La pupa e il secchione

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
Nerissa ha detto:
Ma infatti!! Mi sembra proprio incredibile!!! :lolopr:

d'accordo ke sn le pupe xo qst è troppo...nn sapere ki è dante frs lo posso anke kapire ma hitler..... :confused: :confused: :confused: :confused:

ha ragione almasy91...monti è diventato un pervertito.......cavolo!!! :eek:
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
-JE*- ha detto:
d'accordo ke sn le pupe xo qst è troppo...nn sapere ki è dante frs lo posso anke kapire ma hitler..... :confused: :confused: :confused: :confused:

ha ragione almasy91...monti è diventato un pervertito.......cavolo!!! :eek:

E' vero, che schifo!! Ha proprio la faccia dell'allupato! :new_shfg:
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
Nerissa ha detto:
E' vero, che schifo!! Ha proprio la faccia dell'allupato! :new_shfg:
poi con tutto il rispetto come si fa a baciare monti??????spiegatemelo.....(senza offesa ma nn è x niente bello)
poi sgarbi....madonnina....era furibondo quando l hanno cacciato fuori...ke programma...
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
:schildgs:
-JE*- ha detto:
poi con tutto il rispetto come si fa a baciare monti??????spiegatemelo.....(senza offesa ma nn è x niente bello)
poi sgarbi....madonnina....era furibondo quando l hanno cacciato fuori...ke programma...

Il massimo del trash!!! E' stata davvero scandalosa la litigata fra Sgarbi e la Mussolini...secondo me vanno su blob per almeno una settimana!!!:D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Nerissa ha detto:
:schildgs:

Il massimo del trash!!! E' stata davvero scandalosa la litigata fra Sgarbi e la Mussolini...secondo me vanno su blob per almeno una settimana!!!:D
ma se e Sgarbi che fa il vero show... :D :D ...oggi ho visto su studio aperto quella discussione e continuavo a ridere x tutte quelle parolone che dicevano :D :D ...cmq ovunque ci sia sgarbi c'e rissa ... :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Almasy91 ha detto:
ma se e Sgarbi che fa il vero show... :D :D ...oggi ho visto su studio aperto quella discussione e continuavo a ridere x tutte quelle parolone che dicevano :D :D ...cmq ovunque ci sia sgarbi c'e rissa ... :D

sn d'accordo, alla fine ieri sera sn stati sgarbi e la mussolini a dare spettacolo, le pupe hanno ftt fare le loro solite 2 risate sull loro ignoranza, ma gli ascolti + alti sn stati sicuramente durante il litigio!!
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
°°Tifa°° ha detto:
sn d'accordo, alla fine ieri sera sn stati sgarbi e la mussolini a dare spettacolo, le pupe hanno ftt fare le loro solite 2 risate sull loro ignoranza, ma gli ascolti + alti sn stati sicuramente durante il litigio!!

Certo che Sgarbi è proprio un esaltato...altro che assessore alla cultura!! :actih:
 

Squall4EVER

lupo solitario
14 Settembre 2006
24
0
1
39
Lo spettacolo ke hanno tenuto Sgarbi e la Mussolini è stato veramente indecente...è proprio vero ke nei reality si potrebbe sfociare nel trash più assoluto ma il fatto ke siano gli ospiti in trasmissione a favorire il trash è una cosa inammissibile...mamma mia ke brividi brrrrrr
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
io mi vedo la pupa e il secchione ogni giorno perchè sono un adolescente brufoloso e timido con inprecise tendenze sessuali a cui piacciono le secchione. Evviva!!! Evviva!!! W le pupe, w i secchioni!! ora scusate se vi lascio, ma se mi perdo una puntata...brrr, non mi ci fate pensare, non è nemmeno immaginabile!!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
Nerissa ha detto:
:schildgs:

Il massimo del trash!!! E' stata davvero scandalosa la litigata fra Sgarbi e la Mussolini...secondo me vanno su blob per almeno una settimana!!!:D
infatti se fai attenzione...il litigio è stato trasmesso quasi ovunque!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
-JE*- ha detto:
infatti se fai attenzione...il litigio è stato trasmesso quasi ovunque!!!!!!!

si è vero, l'ho visto 3 volte nel giro di 2 giorni, una volta al tg, una volta a striscia la notizia e una volta nel programma stesso, mah, secondo me qlla sera ha ftt + odience il litigio ke il programma :lol:
 

MixMask

SirPsychoSexy
6 Gennaio 2006
179
0
6
32
Comunque, non so se è stato già detto, sui giornali hanno fatto vedere i diplomi delle pupe... da quello si capisce che è tutta una farsa, perchè erano bei diplomi, e addirittura c'era gente con svariati esami all'università...
 

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
se nn e montato la mucca della milka e viola
mazzinga esite e io mi porto in giro il cane nella mia sfera pokè
dai ragazzi volete una prova della reale intelligenza delle pupe
provate a sentire mentre parlano raramente sbagliano un verbo.........
SUPER MONTATURA DI MEDIASET!!