Varie La migliore evocazione

Bahamut Zero

Dreamcaster
tra gli eoni si anima è il più imponente, shiva la + bellissima :loves:
però non l'evocazione più bella in assoluto: vogliamo pensare pure più indietro? come i mitici Crusaders di FF6... wow! anche se... in effetti Bahamut Zero non ha rivali!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
tra gli eoni si anima è il più imponente, shiva la + bellissima :loves:
però non l'evocazione più bella in assoluto: vogliamo pensare pure più indietro? come i mitici Crusaders di FF6... wow! anche se... in effetti Bahamurt Zero non ha rivali!

Jeegsephirot ha detto:
Crusader! Peccato non averli piu visti dopo il VI non mi dispiacerebbe vederli in 3D con tanto di animazione

crusader6-b.jpg

Pensavo di essere il solo :D
 

Aeris83

Member
non so perchè, ma a livello di evocazione mi ha sempre danto un senso di fascino, di eleganza e di magia l'invocazione di Shiva, che personalmente per me è la più spettacolare...in ffX poi è grandiosa :D !!!
 

aeris18

Fleira Guardian
diciamoci la verita' , quando appaiono e' un spettacolo di forza e bellezza , tutte le evocazioni sono straordinarie .........pero' bahamut zero e' il + bello :D :D :D ..... anke se devo dire ke anima , in quanto a potenza, di lascia senza parole :eek: :eek: :eek:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aeris18 ha detto:
diciamoci la verita' , quando appaiono e' un spettacolo di forza e bellezza , tutte le evocazioni sono straordinarie .........pero' bahamut zero e' il + bello :D :D :D ..... anke se devo dire ke anima , in quanto a potenza, di lascia senza parole :eek: :eek: :eek:

d'accordo su bahamut 0, ma anima è sì forte ma fa degli attacchi assolutamente privi di senso estetico con la sua forza bruta. Secondo me la migliore è Ifrit di FFX. Anche Eden non è male.
 

aeris18

Fleira Guardian
VincentValentine ha detto:
d'accordo su bahamut 0, ma anima è sì forte ma fa degli attacchi assolutamente privi di senso estetico con la sua forza bruta. Secondo me la migliore è Ifrit di FFX. Anche Eden non è male.
mi spiegate ke cos'e' eden ? ame sembra un' astronave.....ovviamente e' stupendo
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aeris18 ha detto:
mi spiegate ke cos'e' eden ? ame sembra un' astronave.....ovviamente e' stupendo

Sinceramente non so nemmeno io cos'è. Credo sia una creatura in grado di respirare anche nello spazio aperto. Comunque diciamo pure che è "un coso".
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Beh, neanch'io penso di saperlo con certezza ma è una delle migliori evocazioni della Saga, se non altro per potenza, devastante...
 

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Beh, neanch'io penso di saperlo con certezza ma è una delle migliori evocazioni della Saga, se non altro per potenza, devastante...
concordo!anche bahamut in ff VIII e davvero potente e bello come si presenta!! la parte che piu mi piace è quando devo sconfiggerlo con tutte quelle belle frasi e poi quando gli fai il rezoukuke d'avvero stupendo!!!!!!!!!!!
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
concordo!anche bahamut in ff VIII e davvero potente e bello come si presenta!! la parte che piu mi piace è quando devo sconfiggerlo con tutte quelle belle frasi e poi quando gli fai il rezoukuke d'avvero stupendo!!!!!!!!!!!
e dai , poi bahamut si prende collera e io mi dispiaccio :(
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
e dai , poi bahamut si prende collera e io mi dispiaccio :(
si però e una delle parti che piu mi piacio tipo alla fine quando lui dice mi sembra...il mio potere e vostro.....fiere creature ke spettacolo di frase è banale peroa me piace...fiere creature...troppo figo
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
si però e una delle parti che piu mi piacio tipo alla fine quando lui dice mi sembra...il mio potere e vostro.....fiere creature ke spettacolo di frase è banale peroa me piace...fiere creature...troppo figo
e certo.... xke' noi, creature mortali, abbiamo battuto una creatura di indubbia potenza :D :D
 
Top