Pec ha detto:A me ha colpito in castello di alexandria, quando si trasforma in alexader in FF9
Un po' di romanticismo!!!!hahahahah!T.G.Cid Orlandu ha detto:Concordo!!!
Ma il luogo più visto ed odiato è la Battle Arena di FFVII: dopo 32000 e 64000 punti (Omni e W-sum), penso di rirordarmi mattoncino per mattoncino...
Yuna89 ha detto:Un po' di romanticismo!!!!hahahahah!
Ahahahahahahahahah!!!Senza speranzaaaaaaaaaaaa!!!T.G.Cid Orlandu ha detto:E'????
Romanticismo????
No no, è disperazione!!!!!!! e pensare che una volta sono uscito dal Gold SAucer senza salvare.... tutto da capo... .... sigh...
T.G.Cid Orlandu ha detto:Concordo!!!
Ma il luogo più visto ed odiato è la Battle Arena di FFVII: dopo 32000 e 64000 punti (Omni e W-sum), penso di rirordarmi mattoncino per mattoncino...
balla costa del sol...peccato che ci si rimane x così poco...sarebbe un ottima località turisticaDark Amarant ha detto:dopo i luoghi opprimenti del VII come midgar, junon e altri,costa del sol è uno dei posti + belli e rilassanti di tutto il gioco!
the_end ha detto:balla costa del sol...peccato che ci si rimane x così poco...sarebbe un ottima località turistica
T.G.Cid Orlandu ha detto:E' la mia città preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!