dragon ball non ha rivali!Auron the undeath ha detto:Ho visto tutte le puntate di dragon ball (esclusa quella di broly che non veniva trasmessa) e senza dubbio è il migliore
Cosa aggiungere di piu' di quanto e' gia' stato detto?RED XIII ha detto:beh senza dubbio dragonball.....molto meglio dei cavalieri dello zodiaco...i cavalieri so + noiosi XD
Per me comunque non lo sapeva neanche Toriyama che Goku era un Sayan... solo andando avanti con la storia ha dovuto trovare una cosa che spiegasse la sue terribile potenza e quel suo istinto di combattere che (appunto) solo i Sayan hannokaos31 ha detto:anche se apprezzo e rispetto i cdz e lo ritengo un ottimo ed eccellente manga/anime, dragon ball per me è UNICO. Dragon ball z in particolare è qualcosa di meraviglioso che ha dalla sua una trama piu che splendida. Anche la prima serie è stata grandiosa, già nel fatto di farci vedere goku per circa un centinaio di puntate come un normalissimo umano e non facendoci dubitare minimamente sulle sue origini. infine devo ammetterlo, dragon ball gt , sempre per un mio pensiero personale, è il piu grande errore che si possa commettere. io personalmente non lo ritengo un dragon ball. Per me db finisce con la morte di bu, stop
Non mi ricordo ma può essere vero, però alla fine sarebbe stato normale perchè Goku in fin dei conti ha sempre avuto la coda, e si trasformava in scimmione.. poi per dare un senso a tutto questo il Sensei ha avuto la brillante idea di creare i Sayan!kaos31 ha detto:e ma io non ne sarei cosi sicuro...secondo me aveva in mente tutto ....se ci fai caso e se non sbaglio quando goku combatte contro il generale metallica nella torre del fiocco rosso, quando metallica lo scannerizza con l'occhio da robot, per pochi secondi compare la scritta alien...a sto punto pero non sono convintissimo...è passato in due secondi e non ci ho fatto molto caso...se qualcno si trova a controllare lo faccia e mi faccia sapere...
jack99 ha detto:Non mi ricordo ma può essere vero, però alla fine sarebbe stato normale perchè Goku in fin dei conti ha sempre avuto la coda, e si trasformava in scimmione.. poi per dare un senso a tutto questo il Sensei ha avuto la brillante idea di creare i Sayan!
Però se ci pensi bene, questa cosa non si sà subito, perchè quando Muten lo dice, spiega che Goku è stato trovato nella Foresta Da Son Gohan senza specificare nessuna navicella (se non erro)... comunque mi documenteròVincentValentine ha detto:no, secondo me aveva tutto in mente.
pensate all'inizio inizio. dove viene trovato Goku dal nonno? In un astronave dei Sayan...
jack99 ha detto:Però se ci pensi bene, questa cosa non si sà subito, perchè quando Muten lo dice, spiega che Goku è stato trovato nella Foresta Da Son Gohan senza specificare nessuna navicella (se non erro)... comunque mi documenterò