FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

io ho scelto Vaan al 45, Basch 46 e Ashe al 45 sn i migliori, gli altri nn li uso quasi mai infatti c'è li ho al 15 e sn ad archades :D

Tutti........stessi livelli............e appena posso stessa scacchiera (cioè tutta) e quando l'avrò finita mi butto sull'equipaggiamento...dalle statistiche che mi daranno scegliero...prima scelgo l'uguaglianza...

in questo final fantasy non c'è una squadra migliore o una peggiore... i personaggi sono tutti uguali quindi uno si fà la squadra mettendo i personaggi che magari gli fanno più simpatia o ha allenato di più... io personalmente li uno tutti allo stesso modo facendoli salire di lv in modo equo

lo sò ke sn tutti uguali i personaggi xrò sè te li alleni tutti nn finirai mai il gioco quindi devi fare una scelta ed allenarsi solo quelli

io ho sempre usato Vaan/Balthier/Fran
cmq ho allenato tutti, anche se gli altri sono qualche livello piu in basso

In generale la stretagia migliore è quiella di tenere un personaggio con alti parametri di potenza fisica e un personaggio che faccia da supporto, da mago e da curatore. Per il terzo dipende.
Normalemnte io uso Vaan come leader, Bash e Penelo o Ashe.

Mi dispiace per le femminucce ma la mia squadra è composta da tutti maskietti...(nn sono maskilista,sono quelli ke ho allenato di più!!!!!)

A mio parere credo che non esista una squadra particolare..semplicemente perchè non c'è. Tutti sono indispensabili, perchè fate conto ed arrivate ad un esper forte e vi uccide i personaggi che voi ritenete i migliori poi che fate? niente, vi tocca prendervi le bastonate..poi vedrete, per chi ancora non sia arrivato quasi alla fine, se sarete della stessa idea.

Bash come buldozzer con Save the Queen + cintura bolla + esca hastega e protect sempre attivi, balthier come ariete con fomalhaut equipaggiato e perennemente in status furia e Ashe che cura il party e tiene gli HP di Balthier costantemente al 100%, questa è la mia formazione migliore

Indietro