-JE*- ha detto:ma 2o me lo fanno apposta....nn sapere ki è hitler.....mah......o gandhi......
Ma infatti!! Mi sembra proprio incredibile!!! :lolopr:
-JE*- ha detto:ma 2o me lo fanno apposta....nn sapere ki è hitler.....mah......o gandhi......
Nerissa ha detto:Ma infatti!! Mi sembra proprio incredibile!!! :lolopr:
-JE*- ha detto:d'accordo ke sn le pupe xo qst è troppo...nn sapere ki è dante frs lo posso anke kapire ma hitler.....
ha ragione almasy91...monti è diventato un pervertito.......cavolo!!!
poi con tutto il rispetto come si fa a baciare monti??????spiegatemelo.....(senza offesa ma nn è x niente bello)Nerissa ha detto:E' vero, che schifo!! Ha proprio la faccia dell'allupato! :new_shfg:
-JE*- ha detto:poi con tutto il rispetto come si fa a baciare monti??????spiegatemelo.....(senza offesa ma nn è x niente bello)
poi sgarbi....madonnina....era furibondo quando l hanno cacciato fuori...ke programma...
ma se e Sgarbi che fa il vero show... ...oggi ho visto su studio aperto quella discussione e continuavo a ridere x tutte quelle parolone che dicevano ...cmq ovunque ci sia sgarbi c'e rissa ...Nerissa ha detto::schildgs:
Il massimo del trash!!! E' stata davvero scandalosa la litigata fra Sgarbi e la Mussolini...secondo me vanno su blob per almeno una settimana!!!
Almasy91 ha detto:ma se e Sgarbi che fa il vero show... ...oggi ho visto su studio aperto quella discussione e continuavo a ridere x tutte quelle parolone che dicevano ...cmq ovunque ci sia sgarbi c'e rissa ...
°°Tifa°° ha detto:sn d'accordo, alla fine ieri sera sn stati sgarbi e la mussolini a dare spettacolo, le pupe hanno ftt fare le loro solite 2 risate sull loro ignoranza, ma gli ascolti + alti sn stati sicuramente durante il litigio!!
infatti se fai attenzione...il litigio è stato trasmesso quasi ovunque!!!!!!!Nerissa ha detto::schildgs:
Il massimo del trash!!! E' stata davvero scandalosa la litigata fra Sgarbi e la Mussolini...secondo me vanno su blob per almeno una settimana!!!
-JE*- ha detto:infatti se fai attenzione...il litigio è stato trasmesso quasi ovunque!!!!!!!