FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

tidus8

nelson forever
io ho scelto Vaan al 45, Basch 46 e Ashe al 45 sn i migliori, gli altri nn li uso quasi mai infatti c'è li ho al 15 e sn ad archades :D
 

Quetzal

L'alleato
Tutti........stessi livelli............e appena posso stessa scacchiera (cioè tutta) e quando l'avrò finita mi butto sull'equipaggiamento...dalle statistiche che mi daranno scegliero...prima scelgo l'uguaglianza...
 

supervegeth

Nuovo utente
in questo final fantasy non c'è una squadra migliore o una peggiore... i personaggi sono tutti uguali quindi uno si fà la squadra mettendo i personaggi che magari gli fanno più simpatia o ha allenato di più... io personalmente li uno tutti allo stesso modo facendoli salire di lv in modo equo
 

tidus8

nelson forever
lo sò ke sn tutti uguali i personaggi xrò sè te li alleni tutti nn finirai mai il gioco quindi devi fare una scelta ed allenarsi solo quelli
 

Renji88

Wyrmhero Knight
io ho sempre usato Vaan/Balthier/Fran
cmq ho allenato tutti, anche se gli altri sono qualche livello piu in basso
 

Selphie Tilmitt

Nuovo utente
In generale la stretagia migliore è quiella di tenere un personaggio con alti parametri di potenza fisica e un personaggio che faccia da supporto, da mago e da curatore. Per il terzo dipende.
Normalemnte io uso Vaan come leader, Bash e Penelo o Ashe.
 

Il Padrino

Member
Mi dispiace per le femminucce ma la mia squadra è composta da tutti maskietti...(nn sono maskilista,sono quelli ke ho allenato di più!!!!!)
 

humprey

one winged angel
A mio parere credo che non esista una squadra particolare..semplicemente perchè non c'è. Tutti sono indispensabili, perchè fate conto ed arrivate ad un esper forte e vi uccide i personaggi che voi ritenete i migliori poi che fate? niente, vi tocca prendervi le bastonate..poi vedrete, per chi ancora non sia arrivato quasi alla fine, se sarete della stessa idea.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Bash come buldozzer con Save the Queen + cintura bolla + esca hastega e protect sempre attivi, balthier come ariete con fomalhaut equipaggiato e perennemente in status furia e Ashe che cura il party e tiene gli HP di Balthier costantemente al 100%, questa è la mia formazione migliore
 
Top