Varie La locazione meglio riuscita di FF

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Bene o male i posti sotto tutti belli :> trovo che siano sempre "azzeccati" al 100%, cmq i posti che mi sono piaciuti di più sono la grotta di FF7 dove Vincent trova il suo limit lvl4 e la città dove muore Aeris
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sicuramente FORGOTTEN CAPITAL, la città degli ancients dove muore aeris...stupenda, tutta acqua e conchiglie....le a fonte sacra e il bosco di macalania, scintillante e blu, troppo romantico....!!!!!!^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
il posto piu suggestivo in assoluto e' la shinra mansion puo esistere luogo piu bello si passa dalla sala da te con il piano, alla libreria con tutte le ricerche shinra e il labboratorio e poi il cimitero nello scantinato???? chi e' che nn ha un cimitero nello scantinato?????
 

Yuna89

Member
Che domande!!!La fonte sacra di FFX!!!Ke sballo darsi il primo bacio in un posto del genere!!!!!Bellissimoooooooooo....Cmq come paesaggi i più belli secondo me sono quelli del X:sicuramente perchè la grafica è migliore!!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Pec ha detto:
A me ha colpito in castello di alexandria, quando si trasforma in alexader in FF9

Concordo!!!
Ma il luogo più visto ed odiato è la Battle Arena di FFVII: dopo 32000 e 64000 punti (Omni e W-sum), penso di rirordarmi mattoncino per mattoncino...
 

Yuna89

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Concordo!!!
Ma il luogo più visto ed odiato è la Battle Arena di FFVII: dopo 32000 e 64000 punti (Omni e W-sum), penso di rirordarmi mattoncino per mattoncino...
Un po' di romanticismo!!!!hahahahah! :D
 

Yuna89

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E'???? :confused:
Romanticismo???? :confused:

No no, è disperazione!!!!!!! e pensare che una volta sono uscito dal Gold SAucer senza salvare.... tutto da capo... :( .... sigh...
Ahahahahahahahahah!!!Senza speranzaaaaaaaaaaaa!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Concordo!!!
Ma il luogo più visto ed odiato è la Battle Arena di FFVII: dopo 32000 e 64000 punti (Omni e W-sum), penso di rirordarmi mattoncino per mattoncino...


Io nn ce la faccio piu con le corse dei chocobo ha 1 anno che faccio gare tediosissime e quei maledetti nn mi vogliono dare le materie ....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Amarant ha detto:
dopo i luoghi opprimenti del VII come midgar, junon e altri,costa del sol è uno dei posti + belli e rilassanti di tutto il gioco!
balla costa del sol...peccato che ci si rimane x così poco...sarebbe un ottima località turistica :D
 
Top