FF VIII La "No Level Up Challenge"

Crazyhorse1993

Active Member
La challenge è insulsa di per sè perchè non fa aumentare le stats dei mostri avversari, mentre quelle del team possono essere aumentate junctionando. Ergo si, è una challenge abbastanza insulsa, dato che invece di creare difficoltà, le elimina (come se ce ne fossero :D ). Le uniche difficoltà possono essere con omega weapon, che se non erro, è l'unico col livello non collegato a quello del gruppo.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
e per essere ancor più precisi, i boss obbligatori(ma neanche quelli facoltativi) danno esperienza...dice:
"Impossibile assimilare esperienza" o qualcosa del genere...quindi...
 
Vero, danno proprio 0 exp (confuso con FFVII), non dice nulla a riguardo però.
Però certi miniboss obbligatori (tipo l'Anacondar iniziale mi pare, alcuni soldati durante i ricordi di Laguna, ecc.) exp la danno, quindi non puoi rimanere dello stesso livello di partenza.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
vero! hai ragione anche tu...però, se vogliamo che sia no level up challenge, dobbiamo modificarla in:
"solo boss obbligatori e mostri obbligatori challenge" u.u xd
io ho fatto qualcosa del genere e sono arrivato al livello 35, da li in poi kyactus e bonus parametri u.u squall va che è una forza!
 

Epyon

Did I ever exist?
Vero, danno proprio 0 exp (confuso con FFVII), non dice nulla a riguardo però.
Però certi miniboss obbligatori (tipo l'Anacondar iniziale mi pare, alcuni soldati durante i ricordi di Laguna, ecc.) exp la danno, quindi non puoi rimanere dello stesso livello di partenza.

E invece si :raucher:

Ci sono pochi posti dove prendi l'exp obbligatoriamente e in quasi tutti si può evitare di prenderne troppa grazie a Medusa.
Gli unici due casi che fanno eccezione sono il trio di soldati di Galbadia nella base missilistica che sono immuni a tal magia ma l'exp che danno è comunque molto poca.
L'altro caso è nell'ultimo sogno di Laguna quando si ribellano ai soldati di Esthar, lì sono dei cyborg e quindi immuni a Medusa ma se usi Lv Down e li porti a Lv1 prendi non più di 5/6 pts exp :raucher:

Ah certo questo lo devi sapere a priori... quindi l'involontariamente di Arminio è abbastanza sospetto anche per me
uhuhk.gif
 
Top