Varie La locazione meglio riuscita di FF

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
E' difficilissimo decidere UNA migliore, FF è stracolmo di locazioni azzeccatissime °_°
Beh di FFVII adoro Midgar e Nibelheim,
di FFVIII mi piace molto l'atmosfera del Balamb Garden,
di FFIX Alexandria e il Villaggio dei Maghi Neri,
di FFX Besaid.

Fare una cernita però è molto dura...
 

Almasy91

Cold As Hell...
bhe...e difficile siccome in ogni FF c'e un paesaggio stupendo...
FFX mi piace molto Besaid..(nn chiedetemi il xke)
FFIX mi piace Lindblum ,Burmesia,e anche Dali nn era male
FFVIII mi piace molto Winhill...xo mi piace anche il Garden di Balamb naturalmente LOL..altri nn so...cmq ogni FF ha una sua carateristica nei luoghi...ad esempio se si nota i paesaggi di FFVIII sono quasi molto Europei LOL...infatti se si nota Galbadia sembra Parigi X°D...
 

Haru ///

The final traveler
Le rovine di Zanarkand in assoluto
è bellissimo fare quella discesa con Someday the dream will end come sottofondo :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
1400° post

Secondo me Zanarkand (prima e dopo la distruzione da parte di Sin) in FFX e anche io dico Esthar in FFVIII. :)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Rovine di Zanarkand, Burmesia, Cleyra, Alexandria (in questo riconosco la superiorità schiacciante del IX), Esthar, Rovine di Centra, Midgar, Palazzo ShinRa (quello di Midgar), Reattore Mako sul monte Nibel
 

Zell91

Member
Quelle che mi hanno colpito di più sono Esthar (FFVIII), Zanarkand (FFX) e la Piana Della Boncaccia (FFX). Un pò anche il Castello di Artemisia (FFVIII) e la Kefka's Tower (FFVI).
 
Ce ne sono parecchie, soprattutto nel IX e nel X, ma dovessi sceglierne una, ho trovato molto suggestivo il castello di Artemisia: mi piace il senso di immobilità del tempo che dà quel luogo.
 

Filos85

Member
Uhm adesso mi vengono in mente i Garde,Rovine di Centra,Esthar,Castello di Artemisia,Alexandria,Zanarkand,Besaid zona mare XD
 

Rick_R

Nuovo utente
Ci sono così tanti posti belli nei vari Final Fantasy, che non me ne vengono in mente °__°
Uhm... Così a freddo, nominerei Cleyra, di FFIX... Se me ne vengono in mente di belli lo scrivo!
 
Top