Varie La locazione meglio riuscita di FF

DarkAnima

Active Member
si è vero dentro sin è un luogo troppo angusto e tetro non mi piace molto però per essere la zona di un boss finale è davvero ben riuscita

.:yuna:.

lupo bianco
si,è vero!e poi sono rimasta shoccata quando ho visto che il luogo dello scontro con jecht è quello del filmato iniziale,dopo l'attacco di sin!!

Strife90

mezzo-demone
Materia Keeper ha detto:
Salve ragazzi e ragazze!
Con questa discussione vi invito ad esprimervi su un tema semplice-semplice!
Quale è il luogo nell'universo di Final Fantasy che vi ha colpito di più?
Magari un dettaglio che vi ha sorpreso e che vi ha fatto pensare "sta cosa è proprio folle\strana\geniale"

In questo momento mi è venuto in mente il fondo dell'Albero di Iifa in FF9 e vi spiego perchè...vi ricordate il pozzo verde fluorescente al termine del viaggio sulla "foglia rotante"?
Si scopre che ci troviamo sulla cima di un'arpa gigantesca, infatti si vedono delle corde sbriluccicanti, della quale non si vede la base!

Questa cosa è pazzesca!

Dai, ora tocca a voi!
come design e stile preferisco il mondo di ff9 davvero superbo... ma neanke alcune ambientazioni degli altri final nn sono male: il garden,il castello di artemisia,compressione temporale,midgar city,kilika ecc... cmq in generale i luoghi di FF9 sono quelli ke mi hanno + colpito: Luogo dei ricordi,mondo di cristallo,foresta del male,albero di Lifa,madian sari,toleno,reggia del deserto,tera,i 4 templi,castello di ipsen ecc...

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me la meglio riuscita è stata la città di Burmesia nel IX, con la colonna sonora rende il tutto ancora più bello.

Almasy91

Cold As Hell...
cmq a me piaceva anke cleyra...soprattutto quando sono arrivati i maghi neri..mi divertivo a far sbagliare la gente e mandarli dove andavano i maghi....

Umaro

Il piu peloso
A me piace molto lo stile medievale di ff9 e direi che piu o meno tutte le citta sono stupende... di ff7 il gold saucer perche forse e il simbolo di un mondo ingiusto... dove c'e gente che vive nell'immondizia e chi va a divertirsi in un posto del genere (un po come il nostro mondo)... in ff8 non mi sono piaciute molto... in ff10 direi zanakard... triste, piena di fantasmi e ricordi, ma allo stesso tempo magnifica, piena di lunioli... musica struggente... FANTASTICA... in ff6 forse la torre dei maghi perche e alquanto demenziale direi...

kikyo

La sacerdotessa
a me piace taaaanto il paradiso dei chocobo!!! :) :) :)
cmq della 9 sono più o meno tutti belli... della 7 è bello solo il gold saucer... ma aala fin fine nella 7 non c'è niente di speciale... della 8 è bella la sala dei quadri nel castello di artemista!!!

Dragon

Member
Toleno! è la città più bella x me e la notte eterna le da quel non so ke di magiko e misterioso... oltre ke essere la patria dei ladri!