Federik
Chocobo Knight
Ren VII ha detto:E io adoro prendere a pallonate red XIII :ffx01:
Verissimo, io proporrei di farlo sport olimpico, tanto hanno già inserito il curling!!!
Federik ha detto:Verissimo, io proporrei di farlo sport olimpico, tanto hanno già inserito il curling!!!
Federik ha detto:Verissimo, io proporrei di farlo sport olimpico, tanto hanno già inserito il curling!!!
Materia Keeper ha detto:Salve ragazzi e ragazze!
Con questa discussione vi invito ad esprimervi su un tema semplice-semplice!
Quale è il luogo nell'universo di Final Fantasy che vi ha colpito di più?
Magari un dettaglio che vi ha sorpreso e che vi ha fatto pensare "sta cosa è proprio folle\strana\geniale"
In questo momento mi è venuto in mente il fondo dell'Albero di Iifa in FF9 e vi spiego perchè...vi ricordate il pozzo verde fluorescente al termine del viaggio sulla "foglia rotante"?
Si scopre che ci troviamo sulla cima di un'arpa gigantesca, infatti si vedono delle corde sbriluccicanti, della quale non si vede la base!
Questa cosa è pazzesca!
Dai, ora tocca a voi!
Sir Auron ha detto:Bel thread... beh, i luoghi di FF sono tutti suggestivi e meritevoli, devo dire che tra quelli che mi hanno colpito di più ci sono Midgar e Besaid... ma anche la fonte sacra di FFX!
*Rinoa Mudou* ha detto:La mie preferite in assoluto sono le rovine di Zanarkand in Final Fantasy X con tutti quei lunioli e la musica troppo triste che mi faceva piangere, poi sempre in Final Fantasy X il bosco di Macalania e il fluvilunio come si vede nel filmato dell'arrivo della compagnia alla stazione Shoopuf.
Agilufo ha detto:A me, so che può sembrare strano visto che il FFIX nn mi è piaciuto molto, è andata molto a genio l'ambientazione di Cleyra. Sì, decisamente mi è piaciuta molto... :sm2:
... altre... quando mi vengono in mente lo dico, eh?
è vero!!!sono rimasta sconcertata anch'io quando l'ho visto!!!ilduca69 ha detto:Il luogo più assurdo per me è stato dentro Sin;
Mi sembra già enorme la pancia di una balena, ma Sin....
:ffx02: