La pupa e il secchione

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
bene.......io speravo che vincevà Elisa perchè mi stava simpatica ed invece non è arrivata neanche terza!!!!
bhe sono contento che sia finito questo reality del cu22 :D a esser sincerò non ne potevo più :)
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
ha vinto rosy & sala quindi.. meglio. a me quel ciccione di monti me sta antipatico. era meglio se al secondo posto andavano silvia e spinò
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
E così è il mio concittadino che ha vinto... Non so se è una cosa positiva o negativa...
Ma non faranno il bis vero? Con questo programma più che sfatare miti hanno solo contribuito a rafforzare gli stereotipi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
┼dead_soul┼ ha detto:
E così è il mio concittadino che ha vinto... Non so se è una cosa positiva o negativa...
Ma non faranno il bis vero? Con questo programma più che sfatare miti hanno solo contribuito a rafforzare gli stereotipi

a qnt pare è già stata annunciata una seconda edizione xkè ha avuto moltissimo successo!! :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
°°Tifa°° ha detto:
a qnt pare è già stata annunciata una seconda edizione xkè ha avuto moltissimo successo!! :eek:
bene andiamo a distruggere mediaset........poi pure la rai cosi non ci becchiamo più sti reality deficenti :rolleyes:
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
una seconda serie che palle...ora si invertono i ruoli...X°D...cmq sono contento che hanno vinto loro...Monti mi sta sui colioni...(ripeto che e un pervertito)...poi nn so xke...ma se lo guardate bene sembra un Serial Killer X°D....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Lodo X6 ha detto:
bene andiamo a distruggere mediaset........poi pure la rai cosi non ci becchiamo più sti reality deficenti :rolleyes:

XD nn sarebbe una cattiva idea, sopratutto x abolire l'isola dei famosi e il grande fratello!!!! li odio!!

┼dead_soul┼ ha detto:

eh si, ieri federica panicucci ha dtto ke grazie al successo ottenuto verrà fatta sicuramente la prossima edizione..!
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Ma non possiamo distruggere i reality! Non ci sarebbe mai dire reality così! XDXDXDXD e chi ce la fa senza?
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
°°Tifa°° ha detto:
XD nn sarebbe una cattiva idea, sopratutto x abolire l'isola dei famosi e il grande fratello!!!! li odio!!
eh si, ieri federica panicucci ha dtto ke grazie al successo ottenuto verrà fatta sicuramente la prossima edizione..!
°_°...sto prendendo la seria decisione di vestirmi da secchione e di andre a fare i provini x la prossima edizione...anche se sarà difficile sembrare(e specialmente essere) un secchine :cool: :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Rayzen ha detto:
°_°...sto prendendo la seria decisione di vestirmi da secchione e di andre a fare i provini x la prossima edizione...anche se sarà difficile sembrare(e specialmente essere) un secchine :cool: :D

XDXDXD allora vengo pure io a fare i provini :D:D andiamo insieme?? :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
°°Tifa°° ha detto:
va benissimo domani :D bè, teorikamente si, la pupa, ma se la vuoi fare te faccio il sekkione :lol:
no è ke avevo pensato che volessi anche tu fare la secchiona...ci vediamo domani, ma dove?? :D :D