Tidus 91
Pacco \o/
Non è detto che se la trama è brutta si devono skippare i filmati non l'ho detto da nessuna parte e nessuno lo ha affermato.Abbiamo detto che la trama non è bella quindi salta filmati è la cosa più giusta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto che se la trama è brutta si devono skippare i filmati non l'ho detto da nessuna parte e nessuno lo ha affermato.Abbiamo detto che la trama non è bella quindi salta filmati è la cosa più giusta.
si ok, ma saltare un filmato uccide la storia...
Non è detto che se la trama è brutta si devono skippare i filmati non l'ho detto da nessuna parte e nessuno lo ha affermato.
Com'è bello aumentare il proprio numero di post per niente, vero?ti piace vincere facile? bonsci bonsci bo bo bon.
posso mettere un commento finale come nella pagella che danno a scuola?![]()
il mio era un commento riferito al post sopra .-.Com'è bello aumentare il proprio numero di post per niente, vero?![]()
eccola qui
Trama 6- : non ridicola ma quasi inesistente e troppo mal diluita (1 filmato dopo 2/3 ore di esplorazione non mi pare abbastanza, alle volte mi dimenticavo pure perchè ero in un certo posto)
A me, sinceramente, a differenza di molti altri la trama è piaciuta. A me piace di più così che avere un filmato ogni 2 minuti.
filmati ogni 2 minuti? Che giochi hai giocato? O_ò