vale fregarsene dell'effetto serra e dell'inquinamento in generale.

Infatti, meglio farsi pare su finali alternativi, teorie sconclusionate e pippe mentali da fanboy di FF VIII.

p.s. Comunque, lo sapevate vero che Artemisia è Rinoa?
...
...
...
...
...
...
...
...

:rolleyes:
 
Male, a questo punto non ti resta far altro che rigiocare FF VIII fino a quando non ti convinci del contrario.
 
NB: se artemisia deve ancora nascere, basterebbe ammazzare la madre, ma i PG a questo NON ci arrivano. Bene.
/sarcasm mode off[cit.]
 
vorrà dire che non comprenderai mai appieno ffVIII :D :>

PS: :rolleyes:
PPS: se ti serve una mano per le amputazioni chiedi pure :>

o bhe meglio cosi magari è peggio di quel poco che sono riuscito a capire( dal 2 al 4 disco ascoltavo musica, postavo sul forum, mangiavo ecc..)
no grazie per le amputazioni chiedo aiuto a squall :)
 
Indietro
Top